One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualche problemino con
Demone della Forgia, o meglio, qualche problemino e tener vivo Lucatiel...

attualmente ho build dex con 40 di dex e un falcione +7 che impasto con resina marcia prima del boss,

il problema è che una volta avvelenato gli faccio pochissimo danno

uno stocco, che in teoria bypassa le difese corazzate può fare la differenza?

ho anche qualche problemino a droppare la katana dei guerrieri di alonne: ho finito il numero di spawn e usato anche la moneta arrugginita per aumentare la fortuna ma della katana nemmeno l'ombra... qualche suggerimento?
grazie
Se hai problemi a far sopravvivere gli npc mettiti l'anello dell'occhio rosso che attira l'attenzione dei nemici distogliendola dai tuoi amichetti bot. In questo modo saranno più liberi ed avranno maggiori chance di sopravvivere. Per la katana poco più avanti nel forte ferreo troverai l'anello d'oro del serpente +1(sul bordo di un crogiolo su cui devi lasciarti cadere) e mettitelo per aumentare la probabilità di drop dai nemici, magari in concomitanza con cappelli e vesti con lo stesso effetto

Se hai problemi a far sopravvivere gli npc mettiti l'anello dell'occhio rosso che attira l'attenzione dei nemici distogliendola dai tuoi amichetti bot. In questo modo saranno più liberi ed avranno maggiori chance di sopravvivere. Per la katana poco più avanti nel forte ferreo troverai l'anello d'oro del serpente +1(sul bordo di un crogiolo su cui devi lasciarti cadere) e mettitelo per aumentare la probabilità di drop dai nemici, magari in concomitanza con cappelli e vesti con lo stesso effetto
Io sono alla 10 partita e mica l'ho trovato..

Puoi essere piu' preciso..

grazie

non trovo info su anello dell'occhio rosso

grazie ragazzi super efficienti!

... ho sempre fosse pensato fosse un gatto maschio...

... ho sempre fosse pensato fosse un gatto maschio...
Io invece ho dei dubbi sul sesso di Lucatiel. Ha la voce da donna ma quando parla di se parla al maschile. Secondo me è sessualmente confuso

Io invece ho dei dubbi sul sesso di Lucatiel. Ha la voce da donna ma quando parla di se parla al maschile. Secondo me è sessualmente confuso
Sta dimenticando anche il sesso:rickds:

Trovati tutti e tre gli anelli del serpente d'oro...

Ormai grazie alla stupida cosa della soul memory la gente online è tutta così :5 palline nere in testa,barriera magica rinforzata,resonant weapon con spadone del sovrano, armatura di havel completa o torso del giullare e anello di gower.

Io che sono un poveraccio fermo a livello 150 in attesa di una patch con scimitarra,pugnale,arco e shadow set non riesco praticamente a fare niente, quando mi va bene e faccio parry gli tolgo un quarto di vita.

Quelle poche volte che trovo qualcuno che non sia così,gli mando un messaggio e chiedo di continuare a evocarci a vicenda, altrimenti non avrebbe proprio più senso continuare a giocarci.

Se qualcuno si è fermato a 150 e ha voglia di fare un po' di pvp mi faccia sapere

Mi allontano momentaneamente dalla zona dello scolo per la scarsa visibilità (ci vado quando trovo qualche torcia) mi imbatto nei

boschi ombrosi
la visibilità è più scarsa ancora :rickds: Comunque non è questo il problema....

Ad un certo punto mentre esploro mi arrivano mazzate da tutte le parti dal nulla, non vedo un kaiser, colpisco a vuoto, paro inutilmente perchè mi backstabbano...:bah!:

Continuando arrivo in una zona piena di ranocchi e senza che faccio niente mi si distrugge l'equipaggiamento...Come è possibile?

Ps. in cosa consiste la maledizione?

Mi allontano momentaneamente dalla zona dello scolo per la scarsa visibilità (ci vado quando trovo qualche torcia) mi imbatto nei
boschi ombrosi
la visibilità è più scarsa ancora :rickds: Comunque non è questo il problema....

Ad un certo punto mentre esploro mi arrivano mazzate da tutte le parti dal nulla, non vedo un kaiser, colpisco a vuoto, paro inutilmente perchè mi backstabbano...:bah!:

Continuando arrivo in una zona piena di ranocchi e senza che faccio niente mi si distrugge l'equipaggiamento...Come è possibile?

Ps. in cosa consiste la maledizione?
L'equipaggiamento ti si spezza perchè sei andato nelle pozze di acido(quelle di colore giallastro). Se ci rimani per qualche secondo ti si rompe qualsiasi cosa hai equipaggiato. Quando sei maledetto vieni trasformato in non morto anche se sei umano. Non muori ma perdi l'umanità. Non ricordo se permanendo nel fumo maledetto ti si accorcia la vita

L'equipaggiamento ti si spezza perchè sei andato nelle pozze di acido(quelle di colore giallastro). Se ci rimani per qualche secondo ti si rompe qualsiasi cosa hai equipaggiato. Quando sei maledetto vieni trasformato in non morto anche se sei umano. Non muori ma perdi l'umanità. Non ricordo se permanendo nel fumo maledetto ti si accorcia la vita
Quindi questa zona è inaccessibile? O ci devo andare senza equipaggiamenti?

Quindi questa zona è inaccessibile? O ci devo andare senza equipaggiamenti?
Ma no, basta che non cammini nelle pozze. Ci passi in fianco senza problemi. Inoltre quando sei nella pozza si sente un rumore caratteristico che significa che ti si sta smangiando l'equipaggiamento. Quando lo senti ti sposti di qualche passo ed esci dal liquido

Qualcuno ha un soprabito del monastero da scambiare ?

Sta dimenticando anche il sesso:rickds:
Trovati tutti e tre gli anelli del serpente d'oro...
in realtà non ho mai ascoltato la voce

e Lucatiel invece secondo me è donna

alla bastiglia se gli si va vicino girando l'inquadratura si scorgono tratti del viso... sembra proprio una donnina...

Hai presente Lady Oscar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Majula

Pubblicità
Pubblicità
Indietro