One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si certo così se entri in un'area troppo difficile non riesci neppure a tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti, non credo che mi renderò il gioco ancora più difficile andando in zone dove mi one shotta chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330

Bhè comunque anche in DS all'inizio potevi finire a Petite Londo, nelle catacombe, se avevi la chiave universale nella Valle dei dragoni...

Io ragiono sempre in termini di prima run: la linearità in Dark Souls non esisteva per nulla, era spaesamento allo stato puro.

Io ragiono sempre in termini di prima run: la linearità in Dark Souls non esisteva per nulla, era spaesamento allo stato puro.
esatto,ed il bello era anche questo

[h=1]Dark Souls II, ecco gli scudi vincitori del contest [/h]Qualche tempo fa, i ragazzi di From Software hanno lanciato un contest al quale potevano partecipare tutti i fan in attesa di Dark Souls II: lo scopo era quello di suggerire il proprio design per degli scudi, scatenando la propria creatività. Il premio in palio? Per i tre vincitori scelti in assoluto dal team, è l'effettiva apparizione del loro scudo nel gioco e del loro nome nei credits, e riceveranno anche una copia del gioco autografata dalla software house.

Per gli altri tre, vincitori nelle categorie per il miglior design US, migliore Europeo e migliore Asiatico, il premio in palio è invece una copia autografata di
Dark Souls II.

Spaziogames

Mi basterebbe anche solo che fosse al livello del primo. Quel senso di spaesatezza come avete citato voi secondo me è il punto forte di questo gioco.

[h=1]Dark Souls II, ecco gli scudi vincitori del contest [/h]Qualche tempo fa, i ragazzi di From Software hanno lanciato un contest al quale potevano partecipare tutti i fan in attesa di Dark Souls II: lo scopo era quello di suggerire il proprio design per degli scudi, scatenando la propria creatività. Il premio in palio? Per i tre vincitori scelti in assoluto dal team, è l'effettiva apparizione del loro scudo nel gioco e del loro nome nei credits, e riceveranno anche una copia del gioco autografata dalla software house. 

Per gli altri tre, vincitori nelle categorie per il miglior design US, migliore Europeo e migliore Asiatico, il premio in palio è invece una copia autografata di
Dark Souls II.

Spaziogames
Bellissimi scudi, complimenti ai disegnatori.Ma quindi nel gioco ne metteranno solo 3?Si sa quali?Io li avrei messi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tutti bellissimi!il quarto e il quinto mi piacciono molto,chissà quali metteranno!

tutti bellissimi!il quarto e il quinto mi piacciono molto,chissà quali metteranno!
Da quanto ho capito, questi che hanno vinto saranno tutti inseriti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: ho capito malissimo, vincono solo in tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace da morire questo

Ultima modifica da un moderatore:
Belli il 3°, 4°, 7°, 8°, 9° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=1]Rivelati nuovi dettagli su Dark Souls II [/h]Un utente del sito Reddit.com ha diffuso nuovi dettagli riguardo Dark Souls II, dopo aver avuto nelle proprie mani una versione demo giocabile del titolo. L'utente ha rivelato che durante le animazioni speciali non si è più invincibili, che la magia è stata ampliata come nelle aspettative e che l'intelligenza artificiale dei nemici è stata migliorata in un modo definito “drastico”. L'arrivo di Dark Souls II è previsto per marzo 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Spaziogames

Con animazioni speciali si riferisce ai backstab e contromosse?Mah, spero non esagerino con la difficoltà, prevedo ancora più bestemmie :rickds:

Con animazioni speciali si riferisce ai backstab e contromosse?Mah, spero non esagerino con la difficoltà, prevedo ancora più bestemmie :rickds:
Si, quindi se prima potevi approfittare a fare un backstab per schivare un colpo di un altro nemico che durante l'animazione andava sicuramente a vuoto adesso devi calcolare anche il tempo per eseguirlo e schivare

Esatto, poi se aggiungiamo anche che hanno migliorato l'ia secondo me sta cosa cambia non poco l'approccio al gioco tendendo di meno a far usare quelle tecniche lì.

tipo il ciccione che si butta all'indietro nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=1]Dark Souls 2 avrà Ambienti Distruttibili [/h]Presentato durante l'E3 2013 di Los Angeles, Dark Souls 2 rappresenta uno di quei titoli hard-core in cui il marchio di fabbrica della serie è rappresentato dalla difficoltà, creando così attorno a sé una community non più di nicchia, ma con svariati appassionati intrepidi, impazienti di mettere le mani sul secondo capitolo in uscita nel mese di marzo del 2014 su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Oltre a migliorie grafiche e di struttura delle quest,
Yui Tanimura, director di Dark Souls 2, ha rivelato che il titolo offrirà ai giocatori anche un ambiente distruttibile, che non sarà puramente estetico, ma che avrà un senso nel gameplay. A quanto pare sarà possibile scoprire passaggi segreti aiutandosi “indirettamente” attraverso specifici attacchi da parte del nemico, oppure seppellire quest'ultimi sotto le macerie fatte crollare da strutture architettoniche etc. Non essendoci ulteriori informazioni che concernono la distruttibilità e la manipolazione degli ambienti del titolo dei ragazzi di From Software, non possiamo fare altro che attendere notizie più approfondite.

Tanimura ha poi aggiunto che nella modalità cooperativa i giocatori potranno aiutarsi a vicenda, scambiandosi indicazioni e consigli, senza però confermare la possibilità di comunicazione tramite voice-chat.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro