One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci provo da sola appena mi calmo un po', tanto adesso so che non otterrei nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai tranquilla tanto non è niente di imprescindibile, io ho deciso di non provarci manco a farlo perché mi stava simpatico :rickds:

Anche io in effetti nella prima run non ho voluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Era sfizio più che altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma c'è un modo per fargli fare più sovente il raggio di fuoco da per terra? Perché prima ho provato ma non ho fatto in tempo a spostarmi, mi ha preso in pieno... Invece ho visto uno che non so come riusciva a farglielo fare e poi si infilava sotto, tra le zampe...

---------- Post added at 21:43:38 ---------- Previous post was at 21:34:00 ----------

Altra domanda, così poi rispondete ad entrambe. XD Osso di drago pietrificato, dove ne trovo? Il gioco l'ho finito e le ho già usate tutte, ne volevo ancora... :(

Anche io in effetti nella prima run non ho voluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Era sfizio più che altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma c'è un modo per fargli fare più sovente il raggio di fuoco da per terra? Perché prima ho provato ma non ho fatto in tempo a spostarmi, mi ha preso in pieno... Invece ho visto uno che non so come riusciva a farglielo fare e poi si infilava sotto, tra le zampe... 

---------- Post added at 21:43:38 ---------- Previous post was at 21:34:00 ----------

Altra domanda, così poi rispondete ad entrambe. XD Osso di drago pietrificato, dove ne trovo? Il gioco l'ho finito e le ho già usate tutte, ne volevo ancora... :(
Le ossa di drago sono limitate, o le trovi in giro, o le lasciano i seguaci del drago nella fortezza di aldia

Anche io in effetti nella prima run non ho voluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Era sfizio più che altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa c'è un modo per fargli fare più sovente il raggio di fuoco da per terra? Perché prima ho provato ma non ho fatto in tempo a spostarmi, mi ha preso in pieno... Invece ho visto uno che non so come riusciva a farglielo fare e poi si infilava sotto, tra le zampe... 

Devi stare di fronte alla faccia del drago, è l'unico modo per istigarlo a fare la fiammata frontale. In caso contrario se ti perde di vista o gli sta sotto troppo a lungo si alza in volo e ciao. Comunque non è detto che faccia quello che gli pare ma stando davanti aumenti le probabilità di fargli fare l'attacco frontale che è decisamente più facile da evitare

Si vede che magari ero troppo sotto alla faccia... :( Niente, per adesso mi faccio evocare, almeno faccio punti per tutti quelli che ammazzo fino li!

Si vede che magari ero troppo sotto alla faccia... :( Niente, per adesso mi faccio evocare, almeno faccio punti per tutti quelli che ammazzo fino li!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho estinto i respawn quando ci ho provato infatti dopo un po di insuccessi sparavo su dritto senza trovare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho estinto i respawn quando ci ho provato infatti dopo un po di insuccessi sparavo su dritto senza trovare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa intendi che dopo un po' di volte che evochi qualcuno sparisce? XD

Scusa intendi che dopo un po' di volte che evochi qualcuno sparisce? XD
No intendo che ho ucciso tutti i nemici prima della nebbia per 12 volte e poi non respawnavano più. La cosa fondamentale è imparare a sloccare subito il drago quando sbatte le ali e si alza in volo ed iniziare a correre in una direzione. Io dopo 15-16 tentativi l'ho imparato e l'ho sconfitto con 7 magie potenti e per ricaricare gli utilizzi mangiavo le erbe

No intendo che ho ucciso tutti i nemici prima della nebbia per 12 volte e poi non respawnavano più. La cosa fondamentale è imparare a sloccare subito il drago quando sbatte le ali e si alza in volo ed iniziare a correre in una direzione. Io dopo 15-16 tentativi l'ho imparato e l'ho sconfitto con 7 magie potenti e per ricaricare gli utilizzi mangiavo le erbe
Eh io dovrò andare di spada per forza... Son riuscita con 5 livelli da quasi 50.000 anime ad attivare uno slot con la volontà. Prima che attivo le magie veramente ci passo un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io non ho più nemici!

Eh io dovrò andare di spada per forza... Son riuscita con 5 livelli da quasi 50.000 anime ad attivare uno slot con la volontà. Prima che attivo le magie veramente ci passo un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io non ho più nemici!
Usando un gerriero è certamente più difficile perchè ti obbliga a picchiarlo sulle zampe ed a stargli sotto aumentando le probabilità che faccia l'attacco infame e le schiacciate con le zampe

Usando un gerriero è certamente più difficile perchè ti obbliga a picchiarlo sulle zampe ed a stargli sotto aumentando le probabilità che faccia l'attacco infame e le schiacciate con le zampe
Si infatti mi sto un po' scocciando... Vedremo... Tanto diversamente non posso fare. E di usare di nuovo il ricettacolo per cambiare le caratteristiche e migliorare la magia non mi va... Già non le amo, trasformare io mio PG in tutto ciò che non ho voluto fino ad ora mi da un po' fastidio... Vedremo!

Qualcuno di voi sa perchè le anime che droppi dai boss, nella descrizione hanno scritto:

"Danno una notevole quantità di anime o forse..."

Non è scritto proprio cosi. Scusate ma non ho il gioco sotto mano ora ma è una curiosità che mi è venuta ora sul momento.

Qualcuno di voi sa perchè le anime che droppi dai boss, nella descrizione hanno scritto:"Danno una notevole quantità di anime o forse..."

Non è scritto proprio cosi. Scusate ma non ho il gioco sotto mano ora ma è una curiosità che mi è venuta ora sul momento.

perche' oltre a consumarle per ricevere anime puoi scambiarle con armi uniche.

E da chi si possono scambiare per ottenere queste armi?.
Le puoi scambiare da due mercanti

Straid in cima alla bastiglia (è pietrificato e va liberato da questo stato usando un ramo profumato del passato) ed Orniflex che va liberata usando una chiave ottenibile spietrificando un nemico nella zona dei boschi ombrosi. Quest'ultima una volta liberata si trasferirà nella cava pietralucente di Tseldora

Ultima modifica da un moderatore:
Le puoi scambiare da due mercanti
Straid in cima alla bastiglia (è pietrificato e va liberato da questo stato usando un ramo profumato del passato) ed Orniflex che va liberata usando una chiave ottenibile spietrificando un nemico nella zona dei boschi ombrosi. Quest'ultima una volta liberata si trasferirà nella cava pietralucente di Tseldora
Grazie mille ad entrambi ora ho scoperto altre cose di questo meraviglioso gioco.

Ho provato da sola a battere il drago... Entrambe le volte sono arrivata a lasciargli metà vita... Poi mi ha uccisa... A volte mi viene difficile prendere le misure, penso ci sia abbastanza spazio e invece pur essendo sul bordo mi prende... :( La vedo lunghissima... Ma voglio riuscirci...

Ho provato da sola a battere il drago... Entrambe le volte sono arrivata a lasciargli metà vita... Poi mi ha uccisa... A volte mi viene difficile prendere le misure, penso ci sia abbastanza spazio e invece pur essendo sul bordo mi prende... :( La vedo lunghissima... Ma voglio riuscirci...
Quando impari ad evitare l'attacco ad area sei sulla buona strada, ce la puoi fare e sarà una bella soddisfazione

Dark Souls II | SG: 9,0 | Disponibile! | Usare Tag Spoiler! |

Per oggi ho spento perché di giocare contro finocchi che si curano sette od otto volte in pvp quando io gli dimostro che non mi curo mai... Ma basta, basta, mi fa cagare... Credo che non lo toccherò più, l'ho finito due volte e ne ho la nausea... Se deve solo far venire il nervoso non ha senso. Tanto contro il drago non riesco, sono proprio SATURA. È un gioco bellissimo ma finito già una volta diventa solo snervante. Già la vita mi rende nervosa, ci vuole sono un gioco del ***** a concludere in bellezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Non prendertela, come dici bene alla fine è solo un gioco e se ti è piaciuto è un peccato non giocarci. Lascia perdere i discorsi di cura o non cura in pvp(anche perchè non è scritto da nessuna parte che non ci si può curare, ma è un'usanza più o meno conosciuta da alcuni giocatori). Una camomilla ed una bella dormita e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro