One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi è sparita la vecchia che mi vendeva l'effige e ho dimenticato di comprarmi lancia dell'anima e guarigione...Ditemi che la reincontrerò e li potrò acquistare
Si a Majula

Che build avete voi? Io oggi ho respeccato , per finire ng+ avevo messo punti in fede per i fulmini che in pve sono utilissimi! li ho tolti e sono tornato a full melee

Vit 40

Tempra 30

Vig 22

Forza 40

Dex 40

Int 1

Fede 8

Vol 2

Adatt 20

SL 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Armatura mastodontica, guanti e gambali syan, per l'elmo non so ancora cosa mettere che non ho quello mastodontico.

Sterminatrice +5, arco nero +10

Spada del sole + 10, scudo del difensore del trono + 5

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa vuol dire melee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Corpo a corpo, spada e scudo, niente magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono melee allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Proprio non le sopporto le vie di mezzo o le magie! XD

Vita 20

Tempra 20

Vigore 6

Volontà 40

Forza 22

Destrezza 12

Adattabilità 20

Intelligenza 50

Fede 6

Livello 140 più o meno

Tutto il set del mago leone, elmo che diminuisce il tempo di casting (non ricordo il nome), falce o spada bastarda incantata + 10, staffa della saggezza, all'occorrenza lo scudo leggero acquistabile da Mc Duff.

Pero' ho già pronto un charter grosso e paffutello con cui giocherò da tankettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me il respec non piace tanto.

La spada bastarda è tanta roba, ma la trovo davvero troppo lenta... :(

---------- Post added at 23:05:38 ---------- Previous post was at 23:05:02 ----------

Sto usando una spada che non ricordo quale sia, la trovi all'inizio, di base toglie 120... E con quella è molto più veloce!

Io uso la spada che droppa

il cavaliere bianco nella foresta dei giganti
Ha un danno fisico non molto elevato,85 mi pare, ma c'è anche la magia ed è abbastanza veloce!

ciao ragazzi, ho sempre giocato a dark souls (chiuso il primo e sono alla fine del secondo) impostando il mio gioco sull'arma, senza pensare alle magie piromanzie.. sinceramente avevo pensato di variare un po' per divertirmi in modo diverso e ricominciare dark souls 2 da stregone. Qualcuno abbastanza esperto potrebbe darmi delle dritte iniziali per non cadere in qualcosa di stupido e rovinarmi la run rendendomela troppo difficile e quindi poco divertente??

La spada bastarda è tanta roba, ma la trovo davvero troppo lenta... :( 

---------- Post added at 23:05:38 ---------- Previous post was at 23:05:02 ----------

Sto usando una spada che non ricordo quale sia, la trovi all'inizio, di base toglie 120... E con quella è molto più veloce!
per caso quella di fuoco... che si recupera dove c'è la salamandra sputa fuoco? io uso quella

Che build avete voi? Io oggi ho respeccato , per finire ng+ avevo messo punti in fede per i fulmini che in pve sono utilissimi! li ho tolti e sono tornato a full melee
Vit 40

Tempra 30

Vig 22

Forza 40

Dex 40

Int 1

Fede 8

Vol 2

Adatt 20

SL 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Armatura mastodontica, guanti e gambali syan, per l'elmo non so ancora cosa mettere che non ho quello mastodontico.

Sterminatrice +5, arco nero +10

Spada del sole + 10, scudo del difensore del trono + 5
Sto per provare una nuova build DEX/INT che, almeno per come l'ho pensata, dovrebbe essere molto buona.

Io però sono al 200, come ho già detto per ora mi sembrava davvero inutile restare al 150 quando tutti sono tremendamente più alti. Se poi più avanti aggiusteranno le cose (magari levando la soul memory e mettendo un pvp SOLO in base al lv con scarto di 10-15 lv, magari farò un altro pg)

Appena respecco ti scrivo tutto!

per caso quella di fuoco... che si recupera dove c'è la salamandra sputa fuoco? io uso quella
No no! Non ha alcuna magia... :0 È una spada normale, domani se mi ricordo posto. XD È la stessa che ha in mano la statuetta della CE. XD

La build che ho creato funziona davvero bene. Forse più in pvp che in pve, ma era proprio quello lo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (in realtà faccio decisamente più danno che con la FOR/FED, solo che reggo meno).

Al momento le statistiche non ricordo di preciso, ma come gear uso:

- Lama del Chaos fuoco +5

- Alabarda del cavaliere nero +5

- Moonlight greatsword (arma opzionale)

- Bastone di amana magico +10

- Set: guerriero pazzo/Llewellyn con elmo nero. Proverò anche armor più pesanti, ma non posso perdere velocità dato che la build si basa su quello..non ho scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- magie/piromanzie varie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto per provare una nuova build DEX/INT che, almeno per come l'ho pensata, dovrebbe essere molto buona.Io però sono al 200, come ho già detto per ora mi sembrava davvero inutile restare al 150 quando tutti sono tremendamente più alti. Se poi più avanti aggiusteranno le cose (magari levando la soul memory e mettendo un pvp SOLO in base al lv con scarto di 10-15 lv, magari farò un altro pg)

Appena respecco ti scrivo tutto!
Io al 150 facendomi summonare con il segno rosso mi diverto abbastanza, credo di prendere gente con massimo una ventina di livelli in più, è un arena che finisce sempre male perché non ci sono regole di livello e finisco sempre con gente di 100 livelli di differenza

Io al 150 facendomi summonare con il segno rosso mi diverto abbastanza, credo di prendere gente con massimo una ventina di livelli in più, è un arena che finisce sempre male perché non ci sono regole di livello e finisco sempre con gente di 100 livelli di differenza
Idem. Adesso il problema sono le arene perche' le invasioni random in giro, con segni e globi, funzionano.

Io sono fiducioso che sistemeranno a breve.

Beh, per l'appunto al lv in cui sono riesco a far tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png certo...in arena becco comunque gente con 100 lv sopra, ma mi è capitata la stessa cosa col segno...

---------- Post added at 11:39:49 ---------- Previous post was at 11:25:21 ----------

Il problema secondo me è sta soul memory. Ancora non ho capito davvero come funziona...io ce l'ho davvero alta (più di 8 milioni) e forse per quello trovo gente altissima. Però anche se reiniziassi u nuovo pg, per l'equip che voglio per sta build, dovrei farmare un sacco e quindi ce l'avrei comunque alta...

Vedremo, ma non credo cambieranno troppo le regole visto che il gioco è stato costruito così.

Ieri l'ho finito...son molto soddisfatto :morris82:

Quasi 90 ore di gioco, livello 144...Ho fatto tutti i Boss tranne Vendrick e il Drago primordiale; avevo le anime di 3 giganti, tra cui il Boss dei giganti, ma quelle dei primi due dove c'è il Putrido, le avevo "consumate" perchè non sapevo che mi sarebbero poi servite per facilitarmi la battaglia con il Re defunto...

Alla fine, per sfizio, ho ucciso tutti gli NPC...:rickds: il primo della lista è stato quel ******** alla Bastiglia...quello che ti insultava ogni volta che ci parlavi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non intendo fare una seconda run...troppo impegnativo per me, inoltre ho e avrò altri giochi da iniziare...per cui la mia avventura finisce qua :morris82:

Un gioco bellissimo...DS entra nel mio personale podio, ma al terzo posto...i miei preferiti del genere rimangono Dragon's Dogma e The Witcher 2...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sapete qualche metodo veloce per farmare scintillanti e ossa di drago?

Avevo pensato farmando al nido del drago con i falò ascetici

Ragazzi sapete qualche metodo veloce per farmare scintillanti e ossa di drago?Avevo pensato farmando al nido del drago con i falò ascetici

ossa di drago le danno spesso quelli con lo scudo d'osso e l'arma magica nella fortezza di aldia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro