One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando e se lo troverò... Oggi l'ho visto usato in negozio... Ma per PS3, c'è solo per quello vero?
Si su xbox non c'è. Un po mi dispiace me ne hanno sempre parlato bene ma non potrò giocarci

Cazzarola allora domani mi fiondo e lo compro, non lo sapevo e l'ho cercato pure convinta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Grazie!

Non pensavo si trovasse ancora nuovo... :mumble: Grazie ragazzi, mi informo meglio e se lo trovo sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non pensavo si trovasse ancora nuovo... :mumble: Grazie ragazzi, mi informo meglio e se lo trovo sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prenditi pure il primo Dark Souls...

Assolutamente fenomenale tranne x la citta' infame:rickds:ed alcuni cali di frame...

Dark Souls e' la vera sfida...

Ho comprato adesso Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Trovato nuovo a 20.98€. Non pensavo. Il primo DS ce l'ho sia in versione normale che PTD. Mi pare di capire che è più difficile?

Quando faccio l'ng+, tutti i tizi che stanno a majula ritorneranno dove li ho trovati la prima volta? Quindi mi conviene, per esempio, comprare tutto dalla tizia dei minerali perchè se no poi non avrà i pezzi di titanite infiniti la prima volta che la troverò?

Quando faccio l'ng+, tutti i tizi che stanno a majula ritorneranno dove li ho trovati la prima volta? Quindi mi conviene, per esempio, comprare tutto dalla tizia dei minerali perchè se no poi non avrà i pezzi di titanite infiniti la prima volta che la troverò?
Se hai la possibilità compra quello che ti serve prima di concludere la run

Ho comprato adesso Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Trovato nuovo a 20.98€. Non pensavo. Il primo DS ce l'ho sia in versione normale che PTD. Mi pare di capire che è più difficile?
La PTD non è più difficile ma ha il dlc incluso. Non so darti molte informazioni riguardo il dlc perchè io ho la versione liscia

Se hai la possibilità compra quello che ti serve prima di concludere la run
La PTD non è più difficile ma ha il dlc incluso. Non so darti molte informazioni riguardo il dlc perchè io ho la versione liscia
No no, continuo a leggere di gente che dice che i boss del primo sono molto più difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No no, continuo a leggere di gente che dice che i boss del primo sono molto più difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mah...quando impari le tecniche e gli attacchi che fanno si riesce abbastanza bene. E' molto relativa l'esperienza. Personalmente ho sempre difficoltà solo con un boss, gli altri bene o male li ho imparati bene e raramente occorre rifarli più volte

Ma è vero che li ogni volta che vuoi ucciderne uno c'è una tattica precisa (tipo lanciarsi dalla torre ecc) oppure si possono uccidere come nel due standogli sotto?

Ma è vero che li ogni volta che vuoi ucciderne uno c'è una tattica precisa (tipo lanciarsi dalla torre ecc) oppure si possono uccidere come nel due standogli sotto?
Ci sono due bossfight tutte e due all'inizio del gioco in cui è possibile sfruttare l'ambiente velocizzando l'uccisione del boss. Come dici te se ti butti da una torre sulla testa del boss gli levi un terzo di vita, se lo picchi da sotto gli togli poco per volta. Il resto si fa come al solito, schiva picchia oppure schiva e lancia le magie

Diciamo che come nel secondo, ci sono quelli più facili e quelli più difficili, poi ognuno di noi ha i suoi metodi e approcci.....mi ricordo di amici che mi dicevano "quando arrivarai al boss tizio e caio ti dispererai ed invece li ho battuti subito, altri che pensavo essere sempliciotti mi facevano sclerare! La cosa è soggettiva.

Grazie a entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quasi quasi lascio perdere NG+ di questo e inizio quello... XD

Grazie a entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quasi quasi lascio perdere NG+ di questo e inizio quello... XD
Forse è meglio, così cambi un pò e poi magari ti fai ng+..... a me è venuta voglia di fare una bella run con demon souls...appena finisco questo lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse è meglio, così cambi un pò e poi magari ti fai ng+..... a me è venuta voglia di fare una bella run con demon souls...appena finisco questo lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Avendo preso anche quello è indispensabile iniziare li o posso anche partire da DS?

Avendo preso anche quello è indispensabile iniziare li o posso anche partire da DS?
Parti da DS xche' non vedo l'ora di un tuo parere:sisi:

Pure uo sto rigiocando...

Il Dlc artoryas ha due boss che sono da fine del mondo...

Tutto e' relativo ma garantisco che i boss di DS sono piu' difficili del secondo...

Senza aiuti naturalmente...

Parti da DS xche' non vedo l'ora di un tuo parere:sisi:Pure uo sto rigiocando...

Il Dlc artoryas ha due boss che sono da fine del mondo...

Tutto e' relativo ma garantisco che i boss di DS sono piu' difficili del secondo...

Senza aiuti naturalmente...
Allora o oggi o domani inizio il primo... Tanto metto su il PTD, così gioco anche i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora o oggi o domani inizio il primo... Tanto metto su il PTD, così gioco anche i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grandissima:gab:

Io l'ho sto alternando con il secondo...

Meno rifinito e piu' grezzo ma piu' cool:rickds:

Grandissima:gab:Io l'ho sto alternando con il secondo...

Meno rifinito e piu' grezzo ma piu' cool:rickds:
Ieri guardavo un mio amico giocarci e moriva abbastanza sovente, più che nel due sicuramente. :rickds: Ti farò sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro