Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì, c'è un nemico con una carrozza, ma non significa che anche noi ne useremo una per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però da questo screen in basso si potrebbe dedurre qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
![]()
A me sembra Ade di GoW 3nello screen il "4"sembra
Hawkeye Gough
già non ce la faccio più, sono curioso :morris82:Una delle parole che meglio descrivono l'esperienza di gioco è "Tempo"
insomma un po come il dlc Artorias of the Abyss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifEbbene, Dark Souls II sarà ambientato nello stesso universo della serie, ma in un'epoca differente, e non sarà collegato direttamente al primo gioco.
hype tanto e in ogni caso. sarà un calvario, devo distrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifinsomma un po come il dlc Artorias of the Abyss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
comunque che hype, per quanto mi riguarda :morris82:
io ho una sensazione strana: qualcosa mi dice che ci ritroveremo DS2 come uno dei titoli di lancio della nuova Xbox. chissà se ci azzecco :loris:Il nuovo engine sarebbe un altro indizio riguardo la pubblicazione su console next gen. :pffs:
io ero rimasto a questo.Per console attuali ci sta al 100% a meno che non si rimangino quello che hanno detto..poi magari può essere anche simultaneamente su next genDark Souls II arriverà contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 in data ancora da rivelare.
sì sì, a parte le versioni per le console correnti ho come la sensazione che una versioncina per la next gen ci scappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifio ero rimasto a questo.Per console attuali ci sta al 100% a meno che non si rimangino quello che hanno detto..poi magari può essere anche simultaneamente su next gen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl nuovo engine sarebbe un altro indizio riguardo la pubblicazione su console next gen. :pffs:
:gigio:ma è stato confermato che il trailer di debutto non è stato realizzato con l'engine di Dark Souls II
Sarebbe il colmo : spendere 300/400 (?) per una XBOX/720/Durango/Hyperion in bundle con un gioco che continuerebbe a farti piangere come la cifra appena sborsata.sì sì, a parte le versioni per le console correnti ho come la sensazione che una versioncina per la next gen ci scappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sarebbe il colmo : spendere 300/400 (?) per una XBOX/720/Durango/Hyperion in bundle con un gioco che continuerebbe a farti piangere come la cifra appena sborsata.
Se lo fanno : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif