One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh niente da fare contro quei 2 al castello di drangleic

Ormai non ho manco più effigi ne anime e sono non morto

boh...
Se non lo hai già fatto puoi prendere 6 effigi umane dalle vecchie all'inizio dove crei il personaggio. Torna la ed utilizza l'opzione parla, ti verranno regalate 6 effigi. Oppure se non ne hai proprio più puoi andare al santuario delle milfanito al quarto falò del Santuario di Amana e torni umano pregando all'altare(a condizione che ne hai liberate tre). Oppure ti fai evocare e se hai successo torni umano e puoi evocare a tua volta qualcuno per aiutarti. Nel castello ci sono sempre parecchie persone disposte a collaborare

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ce l'ho fatta da non morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Misteri:asd:

I due cavalieri dei draghi di drangleic
Devi tirare giù prima quello che sta sopra e spara frecce, altrimenti lo scontro diventa difficile

Ragazzi stesso problema di ieri

Nemmeno alla bastiglia trovo il simbolo di lucatiel... Eppure sono vivo e ci ho già parlato sia al pontile che alla bastiglia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi stesso problema di ieriNemmeno alla bastiglia trovo il simbolo di lucatiel... Eppure sono vivo e ci ho già parlato sia al pontile che alla bastiglia!

Il segno di Lucatiel contro
la peccatrice è in basso dove termina la corsa dell'ascensore che ti porta prima del corridoio allagato

Ragazzi stesso problema di ieriNemmeno alla bastiglia trovo il simbolo di lucatiel... Eppure sono vivo e ci ho già parlato sia al pontile che alla bastiglia!

Lo hai trovato seguendo i consigli di Schaky? altrimenti è strano.

Per i due boss di cui si parla. Non prendeteli in target, girate in tondo alla stanza e colpite con R1 in corsa… io faccio così. Scoppio prima quello a terra e dopo l'arciere, che comunque arriva dopo un po'. Gli giro attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo hai trovato seguendo i consigli di Schaky? altrimenti è strano.
Per i due boss di cui si parla. Non prendeteli in target, girate in tondo alla stanza e colpite con R1 in corsa… io faccio così. Scoppio prima quello a terra e dopo l'arciere, che comunque arriva dopo un po'. Gli giro attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me pare strano comunque che non trovi i segni. Io ho sempre trovato il segno nella zona in cui ci parli appena entri, sia al pontile che nella bastiglia

A me pare strano comunque che non trovi i segni. Io ho sempre trovato il segno nella zona in cui ci parli appena entri, sia al pontile che nella bastiglia
Io per Lucatiel ho avuto problemi, ma ho scoperto di non averlo mandato in loop alla bastiglia. Adesso sono in sbatta per Benhard. Ho saltato un boss :(

Benhard può essere evocato solo in 3 punti? Usando il Bonfire ascetic per tre volte dallo stesso boss la quest risulta valida comunque?Nessuno ha una guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io per Lucatiel ho avuto problemi, ma ho scoperto di non averlo mandato in loop alla bastiglia. Adesso sono in sbatta per Benhard. Ho saltato un boss :(
Quale? Puoi usare un falò ascetico se sei in difficoltà con l'obiettivo

Ok ragazzi proverò con un falò ascetico al pontile e poi le parlerò fino a che nn andrà in loop grazie di nuovo

Quale? Puoi usare un falò ascetico se sei in difficoltà con l'obiettivo

Il negromante con gli adepti, infatti vorrei usare un falò ascetico proprio li visto che il boss è facile

Il negromante con gli adepti, infatti vorrei usare un falò ascetico proprio li visto che il boss è facile
Ma li sai che il segno di Benhart non è vicino alla nebbia ma in una delle tende vicino al primo falò? Io libero sempre la strada e poi torno indietro ad evocarlo tanto la strada è poca e ci si mette un attimo

Una domanda ma

al santuario di Amana posso esplorare nell'acqua o affogo se mi allontano troppo?

Una domanda ma
al santuario di Amana posso esplorare nell'acqua o affogo se mi allontano troppo?
Puoi esplorare un po ma senza esagerare altrimenti cadi nel baratro. La cosa ideale è uccidere i nemici e poi usare una fiaccola per far luce e vedere bene il fondale. Ci sono diversi oggetti, magie in quel lago

Puoi esplorare un po ma senza esagerare altrimenti cadi nel baratro. La cosa ideale è uccidere i nemici e poi usare una fiaccola per far luce e vedere bene il fondale. Ci sono diversi oggetti, magie in quel lago
Grazie alla fiaccola proprio non ci pensavo...

Mi manca tanto?

Quanti voli in quel lago... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro