Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto,ed il bello era anche questoIo ragiono sempre in termini di prima run: la linearità in Dark Souls non esisteva per nulla, era spaesamento allo stato puro.
Bellissimi scudi, complimenti ai disegnatori.Ma quindi nel gioco ne metteranno solo 3?Si sa quali?Io li avrei messi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[h=1]Dark Souls II, ecco gli scudi vincitori del contest [/h]Qualche tempo fa, i ragazzi di From Software hanno lanciato un contest al quale potevano partecipare tutti i fan in attesa di Dark Souls II: lo scopo era quello di suggerire il proprio design per degli scudi, scatenando la propria creatività. Il premio in palio? Per i tre vincitori scelti in assoluto dal team, è l'effettiva apparizione del loro scudo nel gioco e del loro nome nei credits, e riceveranno anche una copia del gioco autografata dalla software house.
Per gli altri tre, vincitori nelle categorie per il miglior design US, migliore Europeo e migliore Asiatico, il premio in palio è invece una copia autografata di Dark Souls II.
Spaziogames
Da quanto ho capito, questi che hanno vinto saranno tutti inseriti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutti bellissimi!il quarto e il quinto mi piacciono molto,chissà quali metteranno!
Si, quindi se prima potevi approfittare a fare un backstab per schivare un colpo di un altro nemico che durante l'animazione andava sicuramente a vuoto adesso devi calcolare anche il tempo per eseguirlo e schivareCon animazioni speciali si riferisce ai backstab e contromosse?Mah, spero non esagerino con la difficoltà, prevedo ancora più bestemmie![]()
tipo il ciccione che si butta all'indietro nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon animazioni speciali si riferisce ai backstab e contromosse?Mah, spero non esagerino con la difficoltà, prevedo ancora più bestemmie![]()