PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
sisi infatti, un colpo a vuoto che mi colpisce è fatto molto bene come il boss che attacca davanti a se e io essendo dietro vengo GIUSTAMENTE colpito, se io ti dico che un colpo è visibilmente andato a vuoto vuo dire che è andato a vuoto, dove stà la skill in una cosa del genere? tò mabco a farlo apposta è appena risuccesso, dungen del bco dei giganti, mostro corazzato tipo carapace cn mazza, lui fà l'attacco DRITTO davanti a se, io sono OGGETTIVAMETE al suo lato e il colpo mi colpisce, bello molto bello sto gioco

Ultima modifica da un moderatore:
cioè ragazzi, ma dai colpi che CHIARAMENTE non mi colpiscono mi colpiscono, attacchi miei a segno che vanno a vuoto, schivata fatta a caso, cioè gioco fatt davvero a ***** secondo me... il boss che colpisce davanti a se io sono detro e vengo colpito...bha..in un giococ così l'abilità di un giocatore viene annullata...
Nuovo nei Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo l'impatto iniziale fa sempre questo effetto, ci siamo passati tutti.

no non nuovo, ho provato i primi due e mi hanno fatto cagare x porpio per quello, ripeto dove sta la sill in un gioco dove la schivata è randomica come le collisioni e l'insolvenza tra i colpi? certo perchè se un mostro colpisce da una parte e tu sei dall'altra e vieni colpito allora la colpa è del plyaer che non è è stato attento vero?

no non nuovo, ho provato i primi due e mi hanno fatto cagare x porpio per quello, ripeto dove sta la sill in un gioco dove la schivata è randomica come le collisioni e l'insolvenza tra i colpi?
Non è randomica devi solo schivare al momento giusto.

La schivata ha un suo frame di invincibilità, devi saperlo usare bene. Il frame cambia a seconda del tuo peso.

e quello ci può stare ma il resto?

no non nuovo, ho provato i primi due e mi hanno fatto cagare x porpio per quello, ripeto dove sta la sill in un gioco dove la schivata è randomica come le collisioni e l'insolvenza tra i colpi? certo perchè se un mostro colpisce da una parte e tu sei dall'altra e vieni colpito allora la colpa è del plyaer che non è è stato attento vero?
a mio parere se ti hanno fatto schifo i primi giochi della saga è CATEGORICAMENTE IMPOSSIBILE che questo ti possa piacere...è un gioco in cui bisogna avere molta pazienza e voglia di imparare tutte le meccaniche per apprezzarlo appieno...

certo e allora a cosa serve schivare e spostarsi? cioè quelli che dicono che serve skill x questo gioco sono pazzi, la difficoltà di questo gioco non è il saper skillarsi e adattarsi durante il gioco, ma di non farti cadere i gioielli di famiglia mentre lo giochi e vedi quanto è fatto col sedere

Schivata randomica?? ahahahah.... la schivata non è assolutamente randomica ma a frame quindi impossibile da failare se la fai al momento giusto come in Moster Hunter, visto che funziona in frame non potrà mai e poi mai essere randomica perché mentre rotoli diventi invulnerabile all'attacco nemico, semmai non rotoli al momento giusto e questo non è colpa del gioco ma tua che non usi il tempismo e lo so bene visto che io sto andando solo o a due mani o a doppia lama sia in PvE che soprattutto in PvP dove la rotolata è essenziale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che i boss ti colpisco di lato è un'altra cosa chiamata "range" non so ma mi sembra che è la prima volta che giochi ad un GRD, il range esiste da una vita alcuni boss hanno dei range altissimi come le Sentinelle e la Peccatrice e si anche se tu sei lato ti colpiscono perché le loro armi colpiscono con un range a cono ampio/alto e ti beccano lo stesso.... mi dispiace ma semplicemente con capisci queste meccaniche che è diverso e non che il gioco fa schifo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
sisi infatti io o 2 anni e questo è il mio primo gioco, quindi vorresti dire che il range effettivo del colpo non corrisponde all'animazione della stessa?

certo e allora a cosa serve schivare e spostarsi? cioè quelli che dicono che serve skill x questo gioco sono pazzi, la difficoltà di questo gioco non è il saper skillarsi e adattarsi durante il gioco, ma di non farti cadere i gioielli di famiglia mentre lo giochi e vedi quanto è fatto col sedere
Serve perché se schivi al momento giusto non prendi danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se Pari idem, a meno che non buca la parata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi se pensi di fare il gioco senza mai morire o farti colpire, bhè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' la norma essere colpiti come morire in realtà. Ti devi fare il callo, prendere la mano e vedrai che prenderai il tutto da un'altra prospettiva e tutto diventerà appagante

Se non ci riesci, droppalo senza remore altrimenti ti rovini solo il fegato.

---------- Post added at 02:03:11 ---------- Previous post was at 02:01:34 ----------

sisi infatti io o 2 anni e questo è il mio primo gioco, quindi vorresti dire che il range effettivo del colpo non corrisponde all'animazione della stessa?
E' un gioco di ruolo.... il colpo a volte copre un range che (visivamente parlando) potrebbe sembrare meno ampio del previsto

ho giocato a decine di giochi che richiedevano skill, ma questo m fà veramente pettare, domani se ne và al gamestop, x foruna che me lo hanno regalato

quindi siccome è un gioco di ruolo facciamo che l range che appara a schermo non è quello effettivo, cioè bho se a voi sembra normale...giocateci voi che io non gioco a giochi di *****

Se fanno un'animazione a larga scala come una spadata da sinistra a destra sappi che coprono un ampio spazio soprattutto nemici con le alabarde/lance esempio le sentinelle quando fanno il colpo laterale capita che anche se gli schivi dietro magari sbagli il tempismo giusto di qualche secondo e vieni colpito alle spalle anche se gli sei di lato ma semplicemente perché come ho detto prima sbagli il tempismo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ti ho detto ti sembrerà ingiusto ma sono cose da GDR e esistono da una vita.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giocato a decine di giochi che richiedevano skill, ma questo m fà veramente pettare, domani se ne và al gamestop, x foruna che me lo hanno regalato

quindi siccome è un gioco di ruolo facciamo che l range che appara a schermo non è quello effettivo, cioè bho se a voi sembra normale
Ma in realtà tutti i tuoi problemi si risolverebbero se schivassi decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O se parassi per ipotesi, oppure se imparassi il pattern nemico e imparassi di conseguenza a mantenere le giuste distanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti vengono regalate le cose qui, devi imparare da solo. E come ogni cosa che va imparata necessita di tempo.

quindi se per assurdo venissi assalito alle spalle dando un ceffone davanti a me riuscirei a neutralizzare l'assalitore?

quindi siccome è un gioco di ruolo facciamo che l range che appara a schermo non è quello effettivo, cioè bho se a voi sembra normale...giocateci voi che io non gioco a giochi di *****
E deh si normale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... va che il range non ce l'hanno solo loro eh ma anche tu, quando ti trovi della gente con la Nodaichi tipo che ha un range mostruoso ne uscirai matto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è il mio primo gioco di ruolo non a turni dove il range non è quello che si vede a schermo, fantastico scelta di gameplay veramente geniale!

quindi se per assurdo venissi assalito alle spalle dando un ceffone davanti a me riuscirei a neutralizzare l'assalitore?
No perché stai decisamente allargando il discorso dell'AoE. Comunque alcuni fendenti di spadoni coproni i lati, ovviamente.

Non è minimamente sproporzionato come dici tu comunque....e anzi è una cosa che passatoci una volta impari in un automatico, ergo sai già l'area d'effetto degli attacchi nemici (che NON è così sproporzionata, assolutamente proprio)

Bobmario ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione e io rispetto la tua. Ma il tuo commento offende l intelligenza delle persone che giocano a questo a questo gioco. Il sistema di combattimento di ds è pressoché perfetto e quando si viene colpiti non è certo colpa del gioco. Probabilmente i giochi a cui hai giocato, a differenza di ds, non richiedevano poi tante "skill" .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

questo è il mio primo gioco di ruolo non a turni dove il range non è quello che si vede a schermo, fantastico scelta di gameplay veramente geniale!
Prima Regola dei Souls: Se sbagli a schivare vieni purgato, Sempre.

Ripeto lassa sta è ovvio che non è un gioco che fa per te, inutile che ti ci incaponisci sopra.

Peccato però, ti perdi un capolavoro.....solo perché non hai voglia di imparare a schivare :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro