PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate

Ho aperto la porta del re che è vicino al falò di "crocevia in rovina"

E sono arrivato a Nido del D.

Dovendo ancora aprire la porta del re al castello, mi conviene continuare al nido oppure andare ad aprire quella porta?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le Madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma anche quella dei cavalieri dentro al castello è fighissima :morris82:

però non me la droppano gli infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uber forte quella del Cavaliere-Specchio :morris82:

Btw ho 20 medaglioni, potrei andare a prender la spada del sole e fare il Solaire di turno :hype:

Però non ho voglia di alzare anche For a 40 :bah!:
Perché forza 40?

Comunque le armature di ds2 a mio avviso sono poco ispirate.

Nessuna raggiungerà l'armatura di Lautrec in questo ds2..

Perché forza 40?
Comunque le armature di ds2 a mio avviso sono poco ispirate.

Nessuna raggiungerà l'armatura di Lautrec in questo ds2..
Perché la spada del sole scala A-A (For-Des), per usarla al meglio e fare il ganassa dovrei potenziare anche For che l'ho lasciata a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho poi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No secondo me per nulla...ci sono armature bellissime anche qua fidati.

E poi comunque sì, Lautrec era bellissima ma anche quella di Ornstein era da orgasmo multiplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un consiglio per equilibrare un po' la mia build INT, credo sia abbastanza sballata ma chiedo consiglio a voi così magari mi aiutate a sistemarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VIT: 20

TEM: 20

VOL: 25

FOR: 9

DEX: 13

INT :45

Il resto è ai valori di base, cosigli?

P.S. ho il bastone iniziale a +10:sard:

Oggi sono riuscito a battere

il ragnone, per me è stata la zona peggiore del gioco.. sono aracnofobico :tragic:

devi spendere 16 000 anime al mercante di majula delle armature.
Poi si sentirà particolarmente figo atteggiandosi da riccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:10 ---------- Previous post was at 22:59:18 ----------

Btw, sto a 20 medaglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me ne mancano 10 :morris82:

Se qualcuno passasse dalle parti del cavaliere-specchio probabile che mi trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'armatura di faraam l'hanno fatta troppo dannatamente bella, non si sono regolati proprio.
Quale mercante? Il Kebbabaro o il barbuto?

sono arrivato al castello dopp la foresta dei giganti, cosa dovrei trovare di così utile come diceva il tizio di majule?

Quale mercante? Il Kebbabaro o il barbuto?
Kebbabbaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti dico quello delle armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché la spada del sole scala A-A (For-Des), per usarla al meglio e fare il ganassa dovrei potenziare anche For che l'ho lasciata a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi comunque sì, Lautrec era bellissima ma anche quella di Ornstein era da orgasmo multiplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo anche su quella di ornstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece sto puntando proprio alla spada del sole dato che sto facendo un pg tutto Attacco fisico forza destrezza

Kebbabbaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti dico quello delle armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è tanta gente a Majula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

D'accordo anche su quella di ornstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece sto puntando proprio alla spada del sole dato che sto facendo un pg tutto Attacco fisico forza destrezza
Però bho, non so quanto renderà alla fine....cioé di base (se è simile a quella del primo) non dovrebbe avere molto di attacco...quindi bho vediamo. Poi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A potenziare la potenzio sicuro comunque, fottesega di tutto, l'arma di Solaire è sacra a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, ma gli oggetti dei mercanti in quantità limitate (esempio l'effigi della mercante con la casetta sulla schiena) una volta acquistati tutti non c'è nessun modo per "rifornirli"??

Altra cosa: quando lascio un segno di evocazione e vengo evocato per aiutare ad eliminare un boss, a incarico completato guadagno sempre lo stesso numero di anime (in base al boss)?? o dipende anche da altri fattori?? ad esempio se siamo in 2 o in 3 ecc..

cosa occorre per la spada del sole?

Raga, ma gli oggetti dei mercanti in quantità limitate (esempio l'effigi della mercante con la casetta sulla schiena) una volta acquistati tutti non c'è nessun modo per "rifornirli"??
Altra cosa: quando lascio un segno di evocazione e vengo evocato per aiutare ad eliminare un boss, a incarico completato guadagno sempre lo stesso numero di anime (in base al boss)?? o dipende anche da altri fattori?? ad esempio se siamo in 2 o in 3 ecc..
Non si può far nulla per ripristinare l'inventario , però andando avanti nella storia si aggiornano,tipo la mercante melentia dopo un po' vende gemme vitali infinite

Per il fatto delle anime,sono sempre le stesse a se dona del boss non importa quanti siete

---------- Post added at 23:29:10 ---------- Previous post was at 23:28:40 ----------

cosa occorre per la spada del sole?
Patto degli eredi del sole e 20 medaglioni

reduce dall'aver finbito il primo dark souls sono pronto a spolpare anche questo,priuma che levi il celophan dalla mia collector volevo chiedervi se era cambiato qualcosa per quanto riguarda le classi e le stat, mi piace molto il combattimento corpo a corpo infatti mi feci un piromante portando avanti forza, vitalita stamina e destrezza, qua come funziona è cambiato qualcosa? ah poi cosa importante, ho rosicato molto perchè non sono riuscito a capoire come si incantavano le armi con elettricità fuoco ecc, che classe devo prendere per fare tutto ciò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
uppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

uppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Le meccaniche sono le stesse, ma è stata aggiunta adattabilità che ti aiuta nelle schivate.

Per le infusioni non hai bisogno di una determinata classe,si fa tutto dal fabbro

Non si può far nulla per ripristinare l'inventario , però andando avanti nella storia si aggiornano,tipo la mercante melentia dopo un po' vende gemme vitali infinitePer il fatto delle anime,sono sempre le stesse a se dona del boss non importa quanti siete

---------- Post added at 23:29:10 ---------- Previous post was at 23:28:40 ----------

Patto degli eredi del sole e 20 medaglioni
ua io ne ho 18 e 2 gia glieli ho dati corro a prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo per conto di mio fratello.

Quando cerca anime da invocare o che lo assistano nei boss non trova mai nessuno , mentre quando viene invocato a momenti i tizi hanno l'imbarazzo della scelta e trova sempre gruppi da 2 ( con lui 3 ) mentre se cerca lui ne trova solo 1.

Non abbiamo problemi di connessione .

Ha lo status di peccatore .

Come si risolve? e da cosa è dovuto?

Ha e Ho letto che si dovrebbe usare l'osso dell'ordine ma non è possibile .

Grazie

Non ci credo. Altro bug. Suono la campanella per avvicinare la nave al molo ma non si Muove. Tra l'altro dopo essere morto al pontile,, sono tornato e gli oggetti c'erano tutti di nuovo...vado a suicidarmi

Non ci credo. Altro bug. Suono la campanella per avvicinare la nave al molo ma non si Muove. Tra l'altro dopo essere morto al pontile,, sono tornato e gli oggetti c'erano tutti di nuovo...vado a suicidarmi
ma tutte a te stanno capitando? :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro