PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato il ''Donmhall di Zena'' di DS2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi, oggi ho battuto finalmente gli
antichi.

Il problema è che ora non so dove devo andare. Help!!

Tra l'altro ho provato a bruciare quell'oggetto che tecnicamente dovrebbe far ricomparire pure i boss, ma il

Ragno gigante
non è più apparso e mi serviva. Come mai? =(
=( Heeelp. Ho esplorato praticamente tutto e non so dove diavolo andare! XD

=( Heeelp. Ho esplorato praticamente tutto e non so dove diavolo andare! XD
Prendi la strada a sinistra al crocevia e, una volta in fondo, prendi la stradina a sinistra.

Ti ritroverai al Tempio dell'Inverno

Mmmh... ok.

Grazie =).

Una cosa che non ho capito, quell'oggetto che di cui non ricordo il nome che ridistribuisce i livelli può essere usato solo una volta a run? Oppure quando voglio? (ne dovrei avere 4-5, ora non ricordo)

Una cosa che non ho capito, quell'oggetto che di cui non ricordo il nome che ridistribuisce i livelli può essere usato solo una volta a run? Oppure quando voglio? (ne dovrei avere 4-5, ora non ricordo)
Puoi usarlo fino a quando non finisci i ricettacoli delle anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi no, non è uno a run.

Ma quei due giganti-ippopotamo, che si trovano nelle via di passaggio ad inizio gioco sono fattibili fin dall'inizio? Ci ho provato con l'esploratore, ma con quel coltellino gli faccio il solletico.... è molto agile, ma peccato che in forza e destrezza sia troppo svantaggiato all'inizio:tragic:

Mi sà che inizio col cavaliere,tanto poi me lo buildo come voglio, ma almeno parte con forza e destrezza (anche adattabilità accettabile) decenti.

Con il cavaliere sono fattibili o è uguale? Oramai mi sono messo in testa che voglio ucciderli fin da subito....;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quei due giganti-ippopotamo, che si trovano nelle via di passaggio ad inizio gioco sono fattibili fin dall'inizio? Ci ho provato con l'esploratore, ma con quel coltellino gli faccio il solletico.... è molto agile, ma peccato che in forza e destrezza sia troppo svantaggiato all'inizio:tragic:Mi sà che inizio col cavaliere,tanto poi me lo buildo come voglio, ma almeno parte con forza e destrezza (anche adattabilità accettabile) decenti.

Con il cavaliere sono fattibili o è uguale? Oramai mi sono messo in testa che voglio ucciderli fin da subito....;p
Sono fattibili usando un trucchetto, attirali fino all'entrata/uscita della grotta lì vicino, loro non riescono a entrare,tu da lì con un po' di pazienza li uccidi

Puoi usarlo fino a quando non finisci i ricettacoli delle anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi no, non è uno a run.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la

Bastiglia Perduta
Dove devo andare?

Al

Pinnacolo della Peccatrice
il primo nemico che ho trovato mi ha fatto il c*lo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:superhype: Battuto il boss finale :superhype:

Ecco le mie impressioni finali, si lo so non ve ne frega una mazza ma mi va di scrivere (spoiler alert)

Il gioco nel complesso è estremamente buono. Offre costantemente un livello di difficoltà elevato ma mai ingiusto e che da sempre un senso di estrema goduria al giocatore ogni volta che supera un ostacolo che prima sembrava impossibile da sorpassare. Purtroppo ci tengo a sottolineare il fatto che alcuni boss o alcuni nemici sono deludenti, non a livello estetico (per quell aspetto tutti i boss/nemici sono una meraviglia) ma per il fatto che sono una cazzata da far secchi BOSS FINALE INCLUSO PORCA PU77ANA. La colonna sonora è da 92 minuti di applausi (se avete tempo sentitela su youtube, circa 2 ore di puro orgasmo uditivo). La grafica per me è ottima anche se si dimostra inferiore alla grafica proposta dalle demo mostrare prima della release del gioco (come la tgs demo) è comuque godiblissima. Le ambientazioni sono da 92... ma che dico 6 ore di applausi, alla prima vista del nido del drago ammetto di essermi alzato dal divano e ho applaudito per circa 5 minuti. Per quanto concerne la narrativa purtroppo ci ho capito pochissimo ma mi intriga molto sapere tutte le sue sfaccettature, cercherò di indagare più a fondo. Infine Dark souls 2 è un gioco ottimo, con pochissimi difetti. Uno dei candidati al goty

:superhype: Battuto il boss finale :superhype:
Ecco le mie impressioni finali, si lo so non ve ne frega una mazza ma mi va di scrivere (spoiler alert)

Il gioco nel complesso è estremamente buono. Offre costantemente un livello di difficoltà elevato ma mai ingiusto e che da sempre un senso di estrema goduria al giocatore ogni volta che supera un ostacolo che prima sembrava impossibile da sorpassare. Purtroppo ci tengo a sottolineare il fatto che alcuni boss o alcuni nemici sono deludenti, non a livello estetico (per quell aspetto tutti i boss/nemici sono una meraviglia) ma per il fatto che sono una cazzata da far secchi BOSS FINALE INCLUSO PORCA PU77ANA. La colonna sonora è da 92 minuti di applausi (se avete tempo sentitela su youtube, circa 2 ore di puro orgasmo uditivo). La grafica per me è ottima anche se si dimostra inferiore alla grafica proposta dalle demo mostrare prima della release del gioco (come la tgs demo) è comuque godiblissima. Le ambientazioni sono da 92... ma che dico 6 ore di applausi, alla prima vista del nido del drago ammetto di essermi alzato dal divano e ho applaudito per circa 5 minuti. Per quanto concerne la narrativa purtroppo ci ho capito pochissimo ma mi intriga molto sapere tutte le sue sfaccettature, cercherò di indagare più a fondo. Infine Dark souls 2 è un gioco ottimo, con pochissimi difetti. Uno dei candidati al goty
Per quanto riguarda la colonna sonora io ascolto direttamente la soundtrack ufficiale della black armour edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a che serve il patto dei campioni? Io sono nella Via Blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque qual'è l'arma dei boss più buona da farmi?

Per quanto riguarda la colonna sonora io ascolto direttamente la soundtrack ufficiale della black armour edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai benissimo, magari ad avercelo anche io T_T. Da me la black armour edition è finita in tarda mattinata

nel campanile della luna non posso evocare e non posso lasciare segni di evocazione,cos'è sta storia?Da solo non riuscirò mai ad uccidere

i Gargoyle :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi serve un consiglio per uno dei giganti. Quello dietro la porta del Re. Una strategia vincente???
Il gigante per cui mi serve una mano è quello in cui si combatte mentre delle palle di fuoco piovono dal cielo

Una domanda, per le torce,una volta ''esaurita'' non posso riaccenderla ai falò o ai candelieri già accesi, ma devo ne devo trovare un'altra?

Ragazzi

a questo punto, essendo che nessuno sa consigliarmi una buona arma destrezza, credo che tutti voi abbiate optato per la forza

Ma davvero oltre l'uchigatana armi (casomai scalano in a) destrezza nn ce ne sono?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro