One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie Schaky sempre molto gentilePurtroppo però sapevo già che il segno è li ma non compare... Lucatiel l ho incontrata una sola volta all ingresso del pontile e ci ho parlato fino a quabdo nn è andata il loop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi essere umano per vedere i segni, magari ti sei scordato di tornare umano

Si si sempre umano solo che non ho ancora fatto la bastiglia!

Corro alla bastiglia a parlarci e poi faccio la sentinella

Grazie ragazzo

---------- Post added at 21:59:23 ---------- Previous post was at 21:57:49 ----------

Volevo dire ragazzi

Ma è possibile che sia piu difficile i 4 Gargoyle della Campana che Le sentinelle ( quelle dove sono 3 ) e la Peccatrice Perduta?

Entrambe queste due ultime battute al primo colpo i Gargoyle non riesco proprio a darne fuori.

Ma è possibile che sia piu difficile i 4 Gargoyle della Campana che Le sentinelle ( quelle dove sono 3 ) e la Peccatrice Perduta?Entrambe queste due ultime battute al primo colpo i Gargoyle non riesco proprio a darne fuori.
Alla prima run anche io ho faticato. Alla seconda le ho tenute da parte un po', e quando sono andata a combattere uccidevo i gargoyle con sei/sette colpi tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla prima run anche io ho faticato. Alla seconda le ho tenute da parte un po', e quando sono andata a combattere uccidevo i gargoyle con sei/sette colpi tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non son particolarmente forti è che quando son 3 - 4 non si capisce quale attacca, quale puoi attaccare tu e quando devi parare....

E' possibile sclerare alle 2 di notte per questi gargoyle?

Andrò a sfogarmi su qualche povero mercante... magari quello nella Torre Cardinale...

Ma non son particolarmente forti è che quando son 3 - 4 non si capisce quale attacca, quale puoi attaccare tu e quando devi parare....E' possibile sclerare alle 2 di notte per questi gargoyle?

Andrò a sfogarmi su qualche povero mercante... magari quello nella Torre Cardinale...
Mah in verità non è così difficile... Sbrigati ad ucciderne una appena entri e già tutto cambia... Lascia perdere stupidaggini come uccidere NPG... Non ne capisco nemmeno il senso.

Mah in verità non è così difficile... Sbrigati ad ucciderne una appena entri e già tutto cambia... Lascia perdere stupidaggini come uccidere NPG... Non ne capisco nemmeno il senso.
Semplice aahahahah

Sono poveri ed indifesi ed io ho bisogno di sfogarmi AHAHAH

No dai scherzo, già uno l'ho ucciso per sbaglio, non mi va di pagare altre 4000 e passa anime per niente.

Va beh andrà alla ricerca di anime per potenziarmi l'equipaggiamento e poi ne riparliamo.

Comunque voi che siete esperti ho notato che prima di entrare nel arena dove si affronta la Peccatrice ci sono delle scale con delle porte chiuse. Sapete come aprirle?

Ultima modifica:
Semplice aahahahah Sono poveri ed indifesi ed io ho bisogno di sfogarmi AHAHAH

No dai scherzo, già uno l'ho ucciso per sbaglio, non mi va di pagare altre 4000 e passa anime per niente.

Va beh andrà alla ricerca di anime per potenziarmi l'equipaggiamento e poi ne riparliamo.

Comunque voi che siete esperti ho notato che prima di entrare nel arena dove si affronta la Peccatrice ci sono delle scale con delle porte chiuse. Sapete dove come aprirle?
Il come si aprono non lo ricordo. Ma dentro trovi della brace tipo da bruciare per illuminare meglio l'arena. L'ho uccisa anche senza.

Il come si aprono non lo ricordo. Ma dentro trovi della brace tipo da bruciare per illuminare meglio l'arena. L'ho uccisa anche senza.
Ah si? Beh allora niente che mi serve in quanto l'ho appena uccisa anche io senza troppe difficoltà.

Unica cosa seccante è che

Se ti allontani troppo da lei, l'agganciamento sparisce e bisogna star attenti a non voltarle le spalle

Semplice aahahahah Sono poveri ed indifesi ed io ho bisogno di sfogarmi AHAHAH

Comunque voi che siete esperti ho notato che prima di entrare nel arena dove si affronta la Peccatrice ci sono delle scale con delle porte chiuse. Sapete come aprirle?
Dopo che hai ucciso il boss in cui sei bloccato ottieni una chiave che apre tutte le celle della zona comprese quelle due porte sulle due scale

Dopo che hai ucciso il boss in cui sei bloccato ottieni una chiave che apre tutte le celle della zona comprese quelle due porte sulle due scale
Shaky ma io una volta l'ho uccisa accendendo le luci... Dove avevo preso la chiave?! 0_0

Shaky ma io una volta l'ho uccisa accendendo le luci... Dove avevo preso la chiave?! 0_0
se non ricordo male, la danno forse i gargoyle la chiave. Magari avevi fatto prima loro e poi la Peccatrice

Ma com'è che la porta per la Tomba dei santi è chiusa? ho sterminato tutti i topi nelle precedenti run e si sono estinti?

se non ricordo male, la danno forse i gargoyle la chiave. Magari avevi fatto prima loro e poi la Peccatrice
Si è come dici tu.

Alla fine mi son informato perchè ero troppo curioso di scoprire cosa ci fosse dietro quelle due porte.

Niente di che.

Comunque Gargoyle ancora nulla.

Proviamo ad andare a liberare la statua che blocca il cammino a Majula.

Boh niente da fare contro quei 2 al castello di drangleic

Ormai non ho manco più effigi ne anime e sono non morto

boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro