One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto è difficile il primo (non so se ce ne sono altri) boss del secondo DLC ?

Ho visto che prima di entrare nell'arena della boss fight, ai lati, ci sono quelle "statue" che vanno distrutte con i cunei della forgia, scommetto che avrei dovuto distruggerle prima di entrare in modo da non fargli recuperare la vita... (?) peccato che ho usato tutti i cunei sulle statue che ho trovato durante il tragitto :bah!: se ne trovano altri ?

oggi ho fatto il boss della gola oscura e quello del purgatorio dei non morti,ora non so dove andare

oggi ho fatto il boss della gola oscura e quello del purgatorio dei non morti,ora non so dove andare
dipende da cosa hai lasciato

- Foresta dei Giganti Caduti ( boss; Ultimo Gigante, Il Persecutore )

- Torre della Fiamma di Heide ( boss; Guerriero Ammazzadraghi )

- La Cattedrale del Blu (opzionale, boss; Vecchio Ammazzadraghi )

- Pontile Desolato (opzionale, boss: Sentinella Flessibile)

- La Bastiglia Perduta (boss: le Sentinelle)

- Pinnacolo della peccatrice (boss antico: Peccatrice Perduta)

- Campanile della Luna (opzionale, boss: Gargoyle della Campana)

- Boschetto dei Cacciatori ( boss; Signore degli Scheletri )

- Purgatorio dei Morti (opzionale, boss; Carro del Boia )

- Valle del Raccolto (boss: Demone della Cupidigia)

- Picco Terrestre (boss: Mytha la regina distruttiva)

- Forte Ferreo (boss antico: Vecchio re di ferro , boss opzionale: Demone della Forgia)

- Boschi Ombrosi - Rovine buie (boss: Najka lo Scorpione)

- Le Porte di Pharros (boss opzionale: Autorità reale dei topi)

- Cava pietralucente di Tseldora (boss antico: Freja l'amata del duca)

- Tomba dei santi (opzionale, boss: Avanguardia reale dei topi)

- Lo Scolo

- Gola Nera (boss antico: Putrido)

- Santuario d'Inverno

- Castello di Drangleic (boss:Cavaliere Ammazzadraghi x2 , Cavaliere a Specchio)

- Santuario di Amana (boss: Demone del canto)

- Cripta dei non-morti (boss: Velstadt , boss opzionale: Vendrick)

- Boschi Ombrosi Porta del re

- Castello di Aldia (boss: Drago guardiano)

- Nido del drago

- Santuario del drago (boss opzionale: Drago antico)

- Foresta dei Giganti (albero gigante dopo il Persecutore)

- Castello di Drangleic Porta del re

- Sala del trono (boss: Custodi del trono, boss finale: Nashandra)

per quel che riguarda me ho fatto

- Lo Scolo

Non sono riuscito ad uccidere

Ora devo scegliere tra

- Forte Ferreo (boss antico: Vecchio re di ferro , boss opzionale: Demone della Forgia)

Forte Ferreo mi pare diverso dalla versione vecchia... più difficile....

esatto, dipende da cosa hai tralasciato, guarda la lista che ti ha postato Hypnos

dipende da cosa hai lasciato

- Cava pietralucente di Tseldora (boss antico: Freja l'amata del duca)

- Lo Scolo

- Santuario d'Inverno

- Castello di Drangleic (boss:Cavaliere Ammazzadraghi x2 , Cavaliere a Specchio)

- Santuario di Amana (boss: Demone del canto)

- Cripta dei non-morti (boss: Velstadt , boss opzionale: Vendrick)

- Boschi Ombrosi Porta del re

- Castello di Aldia (boss: Drago guardiano)

- Nido del drago

- Santuario del drago (boss opzionale: Drago antico)

- Foresta dei Giganti (albero gigante dopo il Persecutore)

- Castello di Drangleic Porta del re

- Sala del trono (boss: Custodi del trono, boss finale: Nashandra)

per quel che riguarda me ho fatto

- Lo Scolo

Ora devo scegliere tra

Forte Ferreo mi pare diverso dalla versione vecchia... più difficile....

il

carro del boia anche io l'ho trovato tosto, poi ho farmato un po e mi sono fatto aiutare e l'ho fatto, che livello sei?

fatti prima

forte ferreo, le porte di pharros è facile facile alla fine, ci arrivi in scioltezza dopo. Si, giocando con gente che lo ha finito su 360 mi hanno detto che hanno aumentato molto la difficoltà di alcuni punti, aggiungendo anche delle cose (ma te ne sarai accorto) io ho trovato tosto forte ferreo, soprattutto boss finale.

Il carro del boia e' un cavolatina. Basta che armonizzate l'incantesimo brama, lo lanciate a ripetizione e gli scheletri vi lasceranno in pace, vanno uccisi i due evocatori (sono 2 nelle rientranze dei muri) cosi' non spawnano piu'. A questo punto o affrontate il cavallo nel modo classico, o vi mettete in una rientranza e gli tirate una freccia ogni volta che passa. Facile e indolore...

Ma quanto è difficile il primo (non so se ce ne sono altri) boss del secondo DLC ?
Troverai altri cunei della forgia in alto, devi prendere gli ascensori verso l'alto finche' non arriverai ad un cancelletto chiuso (non so se l'hai gia' aperto), dalla parte opposta troverai una zona con due statue sputafoco movibili e diverse arnature possedute (quei nemici che fluttuano) alla fine della sezione c'e' un baule con 4 cunei.

Dopo il fume knight c'e' un altro boss, vi si accede proprio dalla zona del cancelletto che ti ho appena detto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il carro del boia e' un cavolatina. Basta che armonizzate l'incantesimo brama, lo lanciate a ripetizione e gli scheletri vi lasceranno in pace, vanno uccisi i due evocatori (sono 2 nelle rientranze dei muri) cosi' non spawnano piu'. A questo punto o affrontate il cavallo nel modo classico, o vi mettete in una rientranza e gli tirate una freccia ogni volta che passa. Facile e indolore...

Troverai altri cunei della forgia in alto, devi prendere gli ascensori verso l'alto finche' non arriverai ad un cancelletto chiuso (non so se l'hai gia' aperto), dalla parte opposta troverai una zona con due statue sputafoco movibili e diverse arnature possedute (quei nemici che fluttuano) alla fine della sezione c'e' un baule con 4 cunei.

Dopo il fume knight c'e' un altro boss, vi si accede proprio dalla zona del cancelletto che ti ho appena detto.
Si alla fine ho trovato i cunei e dopo una marea di tentativi l'ho battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora sono arrivato

Demone della forgia 2.0... mi chiedo perchè inserire in un DLC un boss già presente nel gioco base ma di colore diverso, ma vabbè... il problema di questa boss fight mi sembra il percorso, non tanto il boss.. il percorso è pieno di nemici forti e aree poco adatte a combattere

Si alla fine ho trovato i cunei e dopo una marea di tentativi l'ho battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra sono arrivato

Demone della forgia 2.0... mi chiedo perchè inserire in un DLC un boss già presente nel gioco base ma di colore diverso, ma vabbè... il problema di questa boss fight mi sembra il percorso, non tanto il boss.. il percorso è pieno di nemici forti e aree poco adatte a combattere
Infatti e' una zona pensata per il multiplayer, per questo il boss non e' particolarmente curato. Il fatto e' che dovresti evocare uno con lo scudo dei Grym che para le palle di fuoco e passare da sopra. In realta'' si puo' fare anche da soli farmando tutti i mostri con calma.

Ultima modifica da un moderatore:
per ora si... mi ha fatto troppo innervosire.ci torno più in la
capito, ma preferisci farti questa run da solo o vuoi evocare qualcuno ogni tanto? tienimi in considerazioni io sono

al castello di Drangleic, mi sono battuto tutte le zone prima, mi manca solo un boss opzionale credo

al santiario d'inverno e al castello di dramgleic ho trovato chiuso

suggerimenti per farmi evocare rapidamente? sono a 1.7m di anime nella menoria dei ricordi,dove mi conviene piazzare il segno per farmi evocare subito?sto cercando di completare il patto del sole

suggerimenti per farmi evocare rapidamente? sono a 1.7m di anime nella menoria dei ricordi,dove mi conviene piazzare il segno per farmi evocare subito?sto cercando di completare il patto del sole

in che senso hai trovato chiuso? al santuario d'inverno ci arrivi dal croce via, che pi è una via obbligata per avere a Drangleic, la porta di apre sconfiggendo tutti i nemici che ti appaiono proprio li davanti

ma di solito in posti dove si affrontano boss, tipo a

forte ferreo ad esmepio, oppure nello scolo prima del putrido, o alle cave prima del boss ragno, insomma per il livello che dovresti avere adesso li più o meno

Il posto migliore sarebbe il castello di Dranjelick c'e' semnpre la fila in quel posto.

Il posto migliore sarebbe il castello di Dranjelick c'e' semnpre la fila in quel posto.
l'ho scoperto ieri sera e ho completato il patto del sole,ora non so quale fareal momento mi trovo nell'area dopo il castello,quella in mezzo all'acqua

inoltre leggendo la wiki ho scoperto che (segue descrizione di un oggetto)

ci sono ben 3 anelli che aumentano PV,energia e carico,dove si trovano?LI VOGLIO SUBITO!!

dopo il patto del sole (che come ricompense mi ha deluso abbastanza) che mi consigliate?

l'ho scoperto ieri sera e ho completato il patto del sole,ora non so quale fareal momento mi trovo nell'area dopo il castello,quella in mezzo all'acqua

inoltre leggendo la wiki ho scoperto che (segue descrizione di un oggetto)

ci sono ben 3 anelli che aumentano PV,energia e carico,dove si trovano?LI VOGLIO SUBITO!!

dopo il patto del sole (che come ricompense mi ha deluso abbastanza) che mi consigliate?
la lancia del sole non è male dai, potenziala e vedrai, io penso di iniziare il patto degli oscuri ma

sapete perchè non riesco a parlare con il tipo che c'è al falò del carro del boia?

la lancia del sole non è male dai, potenziala e vedrai, io penso di iniziare il patto degli oscuri ma
sapete perchè non riesco a parlare con il tipo che c'è al falò del carro del boia?
se ho capito quello che vuoi dire prima di poterci parlare devi avere un segno di rancore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato la via del blu, dove trovo un po' di invasori da sconfiggere?

Invitato dal mio Lumia 630 ds

Pubblicità
Pubblicità
Indietro