La differenza è minima fidati, quasi impercettibile tra Ng+ ed Ng++Sai cosa mi fa paura? Che mi hanno detto che quando poi inizio NG+, poi li diventerà come un NG++... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza è minima fidati, quasi impercettibile tra Ng+ ed Ng++Sai cosa mi fa paura? Che mi hanno detto che quando poi inizio NG+, poi li diventerà come un NG++... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Allora forse si può fare. XDLa differenza è minima fidati, quasi impercettibile tra Ng+ ed Ng++
Assolutamente, io con lo stesso pg con cui ho terminato l'Ng+ ho raggiunto il castello anche nell'Ng++. Basta salire qualche livello quando hai le anime e se sei proprio in grosse difficoltà(cosa alquanto improbabile) sperimenta nuove armi. L'unico cambio che ho fatto è stato passare dalla spada bastarda infusa col fulmine +10 allo spadone mastodontico infuso col fulmine +10. Il resto invariatoAllora forse si può fare. XD
Adesso non sto molto bene e son nel letto, più tardi racimolo le anime e assolvo i miei peccati. Poi inizio NG+. Ma esattamente con la taglia del drago che ho, che problemi mi creano? Per adesso a Majula mi parlano tutti normalmente. XDAssolutamente, io con lo stesso pg con cui ho terminato l'Ng+ ho raggiunto il castello anche nell'Ng++. Basta salire qualche livello quando hai le anime e se sei proprio in grosse difficoltà(cosa alquanto improbabile) sperimenta nuove armi. L'unico cambio che ho fatto è stato passare dalla spada bastarda infusa col fulmine +10 allo spadone mastodontico infuso col fulmine +10. Il resto invariato
Significa che potresti essere invasa con maggiore frequenza dagli spiriti oscuri vendicativi. In pratica tutti i giocatori online potrebbero invaderti più facilmenteAdesso non sto molto bene e son nel letto, più tardi racimolo le anime e assolvo i miei peccati. Poi inizio NG+. Ma esattamente con la taglia del drago che ho, che problemi mi creano? Per adesso a Majula mi parlano tutti normalmente. XD
---------- Post added at 15:07:26 ---------- Previous post was at 15:06:48 ----------
Ah aspetta ci sono arrivata, sarà nella nuova partita che magari il drago non mi parla e non mi da niente, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok grazie mille!Dipende dalla tua curiosità di scoprire le cose che hai tralasciato. Le cose che si possono perdere per strada sono il patto oscuro, i due campanili, qualche porta segreta e poco altro se si è girato tutto abbastanza bene. Nel Ng+ si può fare tutto comunque ed ogni tanto ci saranno delle piccole variazioni
Per carità io odio gli invasori. Devo pagarlo subito!Significa che potresti essere invasa con maggiore frequenza dagli spiriti oscuri vendicativi. In pratica tutti i giocatori online potrebbero invaderti più facilmente
Immaginavo questa risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer carità io odio gli invasori. Devo pagarlo subito!
Ahahahah si ormai mi conosci! XDImmaginavo questa risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Totale fatto 7 volte 613 000 animeSai cosa mi fa paura? Che mi hanno detto che quando poi inizio NG+, poi li diventerà come un NG++... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Vero. Mi chiede più di 100.000 anime per un solo livello... È una cosa ormai poco fattibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTotale fatto 7 volte 613 000 animeIl posto e' abbastanza sicuro puoi evitare il boss e ripero i nemici sono fattibili...
Il fatto che diventi a ng + ng++ non so che dirti ma non mi sembra un'area impossibile...
Comunque e' na rottura fare anime dopo un det livello...
A che livello sei?Vero. Mi chiede più di 100.000 anime per un solo livello... È una cosa ormai poco fattibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intorno al 220/225. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA che livello sei?
Quindi immagino tu non sia interessato al pvp, visto che il cap parrebbe fissato al 150, almeno per il momentoIntorno al 220/225. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' una fantasia che non so da dove arrivi. Se sei liv 150 trovi gente tranquillamente di 50-60 livelli più alta quindi non fatevi nessun problema a salire di livello anche fino 200-220 per il pvp. Che poi a quel livello puoi diventare qualsiasi cosa con un semplice respec dei punti abilitàQuindi immagino tu non sia interessato al pvp, visto che il cap parrebbe fissato al 150, almeno per il momento
Ad un certo punto per salire di livello richiede 5000 anime in più del livello precedente, io col pg più alto di liv 240 devo spendere 200000 anime circa ad ogni livelloVero. Mi chiede più di 100.000 anime per un solo livello... È una cosa ormai poco fattibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco. Ma non escluderei che, prima o poi, ti venga voglia di provare.Mi fa schifo proprio, non è che non mi interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente odio chi mi rompe le palle mentre gioco... E non mi va di fare lo stesso...Capisco. Ma non escluderei che, prima o poi, ti venga voglia di provare.
E' solo quel che ho sentito in giro, non mi sono ancora ben informatoE' una fantasia che non so da dove arrivi. Se sei liv 150 trovi gente tranquillamente di 50-60 livelli più alta quindi non fatevi nessun problema a salire di livello anche fino 200-220 per il pvp. Che poi a quel livello puoi diventare qualsiasi cosa con un semplice respec dei punti abilità
Ci sono la coop, i duelli ''leali'', etc. Il fatto è che, prima o poi, uno finisce per volersi mettere alla prova contro un'intelligenza umana (per quanto gran parte della community sia composta da sub umani). Cmq, è una tua scelta;pOnestamente odio chi mi rompe le palle mentre gioco... E non mi va di fare lo stesso...
Mi è bastato uno che dopo essersi curato OTTO VOLTE è riuscito ad uccidermi. Io apposta non mi curavo. Per giocare così lascio perdere...E' solo quel che ho sentito in giro, non mi sono ancora ben informato
---------- Post added at 17:21:48 ---------- Previous post was at 17:19:51 ----------
Ci sono la coop, i duelli ''leali'', etc. Il fatto è che, prima o poi, uno finisce per volersi mettere alla prova contro un'intelligenza umana (per quanto gran parte della community sia composta da sub umani). Cmq, è una tua scelta;p