One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo nei primi 10 minuti? Io crepavo ogni tre passi le prime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stessa cosa! Ero completamente spiazzato, non conoscevo assolutamente il sistema di gioco e avevo scelto un personaggio iniziale sbagliato (ora non ricordo come si chiama ma quello che dava la chiave misteriosa però aveva meno difesa ecc di tutti) quindi ci ho messo un po' ad ingranare e poi era da un sacco di tempo che non giocavo un titolo difficile, mi ero dimenticato di quanto fosse soddisfacente giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il 14 Marzo ci ritroveremo tutti qui a morire insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

Eh ma è proprio quello il bello! xDAlla fine nel primo Dark Souls una volta fatto un equipaggiamento decente e capito un pochino come funzionava il gioco non è che fosse super difficilissimo, diventava più difficile solo al NG+ perché anche se eri equipaggiato bene la difficoltà aumentava, altrimenti con l'equip già bello che pronto muori qualche volta per scoprire il funzionamento ma poi diventerebbe troppo facile...Meglio partire da 0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Forse io non ho mai capito il funzionamento... La tecnica...

A qualcuno qui è tornata la voglia di giocare a Dark Souls 1 eh SCHAKY? :.bip:
Si lo faccio anche per spirito di compassione verso chi si avvicina per la prima volta ad un gdr e sceglie DS come il caso di un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Nonostante le difficoltà ha detto che gli sta piacendo anche grazie ai miei consigli. Domani dovremmo trovarci alla Chiesa, lo sto aspettando li. Io nel frattempo mi son fatto un giretto nel giardino di radiceoscura ed ho recuperato un paio di armi interessanti

Bello il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Souls 2: svelati nuovi dettagli

Yui Tanimura di From Software ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del nuovo e attesissimo Dark Souls 2, svelato alcuni nuovi dettagli riguardo al comparto multiplayer:

"In passato il matchmaking era interamente basato sul livello di un giocatore: questo aspetto verrà conservato, ma verrà data anche molta importanza a quanto tempo il giocatore ha dedicato alla propria partita. Chi deciderà di invadere altri mondi ora correrà molti più rischi rispetto al passato e verrà introdotto un nuovo sistema di taglie che modificherà radicalmente l'approccio al multiplayer."

SpazioGames

meglio così va.

l'unica cosa che andava in effetti davvero migliorata era proprio il multiplayer.

Ma mettere anche l'invito in partita senza usare per forza i segni di evocazione no? E speriamo ci sia la possibilità di fare il party e non la sola chat di gioco

Ma mettere anche l'invito in partita senza usare per forza i segni di evocazione no? E speriamo ci sia la possibilità di fare il party e non la sola chat di gioco
Secondo me i segni di evocazione vanno benissimo..dovrebbero semplicemente fare un sistema più solido senza quei 2000mila problemi che non ci si trovava,lag a volontà ecc...A volte passava mezz'ora prima di riuscire ad evocare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte passava mezz'ora prima di riuscire ad evocare qualcuno
Appunto, se non sei nello stesso server è impossibile trovarsi. Bisogna uscire e rientrare sperando di rientrare nel server dell'amico. Con l'invito dal menu si potrebbe evitare le lunghe attese che a volte capita di subire. Per il lag dipende sempre dalla differenza di connessione soprattutto se trovi stranieri. se giochi in coop di solito non ci sono grossi problemi. Sarebbe bello che non facciano zone che vanno al rallentatore e a scatti come la città infame piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]Dark Souls 2: immagini di due scudi dello Shield Design Contest [/h]Vi mostriamo due immagini di alcuni degli scudi vincitori del concorso Shield Design Contest, organizzato mesi fa da Namco Bandai per promuovere Dark Souls 2. Il contest consiste nelll'inserimento di otto scudi realizzati dai fan e da inserire nel gioco. Il primo si chiama "Sunlight Warrior Dark" mentre l'altro è stato battezzato "Shield of Ash" e raffigura una fenice. Tutte le creazioni sono state renderizzate in-game dagli artisti di From Software al fine di adattarle allo stile visivo e al motore grafico del titolo.

190778_1.jpg
379671_603067913099590_1691576595_n.jpg
1796540_603068166432898_244523852_n.jpg
8197_603068216432893_1624122633_n.jpg

190778_2.jpg

1625607_603067596432955_268125641_n.jpg
1607071_603067676432947_1999620223_n.jpg
1010391_603067886432926_668149860_n.jpg

Spaziogames

Praise the Sun!

il primo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nuovo video gameplay di Dark Souls 2

NAMCO BANDAI Games Europe e Sony ci propongono oggi un nuovo video gameplay di Dark Souls 2, titolo in arrivo il prossimo 14 marzo per Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360, mentre la versione PC arriverà poco dopo nel corso dell’anno.

Il seguito di uno dei titoli più impegnativi e punitivi degli ultimi anni, amato da milioni di giocatori per la sua profondità e per la volontà degli sviluppatori di lasciar scoprire tutto al giocatore, senza aiuti né facilitazioni. Promette di essere altrettanto difficile e stratificato, con netti miglioramenti in molti aspetti.

[video=youtube;A3MdOBH-jDc]

Spaziogames

Namco svela la partecipazione di Peter Serafinowicz in Dark Souls II

NAMCO BANDAI Games Europe è lieta di annunciare che Peter Serafinowicz presterà la sua voce a un nuovo personaggio di Dark Souls II.

Il gioco sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, versioni che saranno seguite a breve da quella per PC.

Peter Serafinowicz è un attore conosciuto soprattutto per aver doppiato Darth Maul in Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, ma è comparso anche in film come L’alba dei morti dementi e in diverse serie americane e inglesi, come South Park e Parks and Recreation, inoltre farà parte del cast dell’atteso Guardiani della Galassia. L’attore vanta anche una grandissima esperienza come doppiatore di videogiochi, avendo partecipato a titoli del calibro di Star Wars: Battlefront II e Lego City Undercover.

Oltre a essere un valido attore, Peter Serafinowicz è anche un grandissimo appassionato di DARK SOULS. Quando gli è stato chiesto che cosa ne pensasse del gioco, ha dichiarato “
DARK SOULS è il gioco più avvincente che abbia mai provato. Penso sia il miglior gioco di tutti i tempi.” Considerando la sua carriera straordinaria e la sua grande passione per il gioco, l’attore sarà sicuramente una grandissima risorsa per quello che è destinato a diventare il titolo più impegnativo dell’anno, ma anche l’esperienza di DARK SOULS più avvincente di sempre.

Peter doppierà un nuovo personaggio chiamato Mild-mannered Pate. I giocatori lo incontreranno mentre è impegnato a cercare un tesoro e se saranno disposti a fidarsi di questo misterioso personaggio, potranno apprendere alcuni trucchetti per sopravvivere nella loro missione.

Non vediamo l’ora di offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità d’immergersi nell’universo impegnativo ma anche avvincente di Dark Souls II”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Lo straordinario lavoro del cast di attori, tra cui il celebre Peter Serafinowicz, ha sicuramente contribuito a dare vita a quella fantastica e avvincente esperienza di gioco che tutti gli appassionati stanno aspettando con ansia!”

Ultima modifica:
[h=1]Una manciata di nuove immagini di Dark Souls II [/h]Pubblichiamo alcune immagini tratte da uno dei recenti video gameplay rilasciati dal publisher Namco Bandai per Dark Souls II, atteso nuovo capitolo della saga Souls che vedrà la luce il 14 marzo su PS3 e Xbxo 360, mentre per PC uscirà a seguire in data da annunciare. Gli scatti mostrano delle ambientazioni all'aperto e sotterranee oltre ad alcuni personaggi/mostri. Trovate gli screenshot comodamente raccolti nella galleria sottostante, buona visione!

Spaziogames

Dark Souls 2: possibile l'arrivo di DLC

From Software ha deciso di tornare sui propri passi e di ritrattare quanto dichiarato dallo sviluppatore Takeshi Miyazoe: c'è una concreta possibilità che vengano rilasciati dopo la data di lancio pacchetti di contenuti aggiuntivi per Dark Souls 2. Ad annunciarlo è stato proprio Takeshi Miyazoe:

"E' possibile che arrivino dei DLC, ascolteremo i fan e poi prenderemo una decisione definitiva in merito. Al momento siamo concentrati sul limare gli ultimi dettagli del gioco, quindi ora non posso fornire informazioni ufficiali in merito."

Spaziogames

:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro