One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso si riferisca alla storia/lore, che effettivamente nel primo è assolutamente incomprensibile a patto di leggersi con cura (e ricordarsi) tutte le descrizioni degli oggetti/armi raccolti.
penso anche io,però viste le passate dichiarazioni il dubbio viene..fermo restando che per me il d1 è a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero davvero che si riferisca solamente alla storia,le parole "semplice" ed "accessibile" associate a dark souls mi fanno venire l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuano a dire semplice ed accessibile.................forse lo fanno per trollare tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di comprare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

...spero.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Continuano a dire semplice ed accessibile.................forse lo fanno per trollare tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di comprare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

...spero.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo spero vivamente anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non possono semplificare questo gioco! Cioè, gran parte del suo fascino sta appunto sulla difficicoltà che ha, e l'ha anche caratterizzato molto questa cosa, non possono smontarmela così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

fatto sta che, anche per me, sarà D1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Namco Bandai ci chiede di scegliere lo slogan di DS2

La pagina ufficiale Facebook di Dark Souls 2 ha aperto un sondaggio per chiedere feedback agli utenti su alcuni possibili slogan del gioco

Dopo il
"Prepare to Die" del primo capitolo, Namco Bandai sembra orientata a scegliere una linea leggermente meno cupa: tra le cinque scelte proposte, al momento le più votate sono "Transcend Death" e "Sacrifice Everything", con le altre scelte indietro di qualche migliaio di voti.

L'uscita di
Dark Souls 2 è al momento prevista in una finestra temporale abbastanza ampia, tra il periodo finale del 2013 e i primi mesi del prossimo anno.

S.c.

bè io non ho facebook e non posso votare, scegliete bene mi raccomando :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
per stare nello stile della serie e per dare un buon impatto, direi "SACRIFICE EVERYTHING"!!! IMHO l'altro slogan non mi trasmette niente, non ci trovo niente collegabile a dark souls :morristend:

Sacrifice Everything //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'uscita di Dark Souls 2 è al momento prevista in una finestra temporale abbastanza ampia, tra il periodo finale del 2013 e i primi mesi del prossimo anno.
next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'11 Aprile primo Video Gameplay per Dark Souls 2?

GameTrailers is teasing an update on Namco Bandai and From Software’s action RPG sequel Dark Souls II next week.

“Come back to GameTrailers Thursday, April 11 for Dark Souls II,” it said at the end of its “Don’t Tread On My Souls” video feature.

Dark Souls II was announced for PlayStation 3, Xbox 360, and PC at last year’s Video Game Awards. So far, we’ve only seen a CG trailer.

Gematsu

medium.gif

L'11 Aprile primo Video Gameplay per Dark Souls 2?

GameTrailers is teasing an update on Namco Bandai and From Software’s action RPG sequel Dark Souls II next week.

“Come back to GameTrailers Thursday, April 11 for Dark Souls II,” it said at the end of its “Don’t Tread On My Souls” video feature.

Dark Souls II was announced for PlayStation 3, Xbox 360, and PC at last year’s Video Game Awards. So far, we’ve only seen a CG trailer.

Gematsu
Curiosissimo di vederlo :stema:

siiii finalmente :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai non vedo l'ora!!:superhype::superhype:

Scelto lo slogan di Dark Souls 2

"Go beyond death" è la tagline scelta per Dark Souls II.

From Software e Namco Bandai avevano chiesto un parere alla community per decidere lo slogan del secondo episodio della serie, ma questo sembra essere stato ignorato: il più votato è infatti "Sacrifice everything".

Ciononostante,
"Go beyond death" campeggia ora sull'unico trailer postato sul sito ufficiale.

Sito Concorrente

Go Beyond Death, cioè "vai oltre la morte".....non male dai :morristend:

che ce l'hanno chiesto a fa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro