PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
scusate la domanda nabba ma dove salgo di livello? :morristend: non ho ancora ucciso il primo boss..
e le estus quando/dove le trovo? :morris82:
Dalla tipa vicino al falò del villaggio,ti da lei la prima fiaschetta, poi le devi trovare in giro le altre,se cerchi nel villaggio ne trovi un paio..

Ah vabbè roba pesante.Comunque c'è anche un anello in un posto segreto che permette di alzare il carico senza dover aumentare ulteriormente la stat di vigore
Davvero?:phraengo:

Io pensavo che ci fosse solo quello del patto della roccia che però ti aumenta anche vita e resistenza, sai mica dove si trova?:wush:

Ultima modifica:
Dalla tipa vicino al falò del villaggio,ti da lei la prima fiaschetta, poi le devi trovare in giro le altre,se cerchi nel villaggio ne trovi un paio..
un' altra cosuccia.. ma le mosse tipo il colpo con la spada col saltino (che dovrbebe essrere piu forte) o altri colpi diversi come si fanno? :morris82:

grazie :kep88:

edit: cos ami consigli di livellare per un cavaliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero?:phraengo:
Io pensavo che ci fosse solo quello del patto della roccia che però ti aumenta anche vita e resistenza, sai mica dove si trova?:wush:

se non erro uno è nel pontile desolato e quello +1 nel castello di Drangleic

ubbbalo alla povera Lucatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82: ma, mi ha dato la maschera, niente Arma :morris82:

La vende la vecchietta con la casa sulla schiena a Majula

un' altra cosuccia.. ma le mosse tipo il colpo con la spada col saltino (che dovrbebe essrere piu forte) o altri colpi diversi come si fanno? :morris82:
grazie :kep88:

edit: cos ami consigli di livellare per un cavaliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Livella VIT e poi FORZA o DEXT in base alla'arma che vuoi usare. Se poi vuoi usufruire di Armature Pesanti alza TEMPRA che ti granatisce un peso equipaggibile più alto e VIGORE per avere più STAMINA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vorrei semplicemente rendervi partecipi di una cosa che ho appena trovato

A0ubRD3.jpg

Livella VIT e poi FORZA o DEXT in base alla'arma che vuoi usare. Se poi vuoi usufruire di Armature Pesanti alza TEMPRA che ti granatisce un peso equipaggibile più alto e VIGORE per avere più STAMINA.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
hai scambiato vigore e tempra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ho un problema, sono all ingresso del castello di drangelic, dove devo riempire le statue con le anime x aprire la porta, ebbene una delle 2 statue non ne vuole sapere di assorbire le anime, uccido i mostri a 1 cm dal calderone ma nada, bug? Sono morto 15 volte in quel punto, ed ogni volta devo rifarmi 10 minuti di strada per tornarci

:morris82: ma, mi ha dato la maschera, niente Arma :morris82:
La vende la vecchietta con la casa sulla schiena a Majula

Si presa, però quella che sto usando ora è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, proverò a potenziarla per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, dovrò cambiare il tipo, che la destrezza mia non è altissima..., proverò a farla o grezza o saguinante, o magari velenosa.

Ragazzi ho fatto una cazzata vero?

Ho appena scoperto che più avanti nel gioco posso scambiare le anim dei boss sconfitti con oggetti unici... Non lo sapevo e ho usato tutte le anime fino alla Peccatrice Perduta. Ho perso bei oggetti...?

Ho appena scoperto che più avanti nel gioco posso scambiare le anim dei boss sconfitti con oggetti unici... Non lo sapevo e ho usato tutte le anime fino alla Peccatrice Perduta. Ho perso bei oggetti...?

direi proprio di no

Direi di si, una paio di scudi e un'arco scambiati sono davvero forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le armi invece non tanto.

ragazzi dopola peccatrice ho battuto i gargoyl

Comunque ho trovato una spada che scala A con la forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 03:33:46 ---------- Previous post was at 03:32:29 ----------

ragazzi dopola peccatrice ho battuto i argoyl
Girovaga un pò, è bello scoprire da soli le nuove aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ricorda magari i passaggi che non hai fatto perchè eri deblole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho un problema, sono all ingresso del castello di drangelic, dove devo riempire le statue con le anime x aprire la porta, ebbene una delle 2 statue non ne vuole sapere di assorbire le anime, uccido i mostri a 1 cm dal calderone ma nada, bug? Sono morto 15 volte in quel punto, ed ogni volta devo rifarmi 10 minuti di strada per tornarci
Nessuno?

Fatta una luuuunga sessione di gioco :morris82:

Impressioni buone, solo che su 6 boss che ho affrontato so morto 2 volte scarse :morris82: I mob random li vedo belli aggressivi, ma i boss per ora segacce proprio, anche quello che suppongo doveva essere una boss fight importante, cioè

La peccatrice perduta

Vabbè, per il resto nulla da dire, artisticamente molto bello, musiche d'atmosfera come al solito, giusto le statistiche hanno incasinato ma ci farò l'abitudine. Per ora ho fatto un melee equilibrato, ma credo che avanzerò in Dex più che in For //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho pure preso lo spadone di Mirrah (killata subito Lucatiel, tanto sapevo droppava qualcosa di fìgo...anche se non l'ha tecnicamente "droppato" ma tant'è) e il bel set di Drangleic con tanto di scudo che annulla i danni fisici in parata, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E riesco a rotolare decentemente stando sotto il 70% grazie anche agli anelli. Che tra l'altro credo di aver preso anelli già troppo forti...cioé ho quello che carica la stamina più velocemente (***), quello che riduce il peso e quello per l'esperienza maggiore :morris82: Non che mi lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi preparo per andare dai vichinghi che la prima volta me ne ero andato, fìghissimo il posto :morris82:

Boh, provato in ogni modo, quella dannata porta non si apre. A forza di ammazzare soldati ho farmato qualcosa come 150k anime. Di ricominciarlo non se ne parla, mi tocca venderlo dc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro