Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio E ti aumenta si e no di 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti
Senza aumetarla (rimanendo a 5) ho 92 di equilibrio e le resistenze poi me le differisco tramite anelli e oggetti, dipende dal boss
Cmq ho capito solo adesso che se un'arma ha E a forza (come la uchi) la forza che hai ( in questo caso 40) nn serve assolutamente a niente
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi dici dove l'hai trovata gentilmenteOvvio E ti aumenta si e no di 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se cerchi un'arma buona per destrezza,ti consiglio la spada di lucatiel di mirrah, io sto usando questa (scala A in destrezza non so se arriva a S potenziata fino a +10) è ottima per me, bei moveset,è più lunga degli altri spadoni ed è pure bella da vedere
Boh io sinceramente non ho capito cosa cambia effettivamente avendola alta..Io con 24 di adattabilità, schivo che un piacere.
Devi ammazzare lucatiel (npc femmina vestito da uomo) http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Lucatiel+of+MirrahMi dici dove l'hai trovata gentilmente
Perfavore
Continua ad attaccarlo, ad un certo punto partirà la boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomandina:
King Vendrick si affronta solo in new game +? Nel caso la riposta sia no è normale che una volta che lo vedo non mi attacca e continua a camminare a vuoto? mi fa quasi pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi ri ri quoto, queste stat per il castello di Drangleic vanno bene o dovrei concentrarmi su qualcosa in particolare?VIT 19
TEM 20
VIG 33
VOL 19
FOR 33
DES 29
ADT 5
INT 16
FED 5
Ho un pg piuttosto eclettico, ora però devo andare al castello, più avanti mi darà problemi?
Come mai vigore così alto?mi ri ri quoto, queste stat per il castello di Drangleic vanno bene o dovrei concentrarmi su qualcosa in particolare?
Ammazzarlo O.OBoh io sinceramente non ho capito cosa cambia effettivamente avendola alta..Forse non ti segna i danni quando ti colpiscono mentre rotoli? A me spesso capita che li segna
---------- Post added at 01:19:11 ---------- Previous post was at 01:16:51 ----------
Devi ammazzare lucatiel (npc femmina vestito da uomo) http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Lucatiel+of+Mirrah
Poi la sua spada te la vende melentia a majula per 8000
Non è un npc indispensabile se non ti interessano i trofei.. Ti aiuta come invocazione in qualche boss fight e bastaAmmazzarlo O.O
Ma povero
Sei sicuro?
E quindi al 100% droppa una spada?Non è un npc indispensabile se non ti interessano i trofei.. Ti aiuta come invocazione in qualche boss fight e basta
Dipende a che punto sei con la storia? Si incontra prima sotto la torre di heide,in quel passaggio con il falò,poi si sposta alla bastiglia (io l'ho uccisa qui)E quindi al 100% droppa una spada?
siccome nn mastico bene l'inglese sai dirmi tutti i luoghi dove si può trovare?
ho acceso 3 falò primordialiDipende a che punto sei con la storia? Si incontra prima sotto la torre di heide,in quel passaggio con il falò,poi si sposta alla bastiglia (io l'ho uccisa qui)
---------- Post added at 01:43:52 ---------- Previous post was at 01:43:22 ----------
E comunque si , al 100% la sua spada te la vende la mercante a majula una volta uccisa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMadonna ragazzi, ma cosa non è lo spadone di Mirrahl'ho infuso con la magia e ha CBB come scaling e una volta buffato fa 600 danni a colpo con una velocità assurda
![]()
Ragazzi urgentissimo!!!!
Ho appena battuto il Re ma non mi ha dato NULLA!!!! Anima, spada, niente di niente
Perché????????
Devo fare altro?
I nomi delle altre location non li so in italiano perché ho appena finito la bastiglia, sono molto più indietroho acceso 3 falò primordiali
Sto abbastanza avanti
quindi ho sbloccato molte zone
Nella Bastiglia ovviamente l'ho incontrato e ho visto la wiki
Ma i nomi sono completamente diversi
Più che latro, dove le hai torvate le anime dei giganti? io ne ho solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif