One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diffusi nuovi dettagli su Dark Souls II

Il magazine EDGE ha rivelato alcuni dettagli in merito a Dark Souls II. Le dimensioni della mappa saranno pressapoco uguali a quelle del predecessore, ma il giocatore potrà godere in questo caso di una maggiore libertà. Il livello di difficoltà è stato aumentato, per rendere ancor più difficile Dark Souls II, e i diversi boss presenti nel gioco avranno un proprio stile di combattimento: questi saranno più impegnativi rispetto al passato. EDGE ha svelato inoltre che per il momento non ci sono conferme per l'arrivo di Dark Souls II anche su PlayStation 4 e Xbox One e che durante il mese di gennaio potrebbe essere mostrato un nuovo video del gioco.

Lo sviluppo del gioco è stato basato su PC.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189186/diffusi-nuovi-dettagli-su-dark-souls-ii.aspx

speravo avessero aumentato le dimensioni del mondo ma non importa, l'importante è che abbiano aumentato la difficoltà. proprio come volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dark Souls 2, disponibile da mercoledi il comic book Into the Light

Attraverso la pagina Facebook di Dark Souls II, Namco Bandai ha ricordato che il Into the Light, comic book gratuito basato sull'universo del nuovo titolo From Software, sarà disponibile a partire da mercoledì 8 gennaio.

Ogni settimana la software house caricherà due nuove pagine che narreranno una storia scritta da Rob Williams e Andi Ewington ed illustrata da Simon Coleby. Maggiori informazioni sono disponibili raggiungendo il link presente in fondo alla notizia.

Vi ricordiamo che Dark Souls II è previsto per il prossimo
14 marzo su Playstation 3 e Xbox 360, mentre la versione PC arriverà solo successivamente.

Links consigliati:
Dark Souls II - Into the Light

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]E' iniziata la pubblicazione settimanale del comic book di Dark Souls II[/h]

E' iniziata da oggi la pubblicazione del comic book gratuito Into the Light ambientato nel mondo di Dark Souls II, gioco di ruolo in sviluppo presso la softco giapponese From Software atteso il 14 marzo per PS3 e Xbox 360, mentre su PC arriverà a seguire.

L'iniziativa è stata organizzata dal publisher
Namco Bandai per anticipare l'uscita del nuovo titolo tramite la pagina ufficiale Facebook del gioco. Ogni settimana verranno rilasciate un paio di pagine del fumetto, illustrato da Simon Coleby e scritto da Rob Williams e Andi Ewington. Al link in allegato trovate il collegamento alla prima parte di Into the Light.

Data di uscita:
PS3-Xbox 360: 11 Marzo 2014 (US) - 14 Marzo 2014 (EU)

Links consigliati: Pagina Facebook Dark Souls II

quanto sono hyppato per 'sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono previsti dlc come è stato per il primo Dark souls? Se la risposta è si aspetto l'edizione completa in stile PTD

Vi vedo belli hyppati per questo gioco, io ho provato il primo ma non fa per me... Mi monta un nervoso assurdo e finisco con l'incazzarmi troppo, non ho davvero pazienza... :( Lo avevo visto però alla GamesWeek... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono previsti dlc come è stato per il primo Dark souls? Se la risposta è si aspetto l'edizione completa in stile PTD
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189095/from-software-per-dark-souls-2-non-verranno-rilasciati-dlc.aspx

questo è quello che hanno detto.poi ovviamente non si può mai sapere

Vi vedo belli hyppati per questo gioco, io ho provato il primo ma non fa per me... Mi monta un nervoso assurdo e finisco con l'incazzarmi troppo, non ho davvero pazienza... :( Lo avevo visto però alla GamesWeek... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un tipo di gioco sicuramente impegnativo ma che da molte soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189095/from-software-per-dark-souls-2-non-verranno-rilasciati-dlc.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un tipo di gioco sicuramente impegnativo ma che da molte soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio problema è la pazienza... Già se muoio qualche volta di troppo in BF4 arrivo quasi a lanciare a terra il pad, questo ti giuro, l'ho iniziato ed ho deciso per il bene della mia console di mollarlo lì. XD

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ciati-dlc.aspx
Meglio così perchè a conti fatti ho pagato DS 9 euro ed il dlc costa ancora 15 euro(e non è mai stato messo in sconto). Per quanto sia bello DS non spendo più per il dlc che per il gioco intero

Il mio problema è la pazienza... Già se muoio qualche volta di troppo in BF4 arrivo quasi a lanciare a terra il pad, questo ti giuro, l'ho iniziato ed ho deciso per il bene della mia console di mollarlo lì. XD
Anche io all'inizio avevo perso un po la pazienza ma poi mi son messo di impegno e ce l'ho fatta a finirlo...sei volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io all'inizio avevo perso un po la pazienza ma poi mi son messo di impegno e ce l'ho fatta a finirlo...sei volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4 Re a parte. :morristend:

4 Re a parte. :morristend:
Ah si si. Se non mi davi una mano tu li non so se avrei proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque prima di mollare definitivamente ho fatto tre pg a liv.150-170(mago, guerriero, chierico) ed uno che poi non ho terminato a liv.80. Gran gioco

Meglio così perchè a conti fatti ho pagato DS 9 euro ed il dlc costa ancora 15 euro(e non è mai stato messo in sconto). Per quanto sia bello DS non spendo più per il dlc che per il gioco intero
Ma sono solo io che se mi incazzo voglio lanciare il pad a terra?... :(

ma quindi tu lo prendi al d1?

Ma sono solo io che se mi incazzo voglio lanciare il pad a terra?... :(
diciamo che con quanto costano ci faccio molta più attenzione :rickds:

Sì difatti solitamente quando perdo la testa lancio la prima cosa che trovo, capisci che non è fattibile per me un gioco così... XD

Dark souls 1 è il mio grande rimpianto videoludico, l ho mollato vigliaccamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Sì difatti solitamente quando perdo la testa lancio la prima cosa che trovo, capisci che non è fattibile per me un gioco così... XD
Devi ancora raggiungere la pace dei sensi, ho giocato quasi a tutti i CoD/Battlefield usciti, ormai la rabbia è mia alleata. :Bigboss:

Dark souls 1 è il mio grande rimpianto videoludico, l ho mollato vigliaccamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu sei il mio più grande rimpianto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io l'ho mollato perché alla salute ci tengo. Aritmie provocate da costanti attacchi di rabbia le voglio evitare:sad2

---------- Post added at 14:01:38 ---------- Previous post was at 14:00:14 ----------

Io l'ho mollato perché alla salute ci tengo. Aritmie provocate da costanti attacchi di rabbia le voglio evitare:sad2:

Devi ancora raggiungere la pace dei sensi, ho giocato quasi a tutti i CoD/Battlefield usciti, ormai la rabbia è mia alleata. :Bigboss:

Tu sei il mio più grande rimpianto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma quindi tu lo prendi al d1?
Forse si, esce il giorno dopo il mio compleanno. Però prima di acquistarlo vorrei essere certo che non abbia bug o problemi di alcun genere vista la qualità dei giochi che escono

Ma sono solo io che se mi incazzo voglio lanciare il pad a terra?...
Mai lanciato un pad, ma ne ho tritati parecchi giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro