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Ci sono alcune parti oscene altrochéPensa se fosse un buon level design
(Spoiler: lo è)

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Ci sono alcune parti oscene altrochéPensa se fosse un buon level design
(Spoiler: lo è)
Pensa se fosse un buon level design
(Spoiler: lo è)
Per le chiavi io mi rigiro la location per ritrovare le porte infatti. Ho una buona memoria su questo ma comunque ci sono troppe cose da ricordare e lasciate in sospeso su più location perciò meglio fare i controlli.
Non mi sento tranquillo nel proseguire senza sapere di aver esplorato bene una zona.
E daje di coop :sidi:A 5 euro va bene tutto suvvia, magari è terribile rispetto gli altri capitoli ma le sue ore le intrattiene![]()
E daje di coop :sidi:
Sono a circa 2/3 di gioco in 11 ore spalmate su 3 giorni
Un dubbio su uno dei lord
una volta uccisa la ragnona c'è la sua statua
e non so come interagirci, clicco e mi dice "non succede nulla" come ogni altra cosa del gioco non è per niente intuibile cosa farci, suggerimenti?
Mi sono fatto una build devastante STR/INT con la quale faccio 600 di danno con l'arma principaleWut? io sono a oltre 30 ore di gioco, fatti tutti i boss first try (tranne un cane che mi permastunnava con tossicità) e non ho perso una singola anima da inizio gioco, quindi sto andando abbastanza filato, come fai ad aver rushato così
Ormai credo di essere alle ultime zone del gioco base, ma c'è comunque tutto quel ben d'iddio di dlc.
Preparati che tra non molto c’è uno dei momenti più wtf del giocoGiornata abbastanza fruttuosa oggi con 4 boss eliminati.
Ho iniziato affrontando il vecchio ammazzadraghi. Ha un moveset quasi identico a quello di Ornstein però non possiede attacchi elettrici, sostituiti dall'oscurità.
Se si riesce a recuperare stamina in fretta non è complicato, come non lo sarebbe stato Orstein base da solo. Là il vero problema era la coordinazione tra Orstein e Smough.
Quello che mi ha dato fastidio è la lettura dell'hit box nella sua presa. Ogni volta che la schivavo spostandomi di lato il gioco leggeva lo stesso come se mi avesse preso e partiva la presa. Si vedeva proprio il mio personaggio che veniva traslato di posizione di un metro per riportarlo dove era prima e far partire l'animazione. Una bruttura degna di Assassin's Creed.
Sono arrivato nel boschetto del cacciatore.
Il basilisco gigante mi ha fatto venire la strizza solo a vederlo ma alla fine è stato banale. Sono più problematici altri nemici trovati in questo posto per quanto non troppo terribili.
I tizi che tendono l'imboscata se non si ha voglia di attirarne ed affrontare uno alla votla si possono portare sul ponte di legno, poi saltare su una delle terrazze a fianco. Lì non possono raggiungere il personaggio perciò si suicideranno cadendo giù. Con l'anello del serpente sono 5000 anime praticamente gratuite.
Ho incontrato Creighton che mi dice di non fidarmi di Pate. Sembrava un tizio tranquillo quando lo vidi nella foresta dei giganti caduti.
Vedo che anche qui ci sono negromanti comunque il respawn degli scheletri è più lento perciò si ha più tempo e meno complicazioni per trovare la loro posizione.
Poi è arrivato il boss: lord degli scheletri. Non so neanche cosa dire riguardo questa boss fight se non che è orribile.
Comunque non sapevo che uccidere un lord faceva spawnare degli scheletri al suo posto ed io ne avevo sconfitti due praticamente contemporaneamente. Credevo che sconfiggere l'ultimo lord li faceva despawnare invece nope, bisogna sconfiggere ogni singolo scheletro e mi sono ritrovato l'ondata addosso. Per fortuna sono nemici scemi.
Beh ho proseguito fino al falò della valle del raccolto ma mi sono teletrasportato per usare la pietra di Pharros nella bastiglia perduta. La volta precedente è andata male perchè ho ottenuto appena un ricettacolo delle anime ma qui è stato più interessante ed ha sbloccato una nuova location: il campanile della luna.
I nanerottoli sono stati fastidiossimi in cima al campanile e mi sono messo a fare una specie di nascondino perchè mi lanciavano di tutto addosso.
Sono pure morto perchè mentre salivo le scale non sono nemmeno riuscito a mettermi in piedi che mi è volato qualcosa sul muso e mi ha fatto cadere giù. Correttezza verso il giocatore mi dicono.... Eeee che pazienza.....
Poi vedo la boss fight contro i gargoyle della campana. C'è pure l'ost del prequel. Piacevole deja'vu.Meglio questo che vedere un Orstein wannabe a casaccio.
Comunque Dark Souls II ha dato il suo tocco esagerato a questa boss fight. Due gargoyle da affrontare subito, ne arrivano altri dopo e si possono anche avere 3 gargoyle "in campo" allo stesso tempo. Sinceramente non ho contato quanti erano in totale in battaglia perchè era un macello ma direi 6 o 7. Ad un certo punto ho dovuto spammare magie e piromanzie quando erano in tre perchè non ci si poteva avvicinare.La portata delle loro fiammate è più vasta mentre quella fatta in volo è cattivissima.
Cattiva anche la parte successiva in cui si viene invasi da un npc mentre c'è un grosso branco di cani là sotto. Io ho risalito le scale e spammato le magie da lassù.
Poi sono andato al purgatorio del non morto. La boss fight gimmick contro il carro del boia non me l'aspettavo ma non mi è dispiaciuta come diversivo.
Adesso sono tornato alla valle del raccolto. Mi sono fermato vicino una donna con un bel seno () e sto guardando giù dal burrone, preoccupato di quel che vedo: un lago di veleno (?) con un gigante e dei mostriciattoli che strisciano qua e là. Bene.
Bella rushata, bravo.Giornata abbastanza fruttuosa oggi con 4 boss eliminati.
Ho iniziato affrontando il vecchio ammazzadraghi. Ha un moveset quasi identico a quello di Ornstein però non possiede attacchi elettrici, sostituiti dall'oscurità.
Se si riesce a recuperare stamina in fretta non è complicato, come non lo sarebbe stato Orstein base da solo. Là il vero problema era la coordinazione tra Orstein e Smough.
Quello che mi ha dato fastidio è la lettura dell'hit box nella sua presa. Ogni volta che la schivavo spostandomi di lato il gioco leggeva lo stesso come se mi avesse preso e partiva la presa. Si vedeva proprio il mio personaggio che veniva traslato di posizione di un metro per riportarlo dove era prima e far partire l'animazione. Una bruttura degna di Assassin's Creed.
Sono arrivato nel boschetto del cacciatore.
Il basilisco gigante mi ha fatto venire la strizza solo a vederlo ma alla fine è stato banale. Sono più problematici altri nemici trovati in questo posto per quanto non troppo terribili.
I tizi che tendono l'imboscata se non si ha voglia di attirarne ed affrontare uno alla votla si possono portare sul ponte di legno, poi saltare su una delle terrazze a fianco. Lì non possono raggiungere il personaggio perciò si suicideranno cadendo giù. Con l'anello del serpente sono 5000 anime praticamente gratuite.
Ho incontrato Creighton che mi dice di non fidarmi di Pate. Sembrava un tizio tranquillo quando lo vidi nella foresta dei giganti caduti.
Vedo che anche qui ci sono negromanti comunque il respawn degli scheletri è più lento perciò si ha più tempo e meno complicazioni per trovare la loro posizione.
Poi è arrivato il boss: lord degli scheletri. Non so neanche cosa dire riguardo questa boss fight se non che è orribile.
Comunque non sapevo che uccidere un lord faceva spawnare degli scheletri al suo posto ed io ne avevo sconfitti due praticamente contemporaneamente. Credevo che sconfiggere l'ultimo lord li faceva despawnare invece nope, bisogna sconfiggere ogni singolo scheletro e mi sono ritrovato l'ondata addosso. Per fortuna sono nemici scemi.
Beh ho proseguito fino al falò della valle del raccolto ma mi sono teletrasportato per usare la pietra di Pharros nella bastiglia perduta. La volta precedente è andata male perchè ho ottenuto appena un ricettacolo delle anime ma qui è stato più interessante ed ha sbloccato una nuova location: il campanile della luna.
I nanerottoli sono stati fastidiossimi in cima al campanile e mi sono messo a fare una specie di nascondino perchè mi lanciavano di tutto addosso.
Sono pure morto perchè mentre salivo le scale non sono nemmeno riuscito a mettermi in piedi che mi è volato qualcosa sul muso e mi ha fatto cadere giù. Correttezza verso il giocatore mi dicono.... Eeee che pazienza.....
Poi vedo la boss fight contro i gargoyle della campana. C'è pure l'ost del prequel. Piacevole deja'vu.Meglio questo che vedere un Orstein wannabe a casaccio.
Comunque Dark Souls II ha dato il suo tocco esagerato a questa boss fight. Due gargoyle da affrontare subito, ne arrivano altri dopo e si possono anche avere 3 gargoyle "in campo" allo stesso tempo. Sinceramente non ho contato quanti erano in totale in battaglia perchè era un macello ma direi 6 o 7. Ad un certo punto ho dovuto spammare magie e piromanzie quando erano in tre perchè non ci si poteva avvicinare.La portata delle loro fiammate è più vasta mentre quella fatta in volo è cattivissima.
Cattiva anche la parte successiva in cui si viene invasi da un npc mentre c'è un grosso branco di cani là sotto. Io ho risalito le scale e spammato le magie da lassù.
Poi sono andato al purgatorio del non morto. La boss fight gimmick contro il carro del boia non me l'aspettavo ma non mi è dispiaciuta come diversivo.
Adesso sono tornato alla valle del raccolto. Mi sono fermato vicino una donna con un bel seno () e sto guardando giù dal burrone, preoccupato di quel che vedo: un lago di veleno (?) con un gigante e dei mostriciattoli che strisciano qua e là. Bene.
Nope, io gioco sempre offline.Preparati che tra non molto c’è uno dei momenti più wtf del giocostai giocando online con i messaggi degli altri giocatori?
Non sto rushando.Bella rushata, bravo.
Ma qualcuno sta facendo la platinum run?
Allora non c'è rischio che ti spoileri un determinato passaggio, se ne riparla dopo che hai affrontato sta zonaNope, io gioco sempre offline.
Non sto rushando.
Cosa sarebbe? Platinare il gioco nel solo NG?
Sono a 20 ore di gioco, PG al livello 130 e sono arrivato alla
Fortezza di Aldia
Ormai manca poco, visto che probabilmente non giocherò i DLC
Preparati che tra non molto c’è uno dei momenti più wtf del giocostai giocando online con i messaggi degli altri giocatori?