Per quanto riguarda la durata, le ambientazioni (c'è solo la caverna?), gli oggetti e magie nuovi come siamo messi? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi un 4-5 ore andando con molta calma.Per quanto riguarda la durata, le ambientazioni (c'è solo la caverna?), gli oggetti e magie nuovi come siamo messi? :morristend:
Ok grazie, tutto sommato non sembra malaccio...però senza pass e a prezzo pieno non glielo prendo:morris82:direi un 4-5 ore andando con molta calma.ambientazioni
caverna - città sprofondata - santuario simil labirinto
magie e oggetti
un miracolo
un malocchio (lo spadone dell'anima versione oscuro)
un incantesimo (simil lancia dell'anima,penso).
poi due set di armature (molto belle esteticamente e belle resistenti sul serio)
poi varie armi.. in generale della bella robetta secondo me ci sta in questo senso.
Io di malocchi ne ho trovatidirei un 4-5 ore andando con molta calma.ambientazioni
caverna - città sprofondata - santuario simil labirinto
magie e oggetti
un miracolo
un malocchio (lo spadone dell'anima versione oscuro)
un incantesimo (simil lancia dell'anima,penso).
poi due set di armature (molto belle esteticamente e belle resistenti sul serio)
poi varie armi.. in generale della bella robetta secondo me ci sta in questo senso.
24 in Fede. L'ho provato ieri,Sono curioso di provare Rifiuto: "dopo la morte sfida la sorte". 36 fede mi pare.
i boss sono bellissimi e divertenti da combattere e le ambientazioni sono completamente nuove.Non c'è niente di riciclato tranne piccole cosette.Insomma tutti il contrario del dlc Artoryas?Anche l'altro corto con nemici ritexati,zona abbastanza deludente ma delle boss fight che valevano il prezzo del biglietto...
Qui manco i boss sono decenti?
Mah...i boss sono bellissimi e divertenti da combattere e le ambientazioni sono completamente nuove.Non c'è niente di riciclato tranne piccole cosette.
guarda non ne sono sicurissimo ma mi sembra cheHo assolutamente bisogno che qualcuno mi chiarisca una cosa.. altrimenti spreco tempo per nulla. Volevo fare 1000/1000 G , però noto solo ora che per ottenere la stregoneria "Arma nascosta" bisogna raggiungere il rank 2 nel patto dei protettori della campana. Il PvP è fuori discussione con la connessione che mi ritrovo, c'è un altro modo per ottenere questa stregoneria? Altrimenti lascio perdere.
Percaso questo phantom spawna all'infinito solo in NG+?guarda non ne sono sicurissimo ma mi sembra che
uccidere lo spirito oscuro che spawna (all'infinito) nel campanile del sole
venga conteggiato per salire di rank.
se non ricordo male anche nel NG. però tieni conto che potresti non trovarlo anche per 5-6 tentativi di fila.. va abbastanza a fortuna.armati di pazienza nel caso.Percaso questo phantom spawna all'infinito solo in NG+?
Sisi il guerriero pazzo lo trovi anche a NG ma a NG+ hai piu fortuna.Percaso questo phantom spawna all'infinito solo in NG+?
Che anello è? O.OMagari lo sapete già ma nel caso ve lo dico: il gatto a majula vende un anello che aumenta le probabilità di essere invasi... Io lo utilizzai per il guerriero pazzo nel campanile del sole e non ci ho messo moltissimo ad ottenere tutta la sua armatura più la sua katana...
Inviato dalla mia Kumiko
Provato e riprovato ma non cambiava nulla...Magari lo sapete già ma nel caso ve lo dico: il gatto a majula vende un anello che aumenta le probabilità di essere invasi... Io lo utilizzai per il guerriero pazzo nel campanile del sole e non ci ho messo moltissimo ad ottenere tutta la sua armatura più la sua katana...
Inviato dalla mia Kumiko
Puo' darsi che le mie impressioni erano sbagliate..Scusate, l anello i questione non lo vende il gatto a majula ma il nanerottolo della fratellanza del sangue, che si incontra dopo aver seccato il carro del boia nel purgatorio del non morto.
Per fingolfin: la wikia di dark souls 2 conferma di dover equipaggiare l anello per aumentare il spawn rate e che basta ritornare Al falò per riposare e riprovare ..,
Inviato dalla mia Kumiko