One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battuti
i vari topi alle porte di pharros e alla tomba dei santi
. Ora provo di nuovo a sconfiggere

il ragno bifronte alla cava di Tseldora
e poi ritorno al maledettissimo

Forte Ferreo.
ma voi che armi usate di solito?
grande lancia +10! una bomba alternata a spada di drangleic infusa con fuoco e spadone del persecutore con avvelenamento, mano sinistra come scudo parma del drago + 5 e incantesimi con bastone del tramonto+2 con freccia superiore dell'anima e spada dell'anima, ah! e pure varie piromanzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la magia è molto importante ho capito.

io cmq sono

al castello di aldia e devo farmi il drago guardiano, mi mancano 5 zone e finisco la prima run

ma sto anche girando parecchio per droppare roba e trovare anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non trovo più

l'anello della protezione vitale

Qualcuno l'ha trovato? Dove era nella versione vecchia non c'è più.

Io mi sto fissando con la flamberga infusa con sanguinamento +2 e un'ascia che non mi ricordo come si chiama.
Sulla Flamberga in se non mi pronuncio, perche' non l'ho mai usata, ma in tante run che ho fatto il sanguinamento non mi e' mai servito e non so quanto ti possa servire + avanti nel gioco.

e poi una droppata da un cavaliere al forte.
Una Katana di accio nero. Ne dicono un gran bene, io ho provato ad usarla ma non mi e' piaciuta.

Quando trovo la zweihander la provo
Nella vecchia versione si trovava in un baule a forte ferreo, ora non so.

La zwei ha molte qualita' intanto e' lo spadone + leggero di tutti, e ha un attacco potente che rompe l'equilibrio dei nemici. Rompere l'equilibrio significa riuscire a farli cadere a terra interrompendo le loro combo. Ieri sera ho fatto il primo DLC in NG+3 e questa caratteristica mi ha semplificato molto la vita.

I cavalieri di alonne cmq sono dei fresconi abbastanza facili, ma per loro io utilizzerei il randello piccolo, la estoc o le doppie lame.

Cmq ricorda generalmente e' consigliato per gli avversari in armatura uno stocco o un'arma contudente. Per gli avversari "nudi" spade e spadoni.

Conviene infonderle con qualcosa oppure potenziarle normalmente secondo voi?
Dipende dalla tua build. Se hai tanta intelligenza infondila in magia, tanta fede elettricita', se non hai nessuna caratteristica infondila in fuoco o lasciala cosi'.

Nuovo aggiornamento per Dark Souls II, finalmente addio al bug delle armi

Bandai Namco e From Software hanno diffuso i dettagli di una nuova patch per il loro Dark Souls II, andando a sistemare alcuni inconvenienti che si erano mostrati su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In particolare, l'update rattoppa il problema comune a tutte e tre le piattaforme, che portava ad una ridicola resistenza delle armi – poiché questa era legata al frame rate, maggiore nelle suddette versioni del gioco.

Al momento, non sappiamo con precisione quando l'update sarà distribuito, con il publisher che ha solo anticipato che potremo scaricarlo nelle prossime settimane.

Vi terremo come sempre informati in caso di novità.

Data di uscita: PS3-Xbox 360: 11 Marzo 2014 (US) - 14 Marzo 2014 (EU) - PC: 25 Aprile 2014 - PS4/XONE: 2 aprile 2015

Ma a che serve l'infusione Mondana?

Nella vecchia versione si trovava in un baule a forte ferreo, ora non so.

La zwei ha molte qualita' intanto e' lo spadone + leggero di tutti, e ha un attacco potente che rompe l'equilibrio dei nemici. Rompere l'equilibrio significa riuscire a farli cadere a terra interrompendo le loro combo. Ieri sera ho fatto il primo DLC in NG+3 e questa caratteristica mi ha semplificato molto la vita.

I cavalieri di alonne cmq sono dei fresconi abbastanza facili, ma per loro io utilizzerei il randello piccolo, la estoc o le doppie lame.

Cmq ricorda generalmente e' consigliato per gli avversari in armatura uno stocco o un'arma contudente. Per gli avversari "nudi" spade e spadoni.
Sì vero, trovata la Zwei proprio ieri. La sto provando e hai ragione, è un bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel primo Dark Souls non so perché non la usai quasi mai, preferii la Claymore. Ora devo devo prenderci la mano.

Sì vero, trovata la Zwei proprio ieri. La sto provando e hai ragione, è un bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nel primo Dark Souls non so perché non la usai quasi mai, preferii la Claymore. Ora devo devo prenderci la mano.
A niente. Credo possa servire solo a livelli MOLTO alti, io lascerei perdere. La zwei la usai anche nel primo Dark

Serve ai pg che hanno stat basse e tutte simili/uguali. Utile per armi veloci e con danni bassi o che non scalano con nessuna stat. L'infusione mondana fa scalare in base alla stat più bassa e fa perdere il 50% dei danni ma guadagna +200 se hai le stat tutte uguali

Battuti
i vari topi alle porte di pharros e alla tomba dei santi
. Ora provo di nuovo a sconfiggere

il ragno bifronte alla cava di Tseldora
e poi ritorno al maledettissimo

Forte Ferreo.
ma voi che armi usate di solito?
Finita prima Run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi butto sulla seconda per continuare a farmi i patti ed iniziare i dlc

Finita prima Run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi butto sulla seconda per continuare a farmi i patti ed iniziare i dlc
Aspetta che intendi dire? I Dlc li puoi fare benissimo dopo i titoli di coda. Non farli in NG+ come primo impatto.

Aspetta che intendi dire? I Dlc li puoi fare benissimo dopo i titoli di coda. Non farli in NG+ come primo impatto.
si si lo so che posso farli benissimo anche adesso ma per adesso sto farmando al

ricordo, con il gigante usando falò ascetico, se ne fanno 500,000 a botta
mi potenzio un bel po, mi sto battendo alcune zone che avevo tralasciato. (giusto due)

In ogni caso, non cambia nulla fare i dlc alla seconda run, se è per una questione di drop, alla seconda run ti droppa cmq tutto quello che avresti droppato facendoli in prima.

A niente. Credo possa servire solo a livelli MOLTO alti, io lascerei perdere. La zwei la usai anche nel primo Dark

Serve ai pg che hanno stat basse e tutte simili/uguali. Utile per armi veloci e con danni bassi o che non scalano con nessuna stat. L'infusione mondana fa scalare in base alla stat più bassa e fa perdere il 50% dei danni ma guadagna +200 se hai le stat tutte uguali
Grazie. Per ora lascio perdere il mondano va. Stasera provo a infondere 2 armi con fuoco e veleno, devo vedere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per curiosità: quante ore c'hai messo? e quante volte sei morto in tutto?

Io non ho PS4 quindi non ti so dire, ma nella vecchia versione li vendeva Felkin (il mercante dei malocchi nel boschetto del cacciatore), se proprio non lo trovi comprane uno da lui, costano 6000 anime, ma se c'e' un investimento proficuo.....

dove trovo l'anello per camminare sulla lava?

ieri ho provato una combinazione di anelli e piromanzie per camminare sulla lava,ma dopo pochi secondi sono morto

Non c'e' l'anello per camminare sulla lava. Utilizza anello della fiamma, traspirazione difensiva. Immagino che vuoi aprire i bauli a forte ferreo, per due devi guardare in alto troverai dei vasi che rotti ti bagnano con l'acqua, devi bagnarti con quell'acqua e poi portai camminare sulle zone infuocate.

Io non ho PS4 quindi non ti so dire, ma nella vecchia versione li vendeva Felkin (il mercante dei malocchi nel boschetto del cacciatore), se proprio non lo trovi comprane uno da lui, costano 6000 anime, ma se c'e' un investimento proficuo.....
quel maledetto non vuole parlarli :rickds::rickds::rickds:

ieri sera sconfitto

demone della forgia....

quel maledetto non vuole parlarli :rickds::rickds::rickds:ieri sera sconfitto

demone della forgia....
Respecca mettendoti un po' di fede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O metti direttamente le anime dello smelter e del re di ferro in fede. Dovrebbero bastare.

Ultima modifica da un moderatore:
Respecca mettendoti un po' di fede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO metti direttamente le anime dello smelter e del re di ferro in fede. Dovrebbero bastare.
ho aumentato fino a 10...pensavo bastasse:tragic:

Temo serva minimo 13-16. Mi baso sul fatto che con quelle statistiche Licia ti regala il suo set e puoi usare il cappuccio del santo.

A meno che, non serva anche un minimo di intelligenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro