One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Master ti lovvo non riuscivo a vedere il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

veramente tanta tanta roba.

pare che l'uso della doppia arma sia stato migliorato almeno da quanto ho avuto modo di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un po' deluso..non pare esserci nulla finora di realmente nuovo a parte il poterti accendere una torcia.

graficamente è un po' altalenante

ma vabbè,siamo ancora lontani dalla release.

Da quel poco che s'è visto , mi pare esserci un allontanamento dalle ambientazioni dark fantasy del primo ds ed uno stile più marcatamente medievale (forse più simile a Demon's Souls? non so, non l'ho giocato).

E poi il nemico panzuto che ti si butta addosso mentre stai tentando di fargli un backstabbing? ho apprezzato parecchio st' infamata :rickds:

Del resto mi sono caricato d'hype violento come immaginavo e mi toccherà andare a letto che non ho sonno

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=biW7B15h17g

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Curioso di vedere qualcosina in più :morris82:

Screen

Dark-souls-2-1.jpg
Dark-souls-2-2.jpg
Dark-souls-2-3.jpg
Dark-souls-2-4.jpg
Dark-souls-2-5.jpg
Dark-souls-2-6.jpg
Dark-souls-2-7.jpg
Dark-souls-2-8.jpg
Dark-souls-2-9.jpg
Dark-souls-2-10.jpg

Roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio andare là dentro.

Ora :cry2:

Dark-souls-2-2.jpg

From Software: DS II sarà fedele ai temi della serie

Rispondendo alle preoccupazioni di chi temeva che il gioco sarebbe stato più orientato ad un pubblico casual,
Yui Tanimura ha dichiarato che Dark Souls II si manterrà vicino alle tematiche cardine della serie.

Il director ha spiegato che l'intenzione di
From Software è quella di "mantenere quel senso di soddisfazione per le difficoltà che si presentano". Per questo motivo, faranno ritorno tante caratteristiche che hanno dato personalità al primo gioco, come Bonfires, Estus Flasks e il sistema di combattimento.

"Sono abbastanza certo che, quando si crea un nuovo gioco negli altri franchise, si tenta di aggiugere nuove caratteristiche" ha spiegato Tanimura. "Tuttavia, noi volevamo concentrarci non tanto sull'aggiunta di novità, ma sull'enfatizzare quei concetti che fanno da cuore pulsante, come abbiamo appena detto."

Inoltre, lo stesso director è voluto tornare sulle sue stesse dichiarazioni di qualche mese fa, dove annunciò che
Dark Souls II aveva tra i suoi obiettivi quello di essere più chiaro e più comprensibile. Per quanto la cosa abbia preoccupato i fan, Tanimura ha voluto fare chiarezza, riferendo che si tratta di una chiarezza di livello solo superficiale: "quello che vogliamo fare non è renderlo necessariamente accessibile, ma renderlo chiaro quando si tratta di far capire cosa vogliamo esprimere utilizzando i concetti che stanno alla base di Dark Souls. Per quanto riguarda l'HUD, invece, abbiamo provato davvero ad ascoltare tutti i commenti ed i feedback che gli utenti ci hanno dato sull'usabilità e la comprensibilità dell'interfaccia."

Spaziogames

hype stratosferico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo me comunque lo sparano per settembre-ottobre 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi una bugia se dicessi che mi fa impazzire, ma l'importante è il contenuto ovviamente :morris82:

la cover non piace neanche a me onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manco a me:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro