One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo vende il tipo prima del boschetto del cacciatore, ma devi avere fede, più o meno sui 20

Ho finito il gioco ma non capisco come si trovi il nuovo boss finale
nuovo boss finale? forse parli dei DLC? ce ne sono in tutto 3 ogni DLC comprende svariati "mini" boss e boss di zona

dove trovo l'anello per camminare sulla lava?ieri ho provato una combinazione di anelli e piromanzie per camminare sulla lava,ma dopo pochi secondi sono morto
bagnati con l' acqua a forte ferreo dove metti la pietra di pharros

- - - Aggiornato - - -

per curiosità: quante ore c'hai messo? e quante volte sei morto in tutto?
morto? :rickds: non lo so, cmq sulla norma, non ho trovato molto difficile dark suols II, tempo dovrei vedere e dirtelo, ma sono andato molto con calma per prendere più o meno tutto, adesso sto cmq facendo i dlc ed il primo l'ho quasi finito. te dove sei arrivato?

morto? :rickds: non lo so, cmq sulla norma, non ho trovato molto difficile dark suols II, tempo dovrei vedere e dirtelo, ma sono andato molto con calma per prendere più o meno tutto, adesso sto cmq facendo i dlc ed il primo l'ho quasi finito. te dove sei arrivato?
Se non sbaglio quando giochi offline e vai al monumento a Majula, dovrebbe esserci il numero delle tue morti. Invece online appare quello di tutta la community. Prova a controllare, poi lo faccio anch'io più in là :pffs:

io sono arrivato allo

Scolo (pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) ma devo ancora esplorare bene Forte Ferreo e battere il ragnone a Tseldora
.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio quando giochi offline e vai al monumento a Majula, dovrebbe esserci il numero delle tue morti. Invece offline appare quello di tutta la community. Prova a controllare, poi lo faccio anch'io più in là :pffs:io sono arrivato allo

Scolo (pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) ma devo ancora esplorare bene Forte Ferro e battere il ragnone a Tseldora
.
Vero, testimonio che l'ho provato. Se giochi offline ti vengono dette le morti del PG con cui state giocando al momento.

Una curiosita', sapete se c'e' un modo per sapere le tue vittorie online?

Vi spiego, se voi evocate due tizi ed esiliate uno dei due, vi viene riportato sul menu' il numero delle sue vittorie online, sapete se c'e' un modo per conoscere il proprio numero che non sia farsi esiliare da un amico?

Se non sbaglio quando giochi offline e vai al monumento a Majula, dovrebbe esserci il numero delle tue morti. Invece online appare quello di tutta la community. Prova a controllare, poi lo faccio anch'io più in là :pffs:io sono arrivato allo

Scolo (pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) ma devo ancora esplorare bene Forte Ferreo e battere il ragnone a Tseldora
.

Vero, testimonio che l'ho provato. Se giochi offline ti vengono dette le morti del PG con cui state giocando al momento.Una curiosita', sapete se c'e' un modo per sapere le tue vittorie online?

Vi spiego, se voi evocate due tizi ed esiliate uno dei due, vi viene riportato sul menu' il numero delle sue vittorie online, sapete se c'e' un modo per conoscere il proprio numero che non sia farsi esiliare da un amico?
mm, dovrei provare e vedere se mi dice le morti, sapevo che a majula ti dava solo le morti totali effettuate in dark souls.

Lo scolo, abbastanza tosta tutta quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sono mi sto livellando abbastanza al

ricordo del gigante, con la build giusta si riescono a droppare 500,000 anime a volta, sapevate questo punto per farmare?

Si', ma io sono un codardo e vado in crisi a usare tanti falo' ascetici. ma so di gente che ha raggiunto livelli assurdi con questo trucchetto.

Cmq l'usato qualche volta e teoricamente puoi andare avanti all'infinito, il massimo livello di difficolta' del gioco e' NG+7, quindi ti puoi fare la build che vuoi.

Se vai a leggere il topic di questo gioco su Ps3 vedrai che ho aiutato una persona a platinarlo e usava questo trucchetto per farmare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

mm, dovrei provare e vedere se mi dice le morti, sapevo che a majula ti dava solo le morti totali effettuate in dark souls.
Lo scolo, abbastanza tosta tutta quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sono mi sto livellando abbastanza al

ricordo del gigante, con la build giusta si riescono a droppare 500,000 anime a volta, sapevate questo punto per farmare?
No, fidati sono quelle del PG, a seconda del PG con cui ho provato e dalla sua "eta'' sono andato da + di mille morti a 150.

Si', ma io sono un codardo e vado in crisi a usare tanti falo' ascetici. ma so di gente che ha raggiunto livelli assurdi con questo trucchetto.Cmq l'usato qualche volta e teoricamente puoi andare avanti all'infinito, il massimo livello di difficolta' del gioco e' NG+7, quindi ti puoi fare la build che vuoi.

Se vai a leggere il topic di questo gioco su Ps3 vedrai che ho aiutato una persona a platinarlo e usava questo trucchetto per farmare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No, fidati sono quelle del PG, a seconda del PG con cui ho provato e dalla sua "eta'' sono andato da + di mille morti a 150.
ma dietro la torre te lo dice proprio, che sono le morti effettuate in totale nel mondo di dark soul, poi boh, potrei sbagliarmi, cmq devo controllare of line. Per quanto riguarda il "truccheto" non lo chiamerei proprio così, inserendo i falò ascetici mi metti nelle condizioni di poterlo fare a mio rischio e pericolo. Cmq se si vuole farmare per utilizzare al meglio le build è ottimo, da ricordare cmq che in dark souls non conta che livello sei e quanto sei livellato, i nemici ti fanno il c**o lo stesso, più sei forte più male fanno, sto facendo il primo dlc, i nemici se mi prendono bene mi schottano!

Intendevo lo studioso del peccato originale che dovrebbe essere stato aggiunto in questa versione del gioco

Io ho controllato prima: 57 ore di gioco e 309 morti. Che strage, morti proprio assurde poi :sad2:

Comunque no, non lo sapevo. Me lo ricorderò questo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah poi

allo scolo
ho trovato un'ascia cortissima ma che fa buon danno.

dove trovo l'anello per camminare sulla lava?ieri ho provato una combinazione di anelli e piromanzie per camminare sulla lava,ma dopo pochi secondi sono morto
Allora calcola che in quei bauli solo una piromanzia va la la pena il resto è' fuffa(versione old)

Anello res fuoco,trairazione difensiva,rotolare e rompere i vasi d'acqua e usare un Fungo di Elizabeth...

Puoi usare anche Luppola arancione piccola..

A livelli bassi al 100 per cento schiatterai lo stesso...

A livelli decenti no...

Ragazzi ma come' che si sale di livello?

No perché sono due ore che uccido guardie e sono sempre fermo a livello 11

Ragazzi ma come' che si sale di livello?No perché sono due ore che uccido guardie e sono sempre fermo a livello 11
Quando arrivi a majula c'è la tipa che ti fa crescere di livello in cambio di anime

Quando arrivi a majula c'è la tipa che ti fa crescere di livello in cambio di anime
Ah ecco mica l avevo capito, pensavo saliva uccidendo..

Tutte le anime che ho buttato via tra spade, coltelli e guarigioni..:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Ah ecco mica l avevo capito, pensavo saliva uccidendo..Tutte le anime che ho buttato via tra spade, coltelli e guarigioni..:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
ma hai mai giocato un dark souls? :morristend: ti consiglierei in quel caso una guida, prova con la wiki, dovrebbe introdurti e guidarti bene all'interno del mondo di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif accetta il consiglio

ma hai mai giocato un dark souls? :morristend: ti consiglierei in quel caso una guida, prova con la wiki, dovrebbe introdurti e guidarti bene all'interno del mondo di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif accetta il consiglio
No mai giocato, infatti all inizio sono rimasto un po' spiazzato dalla difficoltà ed il tutto non aveva un senso, dato che pensavo che si evolveva uccidendo, invece devo prendere le anime per poter poi aumentare di livello.

Certo che una guida la potevano anche mettere, mah.....

Ora mi è' chiaro e sta cominciando ad avere tutto un senso, non vedo l ora di potenziare la vecchia chierica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai attento perche' la maggior parte della difficolta' dei souls e' data dal fatto che il gioco non spiega una mazza, e ti lascxia il piacere della scoperta.

No mai giocato, infatti all inizio sono rimasto un po' spiazzato dalla difficoltà ed il tutto non aveva un senso, dato che pensavo che si evolveva uccidendo, invece devo prendere le anime per poter poi aumentare di livello.Certo che una guida la potevano anche mettere, mah.....

Ora mi è' chiaro e sta cominciando ad avere tutto un senso, non vedo l ora di potenziare la vecchia chierica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La wiki infatti come ti dicevo non "spoilera" tanto, ma per lo meno ti da delle dritte sui patti e sui Pg che trovi in giro per potenziarti e comprare armi, armature, oggetti, pozioni, magie, anelli e tutto il resto...

e poi ecco, quoto Malcom, Dark souls ti lascia il piacere della scoperta senza spiegarti una beneamata mazza, se non un misero "tutorial" sui tasti ad inizio gioco, ecco il perchè della possibilità di lasciare messaggi nei mondi

Stai attento perche' la maggior parte della difficolta' dei souls e' data dal fatto che il gioco non spiega una mazza, e ti lascxia il piacere della scoperta.

La wiki infatti come ti dicevo non "spoilera" tanto, ma per lo meno ti da delle dritte sui patti e sui Pg che trovi in giro per potenziarti e comprare armi, armature, oggetti, pozioni, magie, anelli e tutto il resto...
e poi ecco, quoto Malcom, Dark souls ti lascia il piacere della scoperta senza spiegarti una beneamata mazza, se non un misero "tutorial" sui tasti ad inizio gioco, ecco il perchè della possibilità di lasciare messaggi nei mondi
Grazie ad entrambi, credo che lascero' fare al caso e leggero' i messaggi che scriveranno per terra.

Per me era fondamentale capire come salire di livello, seno' non potevo proseguire, ora che lo so mi faro' trasportare dal piacere della scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Attento pero' molte degli enigmi sono diabolici, il gioco e' pensato anche per stimolare lo scambio delle informazioni fra gli utenti. Quindi se trovi una cosa difficile o non capisci c'e' modo di semplificarla. Io stesso ho aiutato uno spaesatissimo cinese a Shulva. Ci ha messo mezz'ora a capire che doveva colpire i pilastri per proseguire.

Oggi mi hanno regalato Dark souls 2,però la versione "vecchia".Ci sono aggiornamenti che portano novità?Quali sono e quanto pesano?

Grazie per la risposta.

Oggi mi hanno regalato Dark souls 2,però la versione "vecchia".Ci sono aggiornamenti che portano novità?Quali sono e quanto pesano?Grazie per la risposta.
144 mi sembra...

Portano un bel po' di novità'...

Ma giocando per la prima volta non ti accorgerai di niente:rickds:

Subito la mia prima invasione di un certo Mclovin xxx insomma arriva invisibile mi piazza un malocchio che mi toglie quesi tutta la vita ma tengo duro e la mia chaos balde lo distrugge:gab:

Che emozione e strizza avevo 15 milioni di anime:rickds:

È' normale che ho dovuto aspettare il livello 514 per subire la mia prima invasione?

E io come faccio ad invadere qualcuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro