PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sono livello 86... Ho fatto una build un po' del cacchio, ma vabbeh, me la sto ancora cavando bene con una delle prime armi che ho trovato
la Spada di Heide
che ho portato al +7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io non riesco a batterlo, perché cado sempre nella lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,

lo Scolo sembra la Città Infame + l'oscurità della Tomba dei Giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono arrivato li al 112 col randello grande +8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti è andata bene fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon oso immaginare a ng+ come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro ho una build da tank bella resistente pure alla magia e con lo scudo di havel me la sono cavata più che bene, chiaramente alcuni vanno ammazzati con le frecce da lontano, ma credo sia ormai una prerogativa di tutti far fuori da lontano i nemici che lanciano magie o che si presentano in gruppi folti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C e qualche mercante che vende la titanite scintillante???? È super urgente!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Come ho già detto ventordicimilioni di volte, Chloanne ne vende 3 più avanti nel gioco.

Altrimenti puoi farmarle al

Santuario di Amana
, sempre più avanti nel gioco.

sto facendo il mago ma è veramente frustrante senza un catalizzatore piu forte... dove ne trovo un altro? :tragic:
Prima dei boschi del cacciatore, c'è Felkin seduto su una sedia che guarda il muro, è proprio prima del falò, non puoi non vederlo. Parlaci un po' e ti da un bel po' di roba buona per un mago. PLS, non chiedermi come ci si arriva l'ho scritto tipo 4 volte in 2 giorni, leggi i post dietro.

C'è un posto per farmare umanità?
Sì, ce ne sono parecchi, ma non è esattamente "farmabile", è un drop raro e comunque... io a NG++ ne ho 80... e non le ho mai farmate e NG+ l'ho rushato di brutto, saltando tutto il saltabile.

trovato! ora
al castello di drangleic
dove lo trovo?
Dopo il primo falò, attiva l'ultima porta a sinistra, ci troverai anche il set di Faraam (quello della cover)

di grazia! ad averlo saputo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma da dove si accendono?

Prima di entrare dal boss ci sono due scale, una a destra l'altra a sinistra. Alla fine delle scale c'è una stanzetta, ma la porta è chiusa.

Dentro quelle stanzette c'è dell'olio, tu vai lì con la torcia, lo accendi e voitlà.

S4LgbNz.jpg

La chiave per aprirle è dopo i Gargoyle, nella zona piena di cani, dove vieni anche invaso da uno spettro.

Ma il tipo che si trova alla cattedrale del blu come faccio a farlo chiacchierare un po? :morris82: 

Non mi si fila di pezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serve fede alta mi pare

raga non trovo il tizio sulla sedia a rotelle ai
boschi ombrosi

Hai presente la strada per andare dal boss?

C'è quella sorta di edificio in rovina e tu giri a sinistra per entrarci, no?

Ecco, al posto di girare a sinistra continua dritto... sarà lui a trovare te.

Allora
nel pontile desolato, nell'ultima parte che si raggiunge veloce con la scorciatoia , dove ci sono i vichinghi che dormono,ci sono anche delle giare velenose,c'è un muro che preso a sparare si rompe e porta a 4 tesori, sta lì
Trovato! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualche altra domanda:

1) come faccio a sapere quali aree si resettano buttando il falò ascetico? Per esempio, se lo butto nel falo iniziale del forte di ferro, che area viene resettata? Arriva fino alla grande stanza col magma e le piattaforme?

2)I falò ascetici resettano anche l'inventario dei mercanti?

3)Non c'è qualcuno che vende effigi illimitate? se muoio troppe volte a sto punto dato che nessun nemico che le droppa respawna più(un altra bella cazzata from) mi tocca usare un falò ascetico.

4)Qualche pagina fa mi era sembrato di leggere che qualcuno ha farmato un certo fantasma nel campanile del sole, come si fà?

Ultima modifica:
Qualche altra domanda:

1) come faccio a sapere quali aree si resettano buttando il falò ascetico? Per esempio, se lo butto nel falo iniziale del forte di ferro, che area viene resettata? Arriva fino alla grande stanza col magma e le piattaforme?

3)Non c'è qualcuno che vende effigi illimitate? se muoio troppe volte a sto punto dato che nessun nemico che le droppa respawna più(un altra bella cazzata from) mi tocca usare un falò ascetico.
Per la terza ti consiglio di mettere l'anello che non ti scala troppo la vita quando muori, cosi si ferma al 75% di vta, io sto facendo tutto ormai da non morto col 75 di vita, ho 25 effigi ormai non le uso più.

raga non riesco a giocare con i miei amici (non riesco mai a trovarli...), ho provato anche ad usare l'anello con il nome delle divinità ma niente, qualcuno ha qlc dritta???thx

Ma

La cava vuota o una cosa del genere

è molto più frustrante, specialmente se ci vai la prima volta e non ti accorgi

delle statue spara veleno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come ho già detto ventordicimilioni di volte, Chloanne ne vende 3 più avanti nel gioco.Altrimenti puoi farmarle al

Santuario di Amana

Prima dei boschi del cacciatore, c'è Felkin seduto su una sedia che guarda il muro, è proprio prima del falò, non puoi non vederlo. Parlaci un po' e ti da un bel po' di roba buona per un mago. PLS, non chiedermi come ci si arriva l'ho scritto tipo 4 volte in 2 giorni, leggi i post dietro.

Sì, ce ne sono parecchi, ma non è esattamente "farmabile", è un drop raro e comunque... io a NG++ ne ho 80... e non le ho mai farmate e NG+ l'ho rushato di brutto, saltando tutto il saltabile.

Dopo il primo falò, attiva l'ultima porta a sinistra, ci troverai anche il set di Faraam (quello della cover)

Prima di entrare dal boss ci sono due scale, una a destra l'altra a sinistra. Alla fine delle scale c'è una stanzetta, ma la porta è chiusa.

Dentro quelle stanzette c'è dell'olio, tu vai lì con la torcia, lo accendi e voitlà.

S4LgbNz.jpg
La chiave per aprirle è dopo i Gargoyle, nella zona piena di cani, dove vieni anche invaso da uno spettro.

Serve fede alta mi pare

Dimmi il primo che ti viene in mente che ci vado ora e ci provo, con l'anello a forma di serpente che fa aumentare le ricompense magari è più facile che le droppino, nel gioco "normale" ne ho usate pochissime, me le sto sputtanando tutte per aprire i portali oscuri :bah!:

Ultima modifica:
Sta a pochi passi dal falò di majula il fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe fiasche le trovi in giro per il mondo

E si è normale che ti faccia a pezzi, o torni più tardi o ti fai aiutare
Si ho capito, intendevo a cosa serve la chiave se la porta del fabbro è aperta dall'inizio?

Come ho già detto ventordicimilioni di volte, Chloanne ne vende 3 più avanti nel gioco.Altrimenti puoi farmarle al

Santuario di Amana

S4LgbNz.jpg

Serve fede alta mi pare

Chi è chloanne? Xd

Mi erano sfuggite le tue risp, sorry

Si ho capito, intendevo a cosa serve la chiave se la porta del fabbro è aperta dall'inizio?
No la porta è chiusa e il fabbro resta fuori finché non la apri

Dimmi il primo che ti viene in mente che ci vado ora e ci provo, con l'anello a forma di serpente che fa aumentare le ricompense magari è più facile che le droppino, nel gioco "normale" ne ho usate pochissime, me le sto sputtanando tutte per aprire i portali oscuri :bah!:
I cani le droppano, le droppano anche i mostri nascosti nell'acqua del

Santuario di amana

Qualche altra domanda:

4)Qualche pagina fa mi era sembrato di leggere che qualcuno ha farmato un certo fantasma nel campanile del sole, come si fà?
1) viene resettata l'area da quel falò fino al prossimo

2) assolutamente no questo è molto importante per il platino: i falò ascetici non influenzano gli NPC.

3) beh... c'è un modo per avere "effiggi illimitate", ma...

4) vai lì, vedi se c'è, se non c'è torni indietro ti siedi al falò, ripeti finché non sei soddisfatto.

---------- Post added at 16:35:03 ---------- Previous post was at 16:34:13 ----------

Chi è chloanne? Xd Mi erano sfuggite le tue risp, sorry

La figlia di Lenigrast, la incontri nei campi del raccolto, a destra del falò, poi si sposta a Majula davanti alla bottega del fabbro

Ragazzi a livello di difficoltà rispetto a Dark Souls come lo trovate? Io lo potrò giocare fra molto tempo quindi è solo una curiosità.

I cani le droppano, le droppano anche i mostri nascosti nell'acqua del
Santuario di amana

1) viene resettata l'area da quel falò fino al prossimo

2) assolutamente no questo è molto importante per il platino: i falò ascetici non influenzano gli NPC.

3) beh... c'è un modo per avere "effiggi illimitate", ma...

4) vai lì, vedi se c'è, se non c'è torni indietro ti siedi al falò, ripeti finché non sei soddisfatto.

---------- Post added at 16:35:03 ---------- Previous post was at 16:34:13 ----------

La figlia di Lenigrast, la incontri nei campi del raccolto, a destra del falò, poi si sposta a Majula davanti alla bottega del fabbro
Ma non vende la titanite scintillante lol

Ragazzi a livello di difficoltà rispetto a Dark Souls come lo trovate? Io lo potrò giocare fra molto tempo quindi è solo una curiosità.
Lì e lì siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I mob random li vedo più aggressivi nel II

Il level design del primo credo rimanga imbattibile, ma cmq pure questo non scherza.

I boss per ora deludenti, seppur bellini alcuni.

Ma credo di stare ancora "all'inizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho affrontato solo un boss importante (di quelli che sbloccano il trofeo diciamo)

---------- Post added at 17:05:22 ---------- Previous post was at 16:45:54 ----------

Uh arrivato al carretto....simpatico il ragazzo :morris82:

Piu o meno siamo li, però ci sono picchi piu alti qui!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toglietemi una curiosità, nell'arena dove si affrontra il boss

Nasharada, la scorpiona

Quell'oggetto sopra il tronco, cos'è? Perchè mi hanno detto che devi farlo distruggere dal boss per prenderlo, ma l'ho notato che ormai era tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toglietemi una curiosità, nell'arena dove si affrontra il boss

Nasharada, la scorpiona

Quell'oggetto sopra il tronco, cos'è? Perchè mi hanno detto che devi farlo distruggere dal boss per prenderlo, ma l'ho notato che ormai era tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare è così, pure io l'ho notato dopo

Comunque qualcuno mi spiega perchè anche se sono entrato nel patto della campana e ho addosso l'anello continuo a essere invaso? Non dovrei invadere io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedo che quando avvisavo dle bug della porte ai cancelli del castello nessuno mi ha cagato nemmeno di striscio.

L'unico modo per evitare quel bug è attraversare il cancello e arrivare al falò senza mai morire o spegnere la console. Se non ci riuscite rimarrete lì senza soluzione.

Io lo so perchè ho dovuto ricominciare il gioco dopo 40 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro