One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha picchiato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono ancora indecisissimo su che armi usare,la spada del solo è quella che mi fa più danni, però vorrei qualcosa di diverso, ho voglia di provare la berseker ma non me ne tiene di farmare dal pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho sconfitto
sentinelle della rovina

Ancora non ci credo:rickds:
In effetti la prima volta è una bella goduria.

@keleborn: il boss che hai detto in spoiler, è veramente una martellata nella coppa in ng+

L'ho sconfitto con la mia maga e domani proverò con la mia build ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla mia Kumiko

che faticaccia in NG+ per battere

la peccatrice e quei 2..

scontro davvero tosto per quanto mi riguarda..
Io l'ho fatto senza troppi problemi equipaggiandomi con l'anello che attira i nemici e gli altri due facevano danni. Te devi solo parare e schivare. Uno dei due era Lucatiel che è sopravvissuto per uno sputo di vita

Anche io l'ho completato il set e l'unico pezzo doppio che mi è rimasto sono proprio i gambali. Cosa mi dai in cambio?
Li ho appena trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Santiers+Spear#.U0WkE38ayK0
Me la sono trovata oggi contro, è di una stranezza assurda ha il moveset di 4 armi diverse
Ma per "sbloccare" i moveset devi "romperla". L'unica arma che a resistenza 0 non si rompe e diventa fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio averla contro. Oramai è una build giocatissima...

---------- Post added at 23:12:14 ---------- Previous post was at 22:56:14 ----------

99 orbi rossi....

forse è il momento di invadere un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha picchiato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono ancora indecisissimo su che armi usare,la spada del solo è quella che mi fa più danni, però vorrei qualcosa di diverso, ho voglia di provare la berseker ma non me ne tiene di farmare dal pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo me le armi migliori sono l'uchigatana e il nodachi entramni E-B come forza destrezza o la katana nera A come destrezza, lasciate lisce se incantate da mcduff migliorano ancora di più.

Nel primo Dark Souls c'era la moda di tutti con l'uchigatana, sarà passata di moda ma è un ottima spada se non la migliore.

domanda per i maghi merlini e i piromani quale l'è la magia piromanzia migliore per ammazzare i nemici multipli?tipo i rattazzi che sono come boss nello scolo, io non me ne intendo sono stato un melee puro nel primo round, perciò un niubbio totale in fatto di incantesimi e piromanzie.

Ultima modifica:
domanda per i maghi merlini e i piromani quale l'è la magia piromanzia migliore per ammazzare i nemici multipli?tipo i rattazzi che sono come boss nello scolo, io non me ne intendo sono stato un melee puro nel primo round, perciò un niubbio totale in fatto di incantesimi e piromanzie.
Gabbia di fiamme è perfetta. Anche la tempesta di fuoco, bufera di fuoco e tempesta del caos

Ragazzi, per farmi evocare dal mio amico, quanti livelli di differenza possiamo avere a grandi linee? Grazie.

secondo me le armi migliori sono l'uchigatana e il nodachi entramni E-B come forza destrezza o la katana nera A come destrezza, lasciate lisce se incantate da mcduff migliorano ancora di più.Nel primo Dark Souls c'era la moda di tutti con l'uchigatana, sarà passata di moda ma è un ottima spada se non la migliore.

Le katane, in generale, sono tutt'ora ottime. Giusto ieri ho creato una nuova build, dove uso una katana. Da 40 orbi rossi a 99, solo oggi. Il che vuol dire 59 pvp vinti nell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, per farmi evocare dal mio amico, quanti livelli di differenza possiamo avere a grandi linee? Grazie.
Nel NG, in teoria, non più di 10 lv e una soul memory simile. Nel NG+ invece, a quanto pare, non ci sono restrizioni. Se non vi trovate usate l' Anello con Nome, scegliete lo stesso *** e riprovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dico che non ci sono restrizioni perchè oggi io e Vittorio abbiam passato mezz'ora a fare pvp e abbiam 50 lv di differenza

Le katane, in generale, sono tutt'ora ottime. Giusto ieri ho creato una nuova build, dove uso una katana. Da 40 orbi rossi a 99, solo oggi. Il che vuol dire 59 pvp vinti nell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel NG, in teoria, non più di 10 lv e una soul memory simile. Nel NG+ invece, a quanto pare, non ci sono restrizioni. Se non vi trovate usate l' Anello con Nome, scegliete lo stesso *** e riprovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dico che non ci sono restrizioni perchè oggi io e Vittorio abbiam passato mezz'ora a fare pvp e abbiam 50 lv di differenza
Grazie. In ansia per sta cosa stiamo cercando di salire dello stesso livello ogni volta. XD Solo che abbiamo finito le effigi... E son cazzi! XD

Grazie. In ansia per sta cosa stiamo cercando di salire dello stesso livello ogni volta. XD Solo che abbiamo finito le effigi... E son cazzi! XD
Usate l'anello della protezione vitale in modo che se morite non perdete l'umanità. Ricordatevi però di ripararlo tutte le volte perchè si rompe ad ogni morte. Io usando quell'anello mi sono messo da parte 92 effigi

Aiuto non ricordo se lo abbiamo già o no. Eventualmente si compra o si trova? Domani lo controllo, ora son così rincoglionita che non so nemmeno se ho un guerriero od un mago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiuto non ricordo se lo abbiamo già o no. Eventualmente si compra o si trova? Domani lo controllo, ora son così rincoglionita che non so nemmeno se ho un guerriero od un mago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può comprare ma si trova anche in giro. Alla fine di ogni run se esplori tutto dovresti averne due(uno comprato dal tizio al primo falò del boschetto ed un altro in qualche baule o come ricompensa)

Si può comprare ma si trova anche in giro. Alla fine di ogni run se esplori tutto dovresti averne due(uno comprato dal tizio al primo falò del boschetto ed un altro in qualche baule o come ricompensa)
Perfetto, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l'ho trovato nei

boschi ombrosi....

mentre il tizio al primo falo del boschetto non mi parla

Dark Souls II | SG: 9,0 | Disponibile! | Usare Tag Spoiler! |

Io ricordo che nella prima run lo avevo ma essendo che non avevo interesse a giocare online, ho praticamente fatto tutto il gioco da morta. Tanto con l'armatura manco si vede. :rickds: Ero alla fine del gioco con una trentina di effigi... XD

Ultima modifica da un moderatore:
Raga aiutatemi vi prego :tragic:

al Pontile Desolato

il vascello rimane distante dal molo dove dovrebbe essere attraccato
Spero di essermi perso qualche passaggio perchè altrimenti lancio la console giu dal condominio madonna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro