One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi ancora raggiungere la pace dei sensi, ho giocato quasi a tutti i CoD/Battlefield usciti, ormai la rabbia è mia alleata. :Bigboss:

Tu sei il mio più grande rimpianto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi domando allora se mai la raggiungerò questa pace dei sensi... :(

Ma sono solo io che se mi incazzo voglio lanciare il pad a terra?... :(
Io ci sono andato vicino con 2 boss in particolare!

Comunque sono certo che con questo ds2 faremo meno fatica, ormai sappiamo più o meno tutte le meccaniche di gioco, come leggere le stats, usare incantesimi ecc...

Spero solo sia bilanciato meglio, alcune parti in DS mi hanno quasi spinto ad abbandonarlo.

Inviato dal mio V370

Comunque sono certo che con questo ds2 faremo meno fatica, ormai sappiamo più o meno tutte le meccaniche di gioco, come leggere le stats, usare incantesimi ecc...

Spero solo sia bilanciato meglio, alcune parti in DS mi hanno quasi spinto ad abbandonarlo.

Inviato dal mio V370
Non io nel caso, perchè l'ho abbandonato all'inizio. xD

Ma comunque ci si può aiutare tra amici. C'è la coop tramite i segni di evocazione e vale la pena usufruirne secondo me

Inviato dal mio V370
Infatti bisogna vedere se hanno creato un gioco apposta per tutti quelli che Ds1 lo finiscono ogni sera per divertimento o proprio un titolo che parte da zero per ingannare i nuovi arrivati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In ogni caso il fatto di perdere pian piano barra della vita morendo e ri-morendo mi intriga. :morris82:

Cioè più muori, più si abbassa la barra della salute?

Non la sapevo questa, ma se le sognano la notte? :-\

E come si ripristinerebbe poi?

Beh ovvio XD

Per curiosità, dove ti sei arreso? :-P

Inviato dal mio V370

Cioè più muori, più si abbassa la barra della salute? Non la sapevo questa, ma se le sognano la notte? :-\

E come si ripristinerebbe poi?
Più volte muori più cala la vita fino ad un massimo di metà mi pare di aver capito, l'unico modo per farla tornare al massimo è diventare umano.

Mi sembra più che giusto, in Ds1 praticamente potevi stare tranquillamente in forma non morta per tutto il gioco........ troppo facile!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avevo mollato prima del dragone che c'è all'inizio proprio...

Dove tra l'altro un mio amico mi ha fatto vedere che gli potevi mozzare la coda con le frecce per sbloccare qualcosa...

Insomma, veramente poco!

Avevo mollato prima del dragone che c'è all'inizio proprio...

Dove tra l'altro un mio amico mi ha fatto vedere che gli potevi mozzare la coda con le frecce per sbloccare qualcosa...

Insomma, veramente poco!
Nel tutorial si sono arresi in molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(nb: io considero tutorial tutta la parte delle due campane, dalla Fortezza di Sen in poi secondo me si è usciti da esso)

Sai cos'è poi che non mi ha preso? Non c'era una colonna sonora, le voci le trovavo terribili... Insomma, proprio non mi ha preso nulla di quel gioco... :(

Sai cos'è poi che non mi ha preso? Non c'era una colonna sonora, le voci le trovavo terribili... Insomma, proprio non mi ha preso nulla di quel gioco... :(
Tutto fatto appositamente per creare atmosfera, sei solo ed abbandonato a te stesso.

Le musiche ci sono soltanto durante le boss fight e in 2-3 zone Falò particolari.

Il seguito del gioco più strònzo che sia mai esistito, sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più volte muori più cala la vita fino ad un massimo di metà mi pare di aver capito, l'unico modo per farla tornare al massimo è diventare umano.
Mi sembra più che giusto, in Ds1 praticamente potevi stare tranquillamente in forma non morta per tutto il gioco........ troppo facile!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi meglio fare scorta di umanità, capito.

Chissà che combo salute mozzata più maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:-$

Inviato dal mio V370

Tutto fatto appositamente per creare atmosfera, sei solo ed abbandonato a te stesso.
Le musiche ci sono soltanto durante le boss fight e in 2-3 zone Falò particolari.

'Gna fo. Dite che proprio non mi piace o che è solo un fattore mentale di rifiuto perchè so che bestemmierò parecchio? :( Boh, valuterò l'acquisto...

'Gna fo. Dite che proprio non mi piace o che è solo un fattore mentale di rifiuto perchè so che bestemmierò parecchio? :( Boh, valuterò l'acquisto...
Riprendilo in mano e guardati una bella videoguida alle basi (magari la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) così non ragequitti dal nulla. :unsisi:

Ds non è frustrante, è impegnativo! Ormai al giorno d'oggi i giochi si finiscono quasi da soli. Finisci Ds al costo di stare con la guida affianco tutto il tempo, per me il gioco di questa ormai passata generazione, gli unici che possono competere escono ora (LoS2 e Ds2) quindi più o meno lo dò già per vincitore.

Lo ricomprerò allora, tanto ormai non credo costi più molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma mi ci devo mettere in un periodo di calma... ^^ Grazie per il consiglio!

lo guardo..o non lo guardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, mannaggia a voi!... L'ho prenotato! :l4gann:
mitica :ivan:

io sono incerto se prendere la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro