PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Lo dovrei fare domani :sasa:

Dico dovrei perchè mi pare di capire che è sgravo e broken..

A quanto ho capito ti dovrebbe dare un anima dei giganti e quindi sono5 in tutto. E sono obbligatorie se vuoi affrontare re vendrick perché io ne ho 4 e quando lo attacco mi ignora bellamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compagno di disavventure,dimmi pure Lo conosco bene io quel ceffo :gix:
E' brutto, cattivo e tanto, tanto stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non riesco nemmeno a togliergli 1/4 di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' brutto, cattivo e tanto, tanto stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non riesco nemmeno a togliergli 1/4 di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che approccio usi?

Prudente dietro uno scudo serio oppure #yolo schivando?

A quanto ho capito ti dovrebbe dare un anima dei giganti e quindi sono5 in tutto. E sono obbligatorie se vuoi affrontare re vendrick perché io ne ho 4 e quando lo attacco mi ignora bellamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io visto che non riuscivo a battere il drago antico e cominciavo a perdere la pazienza ho affrontato il re con 4 anime, non ho avuto nessun problema :unsisi: In che senso ti ignora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Devi colpirlo per almeno un paio di minuti prima che cominci lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dovrei fare domani :sasa:

Dico dovrei perchè mi pare di capire che è sgravo e broken..
Si infatti é l' unico che sto pensando di fare in coop, ma non cederò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre anche la strada per andarci é piena zeppa di nemici

Che bello anche io sto affrontando il

Drago Antico

Però la mossona l'ho schivata una volta :morris82:

Poi mi ha shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però con il mio spadone imbevuto di resina elettrica qualcosina gli tolgo....insomma abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Io visto che non riuscivo a battere il drago antico e cominciavo a perdere la pazienza ho affrontato il re con 4 anime, non ho avuto nessun problema :unsisi: In che senso ti ignora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Devi colpirlo per almeno un paio di minuti prima che cominci lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quindi basta colpirlo un pò di più? :rickds:

Mi sono sempre limitato a 2-3 colpi e poi me ne andavo, ma allora che vada a quel paese il

Drago antico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, prima che smadonno lo smadonnabile devo ripulire sto posto demmerda da quei stronzi demmerda maledetti del ***** infami schifosi che mi killano prima che arrivo dal drago se corro

Quindi mi debbo fare una decina di volte avanti e indietro

A quindi basta colpirlo un pò di più? :rickds:
Mi sono sempre limitato a 2-3 colpi e poi me ne andavo, ma allora che vada a quel paese il

Drago antico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si per fortuna non serve anche l'anima del boss più sgravo di tutti i Souls, se no

Vendrik
stava bene dove stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che approccio usi?Prudente dietro uno scudo serio oppure #yolo schivando?
All'inizio prudente, poi quando si infiamma la spada metto l'arma a due mani e provo a schivare che tanto mi fa danni pure se paro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
uff ancora 995 non mi basta x sopravvivere al pozzo di majula, ma se mi tolgo l'armatura subisco meno danni da caduta?

All'inizio prudente, poi quando si infiamma la spada metto l'arma a due mani e provo a schivare che tanto mi fa danni pure se paro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prendi lo scudo dei Gyrm che blocca il 100% dei danni di fuoco :unsisi:

Sono al ng+ e persino nn sono nemmeno morto contro le sentinelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi fatto 2 big boss e mi rimane solo lo scontro degli altri 2 ( si va abbastanza spediti, l' unico boss difficile credo che sarà

La peccatrice, con i 2 red phantom ad accompagnarla :morris82:

---------- Post added at 00:18:28 ---------- Previous post was at 00:15:28 ----------

Ma che ha di difficile?

I colpi si schivano tutti abbastanza facilmente e se ti colpisce è cmq molto lento e ti lascia tutto il tempo di recuperare la vita :morris82:

Ok,la fase successiva è levare proprio lo scudo dall'inizio,così non ti viene la tentazione, arma a due mani, schiva sempre a sinistra la sua doppia combo o quel che è (il tempismo lo avrai imparato più o meno), particolare attenzione quando fa il salto: se ce l'hai lockato vedrai che ti esce dall'inquadratura dal busto in su, quello che devi fare è rotolare verso di lui in modo da finirgli sotto/dietro, poi anche se vuoi dare un colpetto non farlo e allontanati perchè è qui che fa l'onda d'urto. Mentre la fa curati se sei ferito (da metà in poi lo sarai a causa del fuoco giustamente) se no preparati a rifarti sotto subito. Non ti curare in altre situazioni se non proprio quando ti trovi dietro di lui,piuttosto rischia di schiattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente devi avere una buona arma e magari qualche buff con resine o quel che è visto che al minimo errore ti shotta e la cosa va fatta durare poco :unsisi:

Ma che ha di difficile?I colpi si schivano tutti abbastanza facilmente e se ti colpisce è cmq molto lento e ti lascia tutto il tempo di recuperare la vita :morris82:
Ahò io sono pure nel Patto dei Campioni, per forza è difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non voglio lasciarlo, piuttosto muoio mille volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il Demone della forgia lo freddato alla 3° volta :gix:

Usano lo Swag-Schiva :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls II | SG: 9 | SPOILER = SEI MORTO | Disponibile |

Ragazzi ma a forte ferreo i segni evocativi a terra a forma di occhip di drago fanno parte di qualche patto?

Secondo me in tutto il gioco é molto più viabile il metodo swag-schiva che parare i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Secondo me é molto più viabile il metodo swag-schiva che parare i colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in questo ds 2 pare anche a me, nel primo anche nascondersi dietro uno scudo robusto dava i suoi risultati spesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro