Vitto ho visto oggi il messaggio, sei riuscito a fare quel boss?Ho il set completo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vitto ho visto oggi il messaggio, sei riuscito a fare quel boss?Ho il set completo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, sono veramente bastardi due persecutori insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVitto ho visto oggi il messaggio, sei riuscito a fare quel boss?
Yes, sono veramente bastardi due persecutori insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vai prima a destra. troveraiMa quando si sale di livello ripara automaticamente anche l'equip?
Di solito in Dark Souls si dovrebbe andare sempre a destraSono alla Fiamma di Heide vado a sinistra(c'e' un ponte levatoio)o a destra?
O e' uguale?
Un'altra cosa che ci faccio xon l'anima dell'ultimo gigante?
Quando vuoi hypno ci alleniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti metto il segno rosso, mi summoni (o viceversa) e via!Sono una sega assurda in pvp :(
Ho appena staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHypno mi ha detto che dopo non c'è, se ci sei vitto iniziamo a provare io e te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scegliamo un posto "tranquillo" dove non rischiamo di essere invasi da altri (o, se capita, li gankiamo senza la minima pietà), usiamo l'anello del *** e ci summoniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
NellaUna curiositàoltre che nelle memorie dei giganti e dal drago antico dove si trova l'ultima anima per affrontare vendric?
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Grazie farò come diciNellaGola Nera c'è una caverna (è imboscata, guarda un video altrimenti non la troverai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con due giganti al suo interno. Una volta uccisi ti danno una chiave e l'anima
Pensare che io la prima volta che l'ho cercata ci sono caduta a ****... XDNellaGola Nera c'è una caverna (è imboscata, guarda un video altrimenti non la troverai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con due giganti al suo interno. Una volta uccisi ti danno una chiave e l'anima