Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai problemi a far sopravvivere gli npc mettiti l'anello dell'occhio rosso che attira l'attenzione dei nemici distogliendola dai tuoi amichetti bot. In questo modo saranno più liberi ed avranno maggiori chance di sopravvivere. Per la katana poco più avanti nel forte ferreo troverai l'anello d'oro del serpente +1(sul bordo di un crogiolo su cui devi lasciarti cadere) e mettitelo per aumentare la probabilità di drop dai nemici, magari in concomitanza con cappelli e vesti con lo stesso effettoqualche problemino congrazieDemone della Forgia, o meglio, qualche problemino e tener vivo Lucatiel...
attualmente ho build dex con 40 di dex e un falcione +7 che impasto con resina marcia prima del boss,
il problema è che una volta avvelenato gli faccio pochissimo danno
uno stocco, che in teoria bypassa le difese corazzate può fare la differenza?
ho anche qualche problemino a droppare la katana dei guerrieri di alonne: ho finito il numero di spawn e usato anche la moneta arrugginita per aumentare la fortuna ma della katana nemmeno l'ombra... qualche suggerimento?
Io sono alla 10 partita e mica l'ho trovato..Se hai problemi a far sopravvivere gli npc mettiti l'anello dell'occhio rosso che attira l'attenzione dei nemici distogliendola dai tuoi amichetti bot. In questo modo saranno più liberi ed avranno maggiori chance di sopravvivere. Per la katana poco più avanti nel forte ferreo troverai l'anello d'oro del serpente +1(sul bordo di un crogiolo su cui devi lasciarti cadere) e mettitelo per aumentare la probabilità di drop dai nemici, magari in concomitanza con cappelli e vesti con lo stesso effetto
Mi sembra che lo venda un tizio nel purgatorio del non morto.lgrazienon trovo info su anello dell'occhio rosso
Lo vende la gatta nella casa a majulagrazienon trovo info su anello dell'occhio rosso
Sono caduto due volte nella lava per prenderloNon ci posso credere dove hanno messo st'anello del serpente d'oro:l4gann:
Io invece ho dei dubbi sul sesso di Lucatiel. Ha la voce da donna ma quando parla di se parla al maschile. Secondo me è sessualmente confuso... ho sempre fosse pensato fosse un gatto maschio...
Sta dimenticando anche il sessoIo invece ho dei dubbi sul sesso di Lucatiel. Ha la voce da donna ma quando parla di se parla al maschile. Secondo me è sessualmente confuso
Madonna ma per te ha la voce da maschio? Che maschi conosci?! XDgrazie ragazzi super efficienti!... ho sempre fosse pensato fosse un gatto maschio...
L'equipaggiamento ti si spezza perchè sei andato nelle pozze di acido(quelle di colore giallastro). Se ci rimani per qualche secondo ti si rompe qualsiasi cosa hai equipaggiato. Quando sei maledetto vieni trasformato in non morto anche se sei umano. Non muori ma perdi l'umanità. Non ricordo se permanendo nel fumo maledetto ti si accorcia la vitaMi allontano momentaneamente dalla zona dello scolo per la scarsa visibilità (ci vado quando trovo qualche torcia) mi imbatto neila visibilità è più scarsa ancoraboschi ombrosiComunque non è questo il problema....
Ad un certo punto mentre esploro mi arrivano mazzate da tutte le parti dal nulla, non vedo un kaiser, colpisco a vuoto, paro inutilmente perchè mi backstabbano...
Continuando arrivo in una zona piena di ranocchi e senza che faccio niente mi si distrugge l'equipaggiamento...Come è possibile?
Ps. in cosa consiste la maledizione?
Quindi questa zona è inaccessibile? O ci devo andare senza equipaggiamenti?L'equipaggiamento ti si spezza perchè sei andato nelle pozze di acido(quelle di colore giallastro). Se ci rimani per qualche secondo ti si rompe qualsiasi cosa hai equipaggiato. Quando sei maledetto vieni trasformato in non morto anche se sei umano. Non muori ma perdi l'umanità. Non ricordo se permanendo nel fumo maledetto ti si accorcia la vita
Ma no, basta che non cammini nelle pozze. Ci passi in fianco senza problemi. Inoltre quando sei nella pozza si sente un rumore caratteristico che significa che ti si sta smangiando l'equipaggiamento. Quando lo senti ti sposti di qualche passo ed esci dal liquidoQuindi questa zona è inaccessibile? O ci devo andare senza equipaggiamenti?
in realtà non ho mai ascoltato la voceSta dimenticando anche il sesso
Trovati tutti e tre gli anelli del serpente d'oro...
Hai presente Lady Oscar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece ho dei dubbi sul sesso di Lucatiel. Ha la voce da donna ma quando parla di se parla al maschile. Secondo me è sessualmente confuso