One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così lontano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E io che speravo di poterci giocare quest'inverno:tristenev:

Va beh, poco male, avrò più tempo per mettere i soldi da parte:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Meno male dico io, non ho piu intenzione di comprare altre consolle come ben sai//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso che pure mia madre ormai lo sappia, tra l'altro manco hai finito il primo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Immagini dall'E3 2013

176859_1.jpg
176859_2.jpg
176859_3.jpg
176859_4.jpg
176859_5.jpg
176859_6.jpg
176859_7.jpg
176859_8.jpg
176859_9.jpg
176859_10.jpg
176859_11.jpg
176859_12.jpg
176859_13.jpg
176859_14.jpg
176859_15.jpg
176859_16.jpg
176859_17.jpg
176859_18.jpg
176859_19.jpg
176859_20.jpg

finito ora di sbavare

stupendo! la 5 immagine :phraengo:

stavolta lo prendo per 360 :mah:

a me piacciono moltissimo la 10 e la 12 :ivan:

a me piacciono moltissimo la 10 e la 12 :ivan:
Anche a me, con quel mantello nero è fighissimo.

Comunque Marzo 2014 sono 9 mesi.

Una gravidanza :rickds:

Anche a me, con quel mantello nero è fighissimo.
Comunque Marzo 2014 sono 9 mesi.

Una gravidanza :rickds:
concordo sul mantello.

comunque 9 mesi..troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga per caso hanno detto se ci sarà una versione next gen?

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:Raga per caso hanno detto se ci sarà una versione next gen?
nada..niente versione next gen..

il video postato comunque non lo guardo,ho già visto troppo di questo gioco..il resto deve essere tutto una sorpresa per me

Ultima modifica da un moderatore:
nada..niente versione next gen..
il video postato comunque non lo guardo,ho già visto troppo di questo gioco..il resto deve essere tutto una sorpresa per me
Ah peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quoto sulla sorpresa di giocarlo alla cieca, anche io vorrei fare così ma alla fine cedo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

14815_home.jpg
Anteprima di Dark Souls II

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 18/06/2013

Le Informazioni:

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppatore: From Software

Distributore: Namco Bandai

Data uscita: Marzo 2014

ASPETTATIVE

- Sempre brutalmente punitivo, ma giusto

- Lodevoli miglioramenti grafici

- Gameplay e I.A. perfezionati

368.gif
Dark Souls 2 si è dimostrato, con somma gioia nostra e dei fan della saga, un'esperienza capace di far perdere un paio di chili a un giocatore per la sola rabbia ad ogni partita. E' però anche un gioco che permette all'utente di provare reale soddisfazione dopo aver superato un duro ostacolo, pervaso da un senso di scoperta ormai quasi scomparso dai videogame. From sembra sulla strada giusta per superare sia il primo Dark Souls che Demon's Souls e, se siete tra coloro che hanno completato quelle due gemme, sapete benissimo che è il caso di essere eccitati come non mai.

l'attesa è ancora troppo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

[h=1]Yui Tanimura parla del suo apporto a Dark Souls 2 [/h]Yui Tanimura, a lavoro su Dark Souls 2, in una recente intervista ha spiegato come intenda apportare il proprio marchio su questa serie.

"All'interno del gioco, ci saranno differenti elementi che dirigerò e che saranno implementati a partire dalla mia direzione o dalla mia personalità, ma la parte più grande che andrà a caratterizzare questo gioco come un gioco da me diretto è, probabilmente, il bilanciamento del gioco". "Così" - continua Tanimura - "mi prenderò molta cura del bilanciamento del gioco, con la difficoltà, lo stratagemma, della frustrazione che il videogiocatore prova. Intendo trascorrere molto tempo nel tentativo di bilanciare il piazzamento dei nemici, i loro parametri così da permettere al videogiocatore di fronteggiare la situazione e la difficoltà; permettendo al videogiocatore di affrontare queste sfide, e di ricavarne un sufficiente senso di soddisfazione."

Spaziogames

Day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bilanciamento? Sia benedetto quest'uomo, se riuscirà a bilanciare il PvP DS2 avrà una delle migliori componenti multiplayer di sempre.

[VIDEOSG]14807[/VIDEOSG]

Tanimura: in Dark Souls 2 vogliamo dare maggior libertà d'esplorazione ai giocatori

Yui Tanimura, direttore di Dark Souls 2, ha spiegato durante un'intervista a Digital Spy il motivo per cui l’elemento open world del gioco sarà ancor più accentuato rispetto al precedente capitolo.

In Dark Souls 2 i giocatori potranno infatti affrontare aree e missioni del gioco che richiedono un livello superiore di quello del proprio personaggio.

Ad esempio: Ricordate che in Dark Souls era necessario suonare due campane per accedere alla Fortezza di Sens? Nel secondo capitolo Tanimura spera di eliminare quei requisiti, lasciando ai giocatori la libertá di entrare nelle aree piú difficili senza dover attraversare prima quelle facili . Facendo cosí probabilmente si verrá uccisi in un istante, ma é comunque bello poter aver una scelta da intraprendere durante il gioco, a prescindere dal proprio livello.

In particolare, il direttore di Dark Souls II ha proseguito dicendo:

"Ci siamo resi conto che in Dark Souls c’era un determinato ordine per alcune cose, come quella di suonare le campane o visitare Anor Londo. In Dark Souls 2, vogliamo ottenere piú libertá in modo tale che certe cose non debbano essere necessariamente fatte in un determinato ordine. Se il giocatore si mette abbastanza alla prova, testando le proprie capacitá, potrebbe perfino iniziare a metá gioco...dipende da quanto si è coraggiosi".

Infine, ha concluso dicendo che il suo obiettivo finale è quello di eliminare totalmente tutti gli aspetti lineari del gioco, lasciando al giocatore un titolo dall'impatto unico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro