PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi quale anime mi servono per combattere contro re vendrick? ho letto quelle dei giganti ma mi potete elencare dovo le trovo e quante ne servono per combatterlo

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti
Senza aumetarla (rimanendo a 5) ho 92 di equilibrio e le resistenze poi me le differisco tramite anelli e oggetti, dipende dal boss

Cmq ho capito solo adesso che se un'arma ha E a forza (come la uchi) la forza che hai ( in questo caso 40) nn serve assolutamente a niente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ovvio E ti aumenta si e no di 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se cerchi un'arma buona per destrezza,ti consiglio la spada di lucatiel di mirrah, io sto usando questa (scala A in destrezza non so se arriva a S potenziata fino a +10) è ottima per me, bei moveset,è più lunga degli altri spadoni ed è pure bella da vedere

Ovvio E ti aumenta si e no di 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se cerchi un'arma buona per destrezza,ti consiglio la spada di lucatiel di mirrah, io sto usando questa (scala A in destrezza non so se arriva a S potenziata fino a +10) è ottima per me, bei moveset,è più lunga degli altri spadoni ed è pure bella da vedere
Mi dici dove l'hai trovata gentilmente

Perfavore

Io con 24 di adattabilità, schivo che un piacere :unsisi:.
Boh io sinceramente non ho capito cosa cambia effettivamente avendola alta..

Forse non ti segna i danni quando ti colpiscono mentre rotoli? A me spesso capita che li segna

---------- Post added at 01:19:11 ---------- Previous post was at 01:16:51 ----------

Mi dici dove l'hai trovata gentilmente
Perfavore

Devi ammazzare lucatiel (npc femmina vestito da uomo) http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Lucatiel+of+Mirrah

Poi la sua spada te la vende melentia a majula per 8000

Bello il NG+, ci sono una marea di nuovi nemici e le cose si sono complicate :rickds:

Domandina:

King Vendrick si affronta solo in new game +? Nel caso la riposta sia no è normale che una volta che lo vedo non mi attacca e continua a camminare a vuoto? mi fa quasi pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Continua ad attaccarlo, ad un certo punto partirà la boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io adt l'ho a 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq dovrebbe aumentare i frame di invincibilità di quando rotoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VIT 19

TEM 20

VIG 33

VOL 19

FOR 33

DES 29

ADT 5

INT 16

FED 5

Ho un pg piuttosto eclettico, ora però devo andare al castello, più avanti mi darà problemi?
mi ri ri quoto, queste stat per il castello di Drangleic vanno bene o dovrei concentrarmi su qualcosa in particolare?

mi ri ri quoto, queste stat per il castello di Drangleic vanno bene o dovrei concentrarmi su qualcosa in particolare?
Come mai vigore così alto?

Ragazzi urgentissimo!!!!

Ho appena battuto il Re ma non mi ha dato NULLA!!!! Anima, spada, niente di niente

Perché????????

Devo fare altro?

Boh io sinceramente non ho capito cosa cambia effettivamente avendola alta..Forse non ti segna i danni quando ti colpiscono mentre rotoli? A me spesso capita che li segna

---------- Post added at 01:19:11 ---------- Previous post was at 01:16:51 ----------

Devi ammazzare lucatiel (npc femmina vestito da uomo) http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Lucatiel+of+Mirrah

Poi la sua spada te la vende melentia a majula per 8000
Ammazzarlo O.O

Ma povero

Sei sicuro?

Ammazzarlo O.O
Ma povero

Sei sicuro?

Non è un npc indispensabile se non ti interessano i trofei.. Ti aiuta come invocazione in qualche boss fight e basta

Non è un npc indispensabile se non ti interessano i trofei.. Ti aiuta come invocazione in qualche boss fight e basta
E quindi al 100% droppa una spada?

siccome nn mastico bene l'inglese sai dirmi tutti i luoghi dove si può trovare?

E quindi al 100% droppa una spada?
siccome nn mastico bene l'inglese sai dirmi tutti i luoghi dove si può trovare?

Dipende a che punto sei con la storia? Si incontra prima sotto la torre di heide,in quel passaggio con il falò,poi si sposta alla bastiglia (io l'ho uccisa qui)

---------- Post added at 01:43:52 ---------- Previous post was at 01:43:22 ----------

E comunque si , al 100% la sua spada te la vende la mercante a majula una volta uccisa

Madonna ragazzi, ma cosa non è lo spadone di Mirrah :phraengo: l'ho infuso con la magia e ha CBB come scaling e una volta buffato fa 600 danni a colpo con una velocità assurda :phraengo:

Dipende a che punto sei con la storia? Si incontra prima sotto la torre di heide,in quel passaggio con il falò,poi si sposta alla bastiglia (io l'ho uccisa qui) 

---------- Post added at 01:43:52 ---------- Previous post was at 01:43:22 ----------

E comunque si , al 100% la sua spada te la vende la mercante a majula una volta uccisa
ho acceso 3 falò primordiali

Sto abbastanza avanti

quindi ho sbloccato molte zone

Nella Bastiglia ovviamente l'ho incontrato e ho visto la wiki

Ma i nomi sono completamente diversi

Madonna ragazzi, ma cosa non è lo spadone di Mirrah :phraengo: l'ho infuso con la magia e ha CBB come scaling e una volta buffato fa 600 danni a colpo con una velocità assurda :phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: l'avevo detto già qualche giorno fa che mi sembrava una delle migliori

Ragazzi urgentissimo!!!!
Ho appena battuto il Re ma non mi ha dato NULLA!!!! Anima, spada, niente di niente

Perché????????

Devo fare altro?

L'anima si trova nel santuario di Amana e una volta presa la devi barattare con la spada

ho acceso 3 falò primordiali
Sto abbastanza avanti

quindi ho sbloccato molte zone

Nella Bastiglia ovviamente l'ho incontrato e ho visto la wiki

Ma i nomi sono completamente diversi

I nomi delle altre location non li so in italiano perché ho appena finito la bastiglia, sono molto più indietro

Più che latro, dove le hai torvate le anime dei giganti? io ne ho solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una la ottieni battendo i giganti nella caverna della gola. Tre nei ricordi dei giganti (una volta presa nebbia cinerea premere su alberi a forma di gigante che si trovano nella foresta dei giganti caduti) l'ultima si ottiene battendo il drago antico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro