Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao. Stamattina mentre giocavo a Dark souls 2 mi si è spenta la xbox 360 l'ho riaccesa e sono rientrato su Dark souls 2 e nel menu principale la scritta "Continua" non era illuminata quindi ho perso il mio personaggio di livello 242 e volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva come si può recuperare il personaggio.Grazie. Qualcuno mi aiuti!!
Attenzione spoiler da qui in poi per chi non ha finito il gioco base e il dlc(usando tapatalk non so come si usa lo spoiler ....):
Secondo voi, dopo aver collezionato le 4 corone ( vendrick più le 3 dei Dlc) che succederà ? Si accede ad una nuova area? Ci sarà una boss fight alternativa con un nuovo finale ?
E poi: dopo Nashandra, anche Elana è considerata una figlia di manus, quindi Dell oscurità: affronteremo altri boss femminili ? Sembra che uno dei punti centrali della trama sia l intervento dannoso di malvagie regine che fanno cadere in rovina re di imperi splendenti ( vendrick e il re sommerso): sarà così anche nei prossimi Dlc?
Mi spiace ombrax io non saprei come aiutarti....
Attenzione spoiler da qui in poi per chi non ha finito il gioco base e il dlc(usando tapatalk non so come si usa lo spoiler ....):
Secondo voi, dopo aver collezionato le 4 corone ( vendrick più le 3 dei Dlc) che succederà ? Si accede ad una nuova area? Ci sarà una boss fight alternativa con un nuovo finale ?
E poi: dopo Nashandra, anche Elana è considerata una figlia di manus, quindi Dell oscurità: affronteremo altri boss femminili ? Sembra che uno dei punti centrali della trama sia l intervento dannoso di malvagie regine che fanno cadere in rovina re di imperi splendenti ( vendrick e il re sommerso): sarà così anche nei prossimi Dlc?
dalle anime di Nashadra ed Elana,vengono fuori rispettivamente due armi... "campana del desiderio" e "ascia dell'ira"..vuoi vedere che non è una casualità questa?
comunque per quanto riguarda il primo dlc
è il drago che risvegliandosi e,se non ho capito male,danneggiato dalla lancia del cavaliere ha rilasciato la nube tossica che ha distrutto tutto.Elana non penso c'entri nulla
dalle anime di Nashadra ed Elana,vengono fuori rispettivamente due armi... "campana del desiderio" e "ascia dell'ira"..vuoi vedere che non è una casualità questa?
comunque per quanto riguarda il primo dlc
è il drago che risvegliandosi e,se non ho capito male,danneggiato dalla lancia del cavaliere ha rilasciato la nube tossica che ha distrutto tutto.Elana non penso c'entri nulla
Per quanto riguarda le due armi da te citate , non ci avevo fatto caso; penso a maggior ragione, che il buon vecchio manus a sto punto abbia ancora qualcosa da dire in termini di lore...
E per quanto riguarda le corone
hai fatto caso che la corona di vendrick ora non è più possibile venderla a gavlan? Collezionate tutte e 4 per me si sblocca qualcosa ...
Ma Vledstad si è incattivito con gli ultimi update?non era così duro, era oneshottable ora è un ecatombe, ma non solo per me, giocando spesso in coop vede morire spessissimo.
Ma Vledstad si è incattivito con gli ultimi update?non era così duro, era oneshottable ora è un ecatombe, ma non solo per me, giocando spesso in coop vede morire spessissimo.
Boh, io ho preso il gioco al dayone, l'ho ucciso al secondo tentativo, e non ero il.solo di questo forum, forse dipende dal fatto che nel primo giro l'ho fatto da meelee mentre ora sto giocando con una specie di stregone nero. Ma un buon visto dove guadagnarsi medaglioni per il patto del sole quale potrebbe essere. Io sto piazzato davanti al draghone in gabbia. Posti migliori per farsi invocare a liv 130?
Ma oneshottabile non significa ammazzabile con un solo colpo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse sono troppo vecchietto e fraintendo certi termini
La mia build principale è la mia bella streghetta con tantissima INT e alta Fede.
Come seconda build una ninja col completo delle ombre e dual welding - lama di mytha + 5 e sterminatrice +5 (alta destrezza ovviamente )
Un chierico specializzato in malocchio, copiato da quelli che fanno le speed run e uno di liv 500 che fa ovviamente tutto, livellato facendo un numero infinito di volte il gigante jeigh tramite il falò ascetico.