Stasera non ci sono, domani nel tardo pomeriggio dovrei esserci!Hypno ti va qualche pvp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera non ci sono, domani nel tardo pomeriggio dovrei esserci!Hypno ti va qualche pvp?
In effetti la prima volta è una bella goduria.Ho sconfitto
sentinelle della rovina
Ancora non ci credo![]()
Io l'ho fatto senza troppi problemi equipaggiandomi con l'anello che attira i nemici e gli altri due facevano danni. Te devi solo parare e schivare. Uno dei due era Lucatiel che è sopravvissuto per uno sputo di vitache faticaccia in NG+ per battere
la peccatrice e quei 2..
scontro davvero tosto per quanto mi riguarda..
Li ho appena trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche io l'ho completato il set e l'unico pezzo doppio che mi è rimasto sono proprio i gambali. Cosa mi dai in cambio?
Ma per "sbloccare" i moveset devi "romperla". L'unica arma che a resistenza 0 non si rompe e diventa fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://darksouls2.wiki.fextralife.com/Santiers+Spear#.U0WkE38ayK0
Me la sono trovata oggi contro, è di una stranezza assurda ha il moveset di 4 armi diverse
Trovata oggi per la prima volta e venduta subito all ubriacone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://darksouls2.wiki.fextralife.com/Santiers+Spear#.U0WkE38ayK0
Me la sono trovata oggi contro, è di una stranezza assurda ha il moveset di 4 armi diverse
Mi ha picchiato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono ancora indecisissimo su che armi usare,la spada del solo è quella che mi fa più danni, però vorrei qualcosa di diverso, ho voglia di provare la berseker ma non me ne tiene di farmare dal pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gabbia di fiamme è perfetta. Anche la tempesta di fuoco, bufera di fuoco e tempesta del caosdomanda per i maghi merlini e i piromani quale l'è la magia piromanzia migliore per ammazzare i nemici multipli?tipo i rattazzi che sono come boss nello scolo, io non me ne intendo sono stato un melee puro nel primo round, perciò un niubbio totale in fatto di incantesimi e piromanzie.
Le katane, in generale, sono tutt'ora ottime. Giusto ieri ho creato una nuova build, dove uso una katana. Da 40 orbi rossi a 99, solo oggi. Il che vuol dire 59 pvp vinti nell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me le armi migliori sono l'uchigatana e il nodachi entramni E-B come forza destrezza o la katana nera A come destrezza, lasciate lisce se incantate da mcduff migliorano ancora di più.Nel primo Dark Souls c'era la moda di tutti con l'uchigatana, sarà passata di moda ma è un ottima spada se non la migliore.
domanda per i maghi merlini e i piromani quale l'è la magia piromanzia migliore per ammazzare i nemici multipli?tipo i rattazzi che sono come boss nello scolo, io non me ne intendo sono stato un melee puro nel primo round, perciò un niubbio totale in fatto di incantesimi e piromanzie.
Nel NG, in teoria, non più di 10 lv e una soul memory simile. Nel NG+ invece, a quanto pare, non ci sono restrizioni. Se non vi trovate usate l' Anello con Nome, scegliete lo stesso *** e riprovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi, per farmi evocare dal mio amico, quanti livelli di differenza possiamo avere a grandi linee? Grazie.
Grazie. In ansia per sta cosa stiamo cercando di salire dello stesso livello ogni volta. XD Solo che abbiamo finito le effigi... E son cazzi! XDLe katane, in generale, sono tutt'ora ottime. Giusto ieri ho creato una nuova build, dove uso una katana. Da 40 orbi rossi a 99, solo oggi. Il che vuol dire 59 pvp vinti nell'arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel NG, in teoria, non più di 10 lv e una soul memory simile. Nel NG+ invece, a quanto pare, non ci sono restrizioni. Se non vi trovate usate l' Anello con Nome, scegliete lo stesso *** e riprovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dico che non ci sono restrizioni perchè oggi io e Vittorio abbiam passato mezz'ora a fare pvp e abbiam 50 lv di differenza
Usate l'anello della protezione vitale in modo che se morite non perdete l'umanità. Ricordatevi però di ripararlo tutte le volte perchè si rompe ad ogni morte. Io usando quell'anello mi sono messo da parte 92 effigiGrazie. In ansia per sta cosa stiamo cercando di salire dello stesso livello ogni volta. XD Solo che abbiamo finito le effigi... E son cazzi! XD
Si può comprare ma si trova anche in giro. Alla fine di ogni run se esplori tutto dovresti averne due(uno comprato dal tizio al primo falò del boschetto ed un altro in qualche baule o come ricompensa)Aiuto non ricordo se lo abbiamo già o no. Eventualmente si compra o si trova? Domani lo controllo, ora son così rincoglionita che non so nemmeno se ho un guerriero od un mago. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi può comprare ma si trova anche in giro. Alla fine di ogni run se esplori tutto dovresti averne due(uno comprato dal tizio al primo falò del boschetto ed un altro in qualche baule o come ricompensa)
io l'ho trovato neiSi può comprare ma si trova anche in giro. Alla fine di ogni run se esplori tutto dovresti averne due(uno comprato dal tizio al primo falò del boschetto ed un altro in qualche baule o come ricompensa)