PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
I mob random li vedo più aggressivi nel II
Il level design del primo credo rimanga imbattibile, ma cmq pure questo non scherza.

I boss per ora deludenti, seppur bellini alcuni.

Ma credo di stare ancora "all'inizio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho affrontato solo un boss importante (di quelli che sbloccano il trofeo diciamo)

---------- Post added at 17:05:22 ---------- Previous post was at 16:45:54 ----------

Uh arrivato al carretto....simpatico il ragazzo :morris82:
ucciso il fottuto demone sul carro indemoniato...a dire la verità mi hanno aiutato due fantasmi evocati, sennò con kaiser che lo fcevo fuori..ma l'evocazione è utile soprattutto per farmare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa l'anima del re finalmente :morris82: mi faccio la spada? Ho letto che è devastante a +5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Secondo voi qual'è lo scudo migliore?

ucciso il fottuto demone sul carro indemoniato...a dire la verità mi hanno aiutato due fantasmi evocati, sennò con kaiser che lo fcevo fuori..ma l'evocazione è utile soprattutto per farmare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non ho mica capito che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé quello corre e mi ara, quindi mi devo coprire nelle rientranze che ci sono ogni tanto...ma se lo faccio ci sono i scheletri che mi chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhò, ma alla fine del corridoio c'è qualcosa che mi permette di colpirlo? o lo devo colpire al volo? :rickds:

Questo è bello strònzo già so morto 3 volte.

Comunque mi sto rendendo conto che questo DS2 è il miglior JRPG degli ultimi tempi.

Mio modestissimo parere eh.

Toglietemi una curiosità, nell'arena dove si affrontra il boss

Nasharada, la scorpiona

Quell'oggetto sopra il tronco, cos'è? Perchè mi hanno detto che devi farlo distruggere dal boss per prenderlo, ma l'ho notato che ormai era tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È una farfalla della fiamma (non ricordo bene il nome XD, comunque è quell'affare che permette di accendere le torce).

Ma io non ho mica capito che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioé quello corre e mi ara, quindi mi devo coprire nelle rientranze che ci sono ogni tanto...ma se lo faccio ci sono i scheletri che mi chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhò, ma alla fine del corridoio c'è qualcosa che mi permette di colpirlo? o lo devo colpire al volo? :rickds:

devi tirare una leve che chiude un cancello e poi lo puoi affrontare, è scarsissimo, battuto al primo..

Alla fine del corridoio c'è una leva che fa abbassare un cancello, il carro ci va a sbattere e si ferma, e devi ammazzare il cavallo in un normale combattimento poi. Se hai problemi con gli scheletri cerca di prendere tempo e di infilarti nelle rientranze solo all'ultimo momento o quasi,stare lì fermi come bersagli non è bello anche perchè fanno una presa molto dolorosa

Ultima modifica:
Avuta la mia prima invasione! Tanta tremarella e....

alla fine gli ho fatto il ****! XD soddisfazioni u.u

devi tirare una leve che chiude un cancello e poi lo puoi affrontare, è scarsissimo, battuto al primo..

Alla fine del corridoio c'è una leva che fa abbassare un cancello, il carro ci va a sbattere e si ferma, e devi ammazzare il cavallo in un normale combattimento poi. Se hai problemi con gli scheletri cerca di prendere tempo e di infilarti nelle rientranze solo all'ultimo momento o quasi,stare lì fermi come bersagli non è bello anche perchè fanno una presa molto dolorosa
Ah ok ho capito, la parte noiosa è arrivare alla leva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi fatto, mi sono fatto fregare quando gli mancava un colpo di vita da un calcetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, meno peggio del previsto

Io ho fatto tutto da solo , tutto...anche ng+ sto facendo cosi!!!Difficile si, ma la soddisfazione è ben diversa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per curiosità ,build del pg e eventuali magie se le usi, equip ecc? io finito con un mezzo tank ,ma la maggior parte dei boss in coop,ora visto che a ng+ non c'era tanta gente ho ricominciato nuovo pg , ma ancora sono indeciso su come svillupparlo .grazie

per curiosità ,build del pg e eventuali magie se le usi, equip ecc? io finito con un mezzo tank ,ma la maggior parte dei boss in coop,ora visto che a ng+ non c'era tanta gente ho ricominciato nuovo pg , ma ancora sono indeciso su come svillupparlo .grazie
magie e piromanzia 0 !!! tutto spada e scudo e schivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Claymore + 10 o spada lunga del fuoco +10

livello sui 130 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ok andato giù easy pure il carretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah domanda: Di tipi che trasformano le anime dei boss in armi quanti ce ne sono? Più di uno? No perché altrimenti prima di evolverle aspetto di trovarli tutti e vedere chi droppa l'arma migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono bloccato (di nuovo).

Allora... ho sconfitto il

demone del canto.
ed ho preso la chiave che cercavo, poi sono andato al

castello di drangleic o come diavolo si chiama e ho liberato la tipa, quella tipa canterina XD.
Ed ora? O__O. Tra l'altro nello

Shrine of Amana dovrebbero esserci altre strade, ma non le trovo! Sprofondo sempre! XD

1) viene resettata l'area da quel falò fino al prossimo

2) assolutamente no questo è molto importante per il platino: i falò ascetici non influenzano gli NPC.

3) beh... c'è un modo per avere "effiggi illimitate", ma...

4) vai lì, vedi se c'è, se non c'è torni indietro ti siedi al falò, ripeti finché non sei soddisfatto.
Ma? Non sono schizzinoso, ora come ora non sò dove sbattere la testa per trovarle:asd:

Comunque nel NG+ gli inventari dei mercanti si resettano vero?

Un ultima cosa, è normale che io non sia mai stato invaso in 70 ore? Mi è capitato di essere invaso nel campanile della luna, ma mai in altri posti.

Ultima modifica:
armor?adattabilità a quanto???
Armatura quella dei trailer famosa , adattabilità sui 22-23...forza e destrezza alti perche la claymore ha C e C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con una titanite (+10) posso migliorare direttamente un arma e farla diventare +10? se uso prima una titanite +3 (o minore) e poi una +10 l'arma migliora di più o è la stessa cosa usando direttamente una +10?

sto giocando tantissimo , non mi capitava da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho battuto

l'ultimo gigante , il persecutore , il cavalcatore di draghi , l'ammazzadraghi (se mi ricordo bene i nomi XD), e i 3 cosi alla bastiglia
nel pozzo

a majula quando si deve andare? avrei altre zone da fare ma sono curioso:sisi: e soprattutto quanta vita ci vuole per non crepare ?(l'anello che riduce i danni ce l'ho)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro