UFFICIALE PC Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Pubblicità
Regà non fatevi prendere pure voi dall'isteria collettiva. :rickds: 

---------- Post added at 19:25:02 ---------- Previous post was at 19:24:30 ----------

Fino ad ora abbiamo un trailer molto ma molto bello. :nfox:
sia demon souls che dark li ho strafiniti e sono tra i miei giochi preferiti e non capisco xche devono semplificare il gioco che di per se non e' cosi' difficile se si capisce le meccaniche tutto qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come ho detto in sez. ps3, credo che cercheranno di accontentare un po' tutte le varie utenze. Speriamo lo faranno nel modo più consono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari stavolta i pcisti non rompono le palle perchè non ci sono 1080p di risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci basta un modder e un quarto d'ora comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho da poco comprato dark souls e già mi mettono il 2? se mi fanno un multiplayer coi fiocchi sarà mio! ovviamente per PC. poi una volta completato affondo dark souls tenterò di prendere Demon Souls su PS3, avevo letto che i server di demon's souls venivano chiusi ma poi hanno smentito, si sà fino a quando rimarranno aperti?

Magari stavolta i pcisti non rompono le palle perchè non ci sono 1080p di risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perche`, se avessi voluto giocare blurrato a 460p con gli spigoli vivi avrei comprato una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il video e` bello ma voglio del gameplay, e possibilmente su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perche`, se avessi voluto giocare blurrato a 460p con gli spigoli vivi avrei comprato una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl video e` bello ma voglio del gameplay, e possibilmente su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto aoki e aggiungo senno' le schede video da 400 eurozzi uno che le compra x bellezza?:pffs:

Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo.
Delusione totale.

A leggere gli altri intenti si prospetta una vaccata di dimensioni apocalittiche, perché per trasformare così "radicalmente" il prodotto e mantenerne intatto lo spirito servirebbe un miracolo, in cui credo poco.

A dire il vero quello che mi fa ancor più girare gli amenicoli è il "renderlo più comprensibile". Tantissima gente s'è lamentata della cripticità di DS, ma secondo me è uno dei suoi punti forti. Certo, si può giocare senza prestare attenzione a nulla, ma se si vuole "indagare" si può andare molto più a fondo ... e poi vuoi mettere il divertimento di vedere 1000 teorie campate in aria su 4 indizi lasciati lì?

Sul dettaglio ... me ne frega zero, spero solo che mettano la possibilità di settare la grafica, perché non me ne faccio nulla del dettaglio alto se poi il gioco mi gira a 15 frame :bah!:

Delusione totale.

A leggere gli altri intenti si prospetta una vaccata di dimensioni apocalittiche, perché per trasformare così "radicalmente" il prodotto e mantenerne intatto lo spirito servirebbe un miracolo, in cui credo poco.

A dire il vero quello che mi fa ancor più girare gli amenicoli è il "renderlo più comprensibile". Tantissima gente s'è lamentata della cripticità di DS, ma secondo me è uno dei suoi punti forti. Certo, si può giocare senza prestare attenzione a nulla, ma se si vuole "indagare" si può andare molto più a fondo ... e poi vuoi mettere il divertimento di vedere 1000 teorie campate in aria su 4 indizi lasciati lì?
thes!

Se apportano radicali cambiamenti io spero davvero che i soldi guadagnati li spendano in medicine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono rotto i ******** di questa storia, ogni volta ogni volta, pure per titoli che non c'entrano un beneamato ***** con l' user.friendybilità (passatemi il termine)

il mio pensiero e' semplice di titoli ce ne sono a migliaia e se uno non e' capace di giocare a dark souls o demon che cambi genere...xche ci deve rimettere la gente che si intrippa con giochi del genere come me!!!:stema:

Se apportano radicali cambiamenti io spero davvero che i soldi guadagnati li spendano in medicine
Non vi sembra un pelo esagerato per un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio il portatore di giuoia e vi dico che Spaziogames ha tradotto male la notizia: nell'intervista a Edge (e in tutte le altre news in ENG) si è parlato solo di gioco più accessibile, non più facile.:morris82:

Faccio il portatore di giuoia e vi dico che Spaziogames ha tradotto male la notizia: nell'intervista a Edge (e in tutte le altre news in ENG) si è parlato solo di gioco più accessibile, non più facile.:morris82:
Grazie dell'info,andrò a leggere l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' allo stesso modo una notizia che non rincuora i fan che di DS hanno apprezzato la cripticità e l'assoluta mancanza di aiuti di alcun tipo se non quelli lasciati a terra da altri avventurieri.

Certo sul momento,almeno personalmente, innervosisce non poco vedere quel "mainstream" visto che un minimo mi rovina l'hype che ho per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

facciamo una petizione tutti x mettere dark souls 2 a difficolta' abissale:sisi:

:rickds: leggete una news tradotta anche a ***** e già partite in quarta
Sai com'è se ne parlava da tempo di un Dark Souls più facile per accontentare 4 piagnucoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio pensiero e' semplice di titoli ce ne sono a migliaia e se uno non e' capace di giocare a dark souls o demon che cambi genere...xche ci deve rimettere la gente che si intrippa con giochi del genere come me!!!:stema:
Se uno non è capace, fa come si faceva una volta: sbatte la testa contro il muro finché non impara, oppure lo droppa.... :morris82:

Hanno rotto le scatole questi giocatori che vogliono avere la pappa pronta ...

Grazie dell'info,andrò a leggere l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' allo stesso modo una notizia che non rincuora i fan che di DS hanno apprezzato la cripticità e l'assoluta mancanza di aiuti di alcun tipo se non quelli lasciati a terra da altri avventurieri.

Certo sul momento,almeno personalmente, innervosisce non poco vedere quel "mainstream" visto che un minimo mi rovina l'hype che ho per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:birra:

PS un'altra cosa che temo seriamente sono gli achievements //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non vi sembra un pelo esagerato per un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ero svegliato male, poco fa mi è arrivata una bolletta da 400 euro, ora sto meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro