PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Grazie
Ma la spada di drangleic è più basata sulla forza che sulla destrezza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La spada di Drangleic sembra buona, ma è la classica arma che richiede alte stats per essere sfruttata a dovere.

Dovresti attendere l'Alabarda nera del Cavaliere

La spada di Drangleic sembra buona, ma è la classica arma che richiede alte stats per essere sfruttata a dovere.Dovresti attendere l'Alabarda nera del Cavaliere
Ma sempre sulla forza si basa

A me serve destrezza XD

Deve essere piccola veloce e abbastanza forte

Come l'uchigatana

c'è un opzione dove posso vedere quanti medaglioni del sole ho dato al patto? per ora sto farmando medaglioni.... sono a livello 118....

c'è un opzione dove posso vedere quanti medaglioni del sole ho dato al patto? per ora sto farmando medaglioni.... sono a livello 118....
purtroppo no. Fai come ho fatto io, quando nei hai 10 vai alla statua e glieli offri in dono ^_^

tra l'altro ti consiglio la Sun Sword, che io sto usando ancora adesso e mi trovo molto bene

---------- Post added at 19:32:23 ---------- Previous post was at 19:31:44 ----------

Ma sempre sulla forza si basa
A me serve destrezza XD

Deve essere piccola veloce e abbastanza forte

Come l'uchigatana

guarda non saprei allora, sto facendo un pg Forza.

Potrei consigliare anche a te la Sun Sword

Gesù il mulino è un posto talmente orribile che mi ha distrutto la voglia di giocare a sto gioco...l'ho rushato brutalmente skippando tutto il possibile e ammazzata la tizia senza bruciare il mulino

purtroppo no. Fai come ho fatto io, quando nei hai 10 vai alla statua e glieli offri in dono ^_^tra l'altro ti consiglio la Sun Sword, che io sto usando ancora adesso e mi trovo molto bene

---------- Post added at 19:32:23 ---------- Previous post was at 19:31:44 ----------

guarda non saprei allora, sto facendo un pg Forza.

Potrei consigliare anche a te la Sun Sword
io ho la claymore a +10... non so fino a che punto convenga la sun sword.... con quanti medaglioni la da? 20?

io ho la claymore a +10... non so fino a che punto convenga la sun sword.... con quanti medaglioni la da? 20?
10 medaglioni. E' buona perchè è leggera, a +10 scala in A sia in Dex che in forza.

10 medaglioni. E' buona perchè è leggera, a +10 scala in A sia in Dex che in forza.
con che si rinforza? onestamente pero' come attacco fisico meglio la mia no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq la da a 20 medaglioni... adesso mi ha dato lo scudo

Ultima modifica:
Solo per chi ha finito il gioco

come mai Re Vendrick non mi attacca? è normale?

Ultima modifica:
Solo per chi ha finito il gioco
come mai Re Vendrick non mi attacca? è normale?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con che si rinforza? onestamente pero' come attacco fisico meglio la mia no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si uppa normalmente ^_^

tieni presente che la Claymore è più pesante. Questa è una spada Taglio/affondo che pesa solo 3 chili. Più veloce

Ragazzi un'altra arma che è molto buona per chi ha Destrezza?
Altra cosa

Ma il ragno è un nemico opzionale? Perché è davvero troppo troppo forte

Io invece ti dico di stargli vicino(quasi attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di lato,colpisci le bocche e come carica o incomincia a sputare acido ti risposti di lato.

E' semplicissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ti dico di stargli vicino(quasi attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di lato,colpisci le bocche e come carica o incomincia a sputare acido ti risposti di lato.E' semplicissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci proverò

Ma serve un oggetto contro la tossicità?

Per quanto riguarda un'arma molto simile all'uchigatana ? Che è basata sulla destrezza casomai

Cioè? ti riferisci all'anima di un boss o ai due giganti che ho trovato dopo lo scolo?

allora, i due giganti nello scolo hanno una delle 5 anime dei giganti. Altre tre le trovi nei ricordi dei giganti a cui puoi accedere solo dopo aver parlato con il drago antico. L'ultima uccidendo il drago antico.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il campanile della luna, non sapevo servise la pietra di pharros..Comunque ho fatto la strada normale fino ad ora, fatto la peccatrice ora non so se andare al

rifugio dei cacciatori oppure nei boschi ombrosi, in questi ultimi sono stato asfaltato dai mob
Mi quoto

Lo spadone pesante del re
Allora ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si uppa normalmente ^_^ tieni presente che la Claymore è più pesante. Questa è una spada Taglio/affondo che pesa solo 3 chili. Più veloce
Nope, le claymore e le greatsward in generale anche se pesano dai 9 ai 14 kili, a 2 mani sono più veloci delle katane e della tua spadina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro