Ah, allora ho sbagliato a guardare. Mi piace l'idea del cd della colonna sonora ma la copertina mi piace di più quella della versione lisciala black armour costa uguale alla liscia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, allora ho sbagliato a guardare. Mi piace l'idea del cd della colonna sonora ma la copertina mi piace di più quella della versione lisciala black armour costa uguale alla liscia
Bella carrellata! Nessuno lo ha provato alla GamesWeek?Al D1 tutte le prime stampe saranno Black Armour, esattamente come il primo Ds che aveva come prime copie la Limited.
Nuove Immagini
Nel trailer sembra proprio lei, sono curioso di sapere chi è. :nzero:Ma la vecchiasbaglio o è la narratrice del primo ds?
L'ultimo è tutto un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe leggi bene c'è l'obiettivo "spacca due pad a terra"!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
chissà dopo quanti secondi accadrà :morris82:10 - This is Dark Souls: Die for the first time
Ahahah, vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che sia l'obiettivo più facile... xDchissà dopo quanti secondi accadrà :morris82:
Non credo. Conoscendo anche la malvagità dei programmatori direi sicuramente nosapete se si importeranno armi accessori e statistiche del primo capitolo
Eh ma è proprio quello il bello! xDpeccato giusto x non partire ..nudo con un bastone e una tunica addosso.. o magari mezzo nudosai quante morti i primi 10 minuti
Solo nei primi 10 minuti? Io crepavo ogni tre passi le prime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpeccato giusto x non partire ..nudo con un bastone e una tunica addosso.. o magari mezzo nudosai quante morti i primi 10 minuti
La difficoltà aumentava già dalla seconda run, dalla terza in poi alcune parti se non sei molto bravo fai una fatica terribile oppure lasci perdere perchè oltre ad essere più intelligenti i nemici (provano più spesso a farti il backstab) sono più resistenti come salute/armatura. Ad alcuni boss alla prima run con un colpo levavi 400-500 di salute, alla terza run con lo stesso equipaggiamento gli toglievi 150-250 quindi evidentemente dovevi sbatterti di piùAlla fine nel primo Dark Souls una volta fatto un equipaggiamento decente e capito un pochino come funzionava il gioco non è che fosse super difficilissimo, diventava più difficile solo al NG+ perché anche se eri equipaggiato bene la difficoltà aumentava, altrimenti con l'equip già bello che pronto muori qualche volta per scoprire il funzionamento ma poi diventerebbe troppo facile...