One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso di abbandonarlo

Sono alla

Gola nera e sono senza effigi, senza oggettti curativi e per giunta ogni volta che crepo quelle statue si rigenerano. Il problema è che ora non riesco più ad andare avanti. Non vedo vie d'uscita

Io penso di abbandonarloSono alla

Gola nera e sono senza effigi, senza oggettti curativi e per giunta ogni volta che crepo quelle statue si rigenerano. Il problema è che ora non riesco più ad andare avanti. Non vedo vie d'uscita
Fai una corsa fino all'ultimo falò che si trova a destra, dopo le pozze con i mostri dentro, da lì arrivare al boss sono praticamente pochissimi metri, una volta fatto ti metti a farmare anime in coop prorpio contro questo boss che è uno dei più scarsi, vai tranquillo

---------- Post added at 11:03:11 ---------- Previous post was at 11:02:08 ----------

io,io, io mi serve l'anello delle lame+2, ti posso dare anche altro in aggiunta anche la spada della luna.
L'anello delle lame+2 mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La rotolata non ti rende invulnerabile se non per un brevissimo lasso di tempo. Io ritengo che un modo di evadere i danni ci deve essere, nel primo capitolo il periodo di invincibilità era anche più lungo, quindi non vedo di che lamentarmi.
Edit. Scusa ma pvp a parte..... i danni dei boss tu non li eviti? Come faresti senza roll?
Scudo, il possibile, a parte i pestoni e schiacciate varie.

[/color]Ragazzi bug assurdo stasera! Mi faccio evocare davanti alla porta dell'ultimo boss... In verità non c'era ancora l'ultimo boss, bensì i "penultimi" che sono nella stessa stanza. Benissimo. Uccidiamo questi due, mentre ci salutavamo amichevolmente festeggiando... Parte il video dell'ultimo boss! E quindi subito dopo ci siamo ritrovati contro al boss finale! Così, senza manco aver finito di uccidere il penultimo! XD Boh?!
Se hai già preso l'anima del gigante Jeigh,Passi subito dai guardiani del trono all'ultimo boss.

Gavlan, il mercante alcolizzato, vende muschio al'infinito al terzo incontro.

Oggi lag assurdo, non riesco a fare pvp decentemente

Li la preoccupazione più grossa è l'avvelenamento, compra un po di muschi oppure puoi usare anche i portafortuna del drago(cura veleno e ripristina molti pv) oppure se sei un chierico usa il miracolo che toglie l'avvelenamento. Inoltre considera che quella zona è cortissima ed arrivato al secondo falò sei praticamente dal boss che è una chiavica e ci sono pure due npc da evocare. Un anello utile è quello che limita l'usura delle armi in modo che non si rompano rapidamente quando spacchi le statue che sputano il veleno

Ragazzi ho visto che in pvp tantissima gente usa una specie di lancia che fa attacchi roteanti qualcuno sa che arma è dove si trova?

Vabbè, soffrirò di lag assurdo allora. 

---------- Post added at 02:54:54 ---------- Previous post was at 02:01:08 ----------

Ragazzi bug assurdo stasera! Mi faccio evocare davanti alla porta dell'ultimo boss... In verità non c'era ancora l'ultimo boss, bensì i "penultimi" che sono nella stessa stanza. Benissimo. Uccidiamo questi due, mentre ci salutavamo amichevolmente festeggiando... Parte il video dell'ultimo boss! E quindi subito dopo ci siamo ritrovati contro al boss finale! Così, senza manco aver finito di uccidere il penultimo! XD Boh?!
Non è un bug, dipende da quando affronti lo scontro. Se hai già ottenuto l'anima del re dei giganti si sblocca anche l'ultima bossfight e devi affrontare due scontri consecutivamente. Se invece non hai l'anima fai il primo scontro e poi devi tornarci quando la ottieni

Li la preoccupazione più grossa è l'avvelenamento, compra un po di muschi oppure puoi usare anche i portafortuna del drago(cura veleno e ripristina molti pv) oppure se sei un chierico usa il miracolo che toglie l'avvelenamento. Inoltre considera che quella zona è cortissima ed arrivato al secondo falò sei praticamente dal boss che è una chiavica e ci sono pure due npc da evocare. Un anello utile è quello che limita l'usura delle armi in modo che non si rompano rapidamente quando spacchi le statue che sputano il veleno
Alla fine ho trovato il falò che dicevate e ho accorciato di molto la strada :mah:

Il boss è stato facile O.O

Ragazzi ho visto che in pvp tantissima gente usa una specie di lancia che fa attacchi roteanti qualcuno sa che arma è dove si trova?
Ci sono diversi tipi di doppie lame. Sono doppie lame

Quella di cui parli si chiama Lancia di Santier. Quando rispetta certe condizioni, acquisisce un move set unico: mosse della lama doppia, della lancia e dell'alabarda a seconda di impugnarla con una o due mani e a seconda di che attacco si usa. Davvero fastisiosa come arma, sopratutto in pvp. Se la si sa usare BENE, praticamente non fai avvicinare nessuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quella di cui parli si chiama Lancia di Santier. Quando rispetta certe condizioni, acquisisce un move set unico: mosse della lama doppia, della lancia e dell'alabarda a seconda di impugnarla con una o due mani e a seconda di che attacco si usa. Davvero fastisiosa come arma, sopratutto in pvp. Se la si sa usare BENE, praticamente non fai avvicinare nessuno.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto, velocissimi per di più...

La gola nera richiede solo calma e pazienza...

Licya o come si chiama vende la purificazione dal veleno..

Comunque sei passato:gab:

C'e' pure un passaggio segreto con

due giganti
E una porta chiusa

si apre sconfiggendo i giganti

dovrei essere al 154 ora
Fino a 210-220 nel NG+ non ci sono problemi a trovare gente da evocare o ad essere evocati 

---------- Post added at 14:15:11 ---------- Previous post was at 14:13:55 ----------

Qual è il livello massimo di questo gioco? Curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so esattamente ma una volta raggiunto il 99 in tutte le abilità non è più possibile avanzare, penso sia compreso tra 700-740

Salve, io sono nuovo al mondo di Dark Souls e volevo chiedervi è normale che, a Pontile Desolato, Gavlan prima ci sia e la seconda volta che vado per vendergli oggetti, sparisca?

Salve, io sono nuovo al mondo di Dark Souls e volevo chiedervi è normale che, a Pontile Desolato, Gavlan prima ci sia e la seconda volta che vado per vendergli oggetti, sparisca?
Si normale, si sposta in un'altra località poi lo farà di nuovo. La terza volta sarà uno spostamento definitivo e lo troverai sempre in quel luogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro