PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ecco un video che riporta il glitch, auguratevi di non beccarlo perchè dovete solo ricominciare il gioco da zero per risolvere.

Quello che dicevo io ieri, ho ricominciato ma dovrebbe uscire una patch. Alla faccia dei casi isolati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è quello
di jaigh
purtroppo

aspetti bomba, corri verso il lord gigante e ti ripari momentaneamente nel secondo spazio a sinistra. Se sei stato colpito dal fuoco prendi la fischetta. Corri verso il gigante schivando il primo colpo con la spada, poi inizia la boss fight che non è particolarmente difficile.

Dopo aver ucciso il cavallone al falò c è un omino che si rifiuta di parlarmi, chi è?

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Le migliori armature leggere per build basate su dex o classi swordsman quali sono ?
Quella di Alva è ottima,ma penso che quella del cavaliere d'élite sia sempre la più forte alla fine.

Quelle ancora più leggere non le considero proprio io

aspetti bomba, corri verso il lord gigante e ti ripari momentaneamente nel secondo spazio a sinistra. Se sei stato colpito dal fuoco prendi la fischetta. Corri verso il gigante schivando il primo colpo con la spada, poi inizia la boss fight che non è particolarmente difficile.
non ci riesco perche devo gestire lui e le palle di fuoco

non ci riesco perche devo gestire lui e le palle di fuoco
No, tu devi corrergli vicino ai piedi e agganciarlo. Da quel momento devi solo girargli intorno, aspettare che lui colpisca e poi colpire. Non devi più tornare dove lanciano le palle di fuoco

No, tu devi corrergli vicino ai piedi e agganciarlo. Da quel momento devi solo girargli intorno, aspettare che lui colpisca e poi colpire. Non devi più tornare dove lanciano le palle di fuoco
non si come ma mi becca sempre

Madonna Santa lo Scolo che posto demmerda!! :bah!:
Uff....
Nah, quella è passabile, vedrai quella dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Nah, quella è passabile, vedrai quella dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Fatta.

Forrest Gump me fa na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho battuto

Il re dei giganti e mi ha dato oltre alla sua anima una sottospecie di chiave, a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho resettato le abilità, e ho potenziato principalmente la forza e ho potenziato

l'ascia del guardiano dei draghi +10, poi provo a infonderla col fulmine e vedo com'è, e il set completo

Nonostante sia una semplificazione, amo queste reset delle abilità tramite i ricettacoli mi permette di provare ruoli diversi quando me ho voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'armatura di Alva dove la prendo?
devi spendere 16 000 anime al mercante di majula delle armature.

Poi si sentirà particolarmente figo atteggiandosi da riccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:10 ---------- Previous post was at 22:59:18 ----------

Btw, sto a 20 medaglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me ne mancano 10 :morris82:

Se qualcuno passasse dalle parti del cavaliere-specchio probabile che mi trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'armatura di faraam l'hanno fatta troppo dannatamente bella, non si sono regolati proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
devi spendere 16 000 anime al mercante di majula delle armature.
Poi si sentirà particolarmente figo atteggiandosi da riccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:10 ---------- Previous post was at 22:59:18 ----------

Btw, sto a 20 medaglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me ne mancano 10 :morris82:

Se qualcuno passasse dalle parti del cavaliere-specchio probabile che mi trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'armatura di faraam l'hanno fatta troppo dannatamente bella, non si sono regolati proprio.
Pensato che io ho rushato fino al castello solo per indossarla, e mi ha glitchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensato che io ho rushato fino al castello solo per indossarla, e mi ha glitchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le Madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma anche quella dei cavalieri dentro al castello è fighissima :morris82:

però non me la droppano gli infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uber forte quella del Cavaliere-Specchio :morris82:

Btw ho 20 medaglioni, potrei andare a prender la spada del sole e fare il Solaire di turno :hype:

Però non ho voglia di alzare anche For a 40 :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
giornata proficua oggi:

uccisi

La Peccatrice perduta,Signori degli scheletri,Il demone della cupidigia (ma è davvero un boss?),quella tizia che sembra Medusa,il carro del Boia.Probabilmente mi scordo qualcuno ma non importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ora ho da fare la tomba dei santi,i boschi ombrosi (non riesco a superare la parte con la nebbia :bah!: ) e il forte ferreo .È sempre più bello,sembra non avere una fine...spero di non vederla mai :(
ah già...SIA LODATO IL SOLE!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro