PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi
a questo punto, essendo che nessuno sa consigliarmi una buona arma destrezza, credo che tutti voi abbiate optato per la forza

Ma davvero oltre l'uchigatana armi (casomai scalano in a) destrezza nn ce ne sono?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma no ce ne sono un pacco di armi buone con destrezza, una su tutte l'alabarda del cavaliere nero che si trova facilmente nei boschi ombrosi

Dopo la
Bastiglia Perduta
Dove devo andare?

Al

Pinnacolo della Peccatrice
il primo nemico che ho trovato mi ha fatto il c*lo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hepl!!

Che frustrazione il

Drago Antico
ma come cavolo faccio a batterlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non voglio finire il gioco senza averlo battuto insieme a

Re Vendrick
un altro ********

nel campanile della luna non posso evocare e non posso lasciare segni di evocazione,cos'è sta storia?Da solo non riuscirò mai ad uccidere
i Gargoyle :bah!:
Attento perchè il Campanile è presieduto dai Custodi del Patto del Campanile.

Se sei online come varchi la soglia vieni invaso da un giocatore affiliato a quel patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 cose, solo per chi ha già preso l'anello del re

ho aperto 2 porte con l'anello del Re, quella con i due guardiani dentro, e quella che troviamo all'inizio del gioco in pratica, ma ci trovo solo un gigante "addormentato", cosa devo fare qui? Poi quali altre porte ci sono da aprire con l'anello? Grazie

Ah poi il Persecutore...

L'ho ritrovato a forte ferreo dove c'era il demone della forgia...per caso sbuca fuori da qualche altra parte?

Attento perchè il Campanile è presieduto dai Custodi del Patto del Campanile.Se sei online come varchi la soglia vieni invaso da un giocatore affiliato a quel patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ne ho già uccisi due nonostante faccia parte del patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io volevo evocare qualcuno per uccidere il (i) boss ma non ci sono segni di evocazione e non me li lascia scrivere...forse proprio perchè faccio parte del patto?ho ucciso le

tre sentinelle in una sola try
ma questi qui mi hanno fatto morire 12 volte -.-

Ragazzi
a questo punto, essendo che nessuno sa consigliarmi una buona arma destrezza, credo che tutti voi abbiate optato per la forza

Ma davvero oltre l'uchigatana armi (casomai scalano in a) destrezza nn ce ne sono?

Ci sono ma, come ti ho già detto, il gioco ufficialmente è uscito da una settimana; manco la wiki è completa.

Nessuno potrà mai dirti nulla di certo, devi sperimentare.

Il gigante per cui mi serve una mano è quello in cui si combatte mentre delle palle di fuoco piovono dal cielo
La stessa dell'Ultimo Gigante :rickds:

Ma a che serve il patto dei campioni? Io sono nella Via Blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Comunque qual'è l'arma dei boss più buona da farmi?
Rende il gioco più difficile.

Dipende.

Una cosa che non ho capito, quell'oggetto che di cui non ricordo il nome che ridistribuisce i livelli può essere usato solo una volta a run? Oppure quando voglio? (ne dovrei avere 4-5, ora non ricordo)
Lo puoi usare quante volte vuoi e ce ne dovrebbero essere 6 per run (forse sono di più)

Ma a che serve il patto dei campioni? Io sono nella Via Blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Comunque qual'è l'arma dei boss più buona da farmi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

nel campanile della luna non posso evocare e non posso lasciare segni di evocazione,cos'è sta storia?Da solo non riuscirò mai ad uccidere
i Gargoyle :bah!:
io ho evocato tranquillamente , anche perchè in effetti non è facilissimo ucciderli tutti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gesù cosa non è il

Santuario di Amana
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, sono 2 ore che sono bloccato nella stessa area,

dannata acqua alta e dannati stregoni OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che scontro contro la

Peccatrice Perduta, veramente un bellissimo scontro. Qui si gioca sulla stamina, mi domando come fanno quelli senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dark Souls II | SG: 9,0 | SPOILER = SEI MORTO | Disponibile |

Raga mi spiegate il fatto delle lettere delle armi abc s ? Che significa!? Che bonus da?! Qual'è secondo voi l'armatura più forte del gioco per un cavaliere e la spada?

Ci sono ma, come ti ho già detto, il gioco ufficialmente è uscito da una settimana; manco la wiki è completa.Nessuno potrà mai dirti nulla di certo, devi sperimentare.

La stessa dell'Ultimo Gigante :rickds:

Rende il gioco più difficile.

Dipende.

Lo puoi usare quante volte vuoi e ce ne dovrebbero essere 6 per run (forse sono di più)
Sei?

Io ne ho solo 2 e ho acceso già 3 fuochi primordiali

E dove stanno? Li vende qualcuno?

---------- Post added at 23:09:58 ---------- Previous post was at 23:03:37 ----------

Ragazzi importante

Sto riassegnando i punti e sono deciso a fare destrezza

A questo punto se metto pochi punti a forza che succede allo scudo?

Che assorbirà meno danno?

ezetyma2.jpg

Che me dite così?

Ultima modifica:
Che frustrazione il
Drago Antico
ma come cavolo faccio a batterlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non voglio finire il gioco senza averlo battuto insieme a

Re Vendrick
un altro ********
Dunque, io l'ho appena battuto, ti dico come ho fatto io:

Entri, aspetti un secondino così ti spara la fiammata in avanti (entrando correndo a volte faceva l'attacco ad area ed è gameover senza nemmeno dire ciao XD) e gli corri alle zampe posteriori. Io usavo un'alabarda e potevo dare 3 colpi senza finire la stamina, vedi tu i tuoi tempi qui, di base non ricorda che non devi MAI finire la stamina. Dopo i tuoi attacchi, il 70% delle volte darà un battito d'ali (cerca di riconoscerlo) e poi si alza in volo. Quello che devi fare è seguire la coda e correrci contro (non starci sotto, un metro a lato va bene). Serve un pò di pratica ma capito il meccanismo è fattibile. In sto modo il fuoco non ti piglia, se fatto bene. Il restante 30% ti attacca con la zampa, ma è una facile schivata.

Piccola nota: va comunque a fortuna, spesso succede che a metà scontro ti trovi il drago contro il bordo e non puoi più correre verso la coda perché non c'è spazio. Prova e riprova, prima o poi va. E' una battaglia idiota in effetti XD

Ok ho battuto

La guardia del re

e ho un paio di domande.

1) Il boss finale sarebbe quella specie di re vendrick vuoto? subito dopo la guardia?

2) Ho preso l'anello del re e ho aperto la porta che c'è nella foresta dei giganti caduto, ho trovato solo un gigante e se dico esamina mi dice solo purtroppo non è successo nulla che devo fare?

3) Oltre a questa e alla porta nel castello di drangleic (dove i due boss mi hanno fatto il **** in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci sono altre porte?

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o le magie, sopratutto quelle nere, sono devastanti?

Uno mi ha tirato una magia nera velocissima e mi ha oneshottato togliendomi oltre 1500 :morris82:

Ok ho battuto

La guardia del re

e ho un paio di domande.

1) Il boss finale sarebbe quella specie di re vendrick vuoto? subito dopo la guardia?

2) Ho preso l'anello del re e ho aperto la porta che c'è nella foresta dei giganti caduto, ho trovato solo un gigante e se dico esamina mi dice solo purtroppo non è successo nulla che devo fare?

3) Oltre a questa e alla porta nel castello di drangleic (dove i due boss mi hanno fatto il **** in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci sono altre porte?
1) Boss Opzionale, ma devi avere almeno 4 anime di gigante per poterlo affrontare ad armi pari.

2) Avanti col gioco potrai interagire.

3) Nella Foresta Oscura, al Crocevia, c'è una strada che porta a una terza porta, mi pare quella a sinitra.

1) Boss Opzionale, ma devi avere almeno 4 anime di gigante per poterlo affrontare ad armi pari.

2) Avanti col gioco potrai interagire.

3) Nella Foresta Oscura, al Crocevia, c'è una strada che porta a una terza porta, mi pare quella a sinitra.
Ok grazie mille, per proseguire nel gioco dovrei battere adesso.

Le due guardie nel cancello del re nel castello di drangleic? e poi andare in questa porta nella foresta oscura?

Ultima modifica da un moderatore:
Aiuto vi prego!

credo di aver fatto una cavolata! quando entro nella cripta c'è un tizio che mi dice di spegnere il fuoco e nell'intento di cercare chi ha parlato lui mi attacca, si chiama GRAVE WARDEN AGDAYNE e l'ho ucciso, ora so che lui mi doveva dare l'anello del re che serve per aprire le porte che ti chiedono il simbolo del re? se si ora come posso fare per riavere il pg? forse se pago con le anime al prete sopra la chiesa (mi dice che perdona i miei peccati)lo fa resuscitare? ancora non ho capito cosa fa lui con questi miei peccati spero che sia come penso io

ma questi oggetti a che servono?

dita avvizzite e scala in miniatura

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro