Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSolo lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
=( Heeelp. Ho esplorato praticamente tutto e non so dove diavolo andare! XDRagazzi, oggi ho battuto finalmente gliantichi.
Il problema è che ora non so dove devo andare. Help!!
Tra l'altro ho provato a bruciare quell'oggetto che tecnicamente dovrebbe far ricomparire pure i boss, ma il
non è più apparso e mi serviva. Come mai? =(Ragno gigante
Prendi la strada a sinistra al crocevia e, una volta in fondo, prendi la stradina a sinistra.=( Heeelp. Ho esplorato praticamente tutto e non so dove diavolo andare! XD
Puoi usarlo fino a quando non finisci i ricettacoli delle anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna cosa che non ho capito, quell'oggetto che di cui non ricordo il nome che ridistribuisce i livelli può essere usato solo una volta a run? Oppure quando voglio? (ne dovrei avere 4-5, ora non ricordo)
Sono fattibili usando un trucchetto, attirali fino all'entrata/uscita della grotta lì vicino, loro non riescono a entrare,tu da lì con un po' di pazienza li uccidiMa quei due giganti-ippopotamo, che si trovano nelle via di passaggio ad inizio gioco sono fattibili fin dall'inizio? Ci ho provato con l'esploratore, ma con quel coltellino gli faccio il solletico.... è molto agile, ma peccato che in forza e destrezza sia troppo svantaggiato all'inizio:tragic:Mi sà che inizio col cavaliere,tanto poi me lo buildo come voglio, ma almeno parte con forza e destrezza (anche adattabilità accettabile) decenti.
Con il cavaliere sono fattibili o è uguale? Oramai mi sono messo in testa che voglio ucciderli fin da subito....;p
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuoi usarlo fino a quando non finisci i ricettacoli delle anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi no, non è uno a run.
Per quanto riguarda la colonna sonora io ascolto direttamente la soundtrack ufficiale della black armour edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBattuto il boss finale
Ecco le mie impressioni finali, si lo so non ve ne frega una mazza ma mi va di scrivere (spoiler alert)
Il gioco nel complesso è estremamente buono. Offre costantemente un livello di difficoltà elevato ma mai ingiusto e che da sempre un senso di estrema goduria al giocatore ogni volta che supera un ostacolo che prima sembrava impossibile da sorpassare. Purtroppo ci tengo a sottolineare il fatto che alcuni boss o alcuni nemici sono deludenti, non a livello estetico (per quell aspetto tutti i boss/nemici sono una meraviglia) ma per il fatto che sono una cazzata da far secchi BOSS FINALE INCLUSO PORCA PU77ANA. La colonna sonora è da 92 minuti di applausi (se avete tempo sentitela su youtube, circa 2 ore di puro orgasmo uditivo). La grafica per me è ottima anche se si dimostra inferiore alla grafica proposta dalle demo mostrare prima della release del gioco (come la tgs demo) è comuque godiblissima. Le ambientazioni sono da 92... ma che dico 6 ore di applausi, alla prima vista del nido del drago ammetto di essermi alzato dal divano e ho applaudito per circa 5 minuti. Per quanto concerne la narrativa purtroppo ci ho capito pochissimo ma mi intriga molto sapere tutte le sue sfaccettature, cercherò di indagare più a fondo. Infine Dark souls 2 è un gioco ottimo, con pochissimi difetti. Uno dei candidati al goty
Fai benissimo, magari ad avercelo anche io T_T. Da me la black armour edition è finita in tarda mattinataPer quanto riguarda la colonna sonora io ascolto direttamente la soundtrack ufficiale della black armour edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gigante per cui mi serve una mano è quello in cui si combatte mentre delle palle di fuoco piovono dal cieloRagazzi mi serve un consiglio per uno dei giganti. Quello dietro la porta del Re. Una strategia vincente???