One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci ho pensato: ho immaginato una build ibrida destezza fede con armor leggera ma...il problema è che ho finito le titaniti e resterei con un arma e armor non potenziate per bene, inoltre non avendo seguito per nulla nella run precedente nessun tipo di stregoneria/malocchio/miracolo sarei zoppo di magie ecc, senza contare che non saprei che tattica usare!

inoltre sfiga colossale ho battuto la sentinella flessibile (anche qui con gli aiutanti ho fatto una gran fatica) per poi utilizzare un falò ascetico al pontile ma di lucatiel al l'ingresso del pontile nemmeno l'ombra... quindi l'obiettivo me lo scordo!

diciamo poi che la sensazione che ti da la prima run con pg nuovo (poco arsenale, risorse limitate) è molto bella quindi tutto sommato non mi dispiace aver creato una nuova dual sword lady!

a proposito, come si entra in modalità dual?
Devi avere delle statistiche superino il 50 % quelle richieste dalle due armi per imougnarle, poi tieni premuto Y e vedrai il pg posizionare le armi in modo particolare, per attaccare con entrambe le armi usa LB e LT

Devi avere delle statistiche superino il 50 % quelle richieste dalle due armi per imougnarle, poi tieni premuto Y e vedrai il pg posizionare le armi in modo particolare, per attaccare con entrambe le armi usa LB e LT
grassie!

Ma perché mai un uomo dovrebbe farsi un PG donna? Mi spiegate quale strane motivazioni ci sono nel vostro subconscio? :rickds:

di solito in tutti i GDR (mass effect, dragon age ecc) faccio sempre come primo pg un maschio grezzo (quindi soldato per mass effect o barbaro ignorante per altri gdr) e poi come secondo una donna come stregone/ladro o comunque una build leggera

i motivi sono (NON in ordine di importanza)

vedo il pg donna più affine alle classi leggere

in mass effect dovevo vedere la storia lesbo tra liara e la mia pg

voglio vedere come rendono le chiappe poligonali

quando facevo pvp le donne le trattavano diversamente

Io non lo farei nemmeno per sogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un mio amico quando ci eravamo messo nella bara e ci siamo trovati entrambi il PG donna ha abbandonato la partita col rifiuto alla sola idea di giocare con un PG donna. Lo appoggio totalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi per fortuna abbiamo scoperto che di poteva tornare uomo.

Ma perché mai un uomo dovrebbe farsi un PG donna? Mi spiegate quale strane motivazioni ci sono nel vostro subconscio? :rickds:
Ma perchè quando si trova una veste sexy possiamo sfoggiarla subito...anche l'occhio vuole la sua parte. E poi quando prende i colpi e muore fa il gridolino arrapante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con un'armatura pesante non c'è differenza esteticamente tra un maschio ed una femmina, quindi pg femmina sempre

Ma perchè quando si trova una veste sexy possiamo sfoggiarla subito...anche l'occhio vuole la sua parte. E poi quando prende i colpi e muore fa il gridolino arrapante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con un'armatura pesante non c'è differenza esteticamente tra un maschio ed una femmina, quindi pg femmina sempre
:rock:

ho l'impressione che sotto il 25% di peso il pg sia ulteriormente più veloce?

qualcuno conferma?

:rock:
ho l'impressione che sotto il 25% di peso il pg sia ulteriormente più veloce?

qualcuno conferma?
Si la rotolata dovrebbe essere leggermente più lunga, poi diminuisce al 50% ed al 70%

Qualcuno sa dove droppare lo scudo del drago nero? (penso si chiami così)

quello che hanno quei "draghi umanoidi" nel santuario del drago

Io non lo farei nemmeno per sogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un mio amico quando ci eravamo messo nella bara e ci siamo trovati entrambi il PG donna ha abbandonato la partita col rifiuto alla sola idea di giocare con un PG donna. Lo appoggio totalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi per fortuna abbiamo scoperto che di poteva tornare uomo.
Già anche io ci rimasi malissimo per la storia della bara quando ho scoperto che ero donna!Pensavo a qualche tipo di maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io solo pg maschi.

Inviato dal mio LG G2

ci ho pensato: ho immaginato una build ibrida destezza fede con armor leggera ma...il problema è che ho finito le titaniti e resterei con un arma e armor non potenziate per bene, inoltre non avendo seguito per nulla nella run precedente nessun tipo di stregoneria/malocchio/miracolo sarei zoppo di magie ecc, senza contare che non saprei che tattica usare!

inoltre sfiga colossale ho battuto la sentinella flessibile (anche qui con gli aiutanti ho fatto una gran fatica) per poi utilizzare un falò ascetico al pontile ma di lucatiel al l'ingresso del pontile nemmeno l'ombra... quindi l'obiettivo me lo scordo!

diciamo poi che la sensazione che ti da la prima run con pg nuovo (poco arsenale, risorse limitate) è molto bella quindi tutto sommato non mi dispiace aver creato una nuova dual sword lady!

a proposito, come si entra in modalità dual?
Lucatiel va evocato vicino una casa dove c'e' la scorciatoia della grata..

Affianco alla casa con due arcieri,il cane un nemico e 4 nemivi dentro...

Ho avuto pure io fifficolta' con il falo' ascetico a pontile ma Lucatiel distrae i due tipi e divresti farcela..

Il cavaliere dello specchio e' solo fumo...

Imparate le sue combe e' fattibile..

Il gioco non l'ho finito e penso ancora ci voglia molto (sono nella

valle del raccolto
) però fin qui mi sembra più accessibile rispetto al primo....sono a 40 ore di gioco e livello 87, con questo livello avevo finito il primo, quindi qui è più facile avanzare di livello, e la distanza dai falò ai boss è sopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi che ne pensate?

Qualcuno sa dove droppare lo scudo del drago nero? (penso si chiami così)
quello che hanno quei "draghi umanoidi" nel santuario del drago
Se hai fortuna te lo droppano proprio loro altrimenti niente. Se lo vuoi mettiti l'anello d'oro del serpente e le vesti che aumentano la probabilità di drop e/o usa una moneta per aumentare la fortuna. Però è solo bello esteticamente ma come protezioni c'è di meglio 

---------- Post added at 19:10:59 ---------- Previous post was at 19:08:45 ----------

Il gioco non l'ho finito e penso ancora ci voglia molto (sono nella
valle del raccolto
) però fin qui mi sembra più accessibile rispetto al primo....sono a 40 ore di gioco e livello 87, con questo livello avevo finito il primo, quindi qui è più facile avanzare di livello, e la distanza dai falò ai boss è sopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi che ne pensate?
Salire di livello è uno scherzo, solo dopo livello 240 in poi è un po più impegnativo. Per i falò ci può anche stare ma in certi luoghi sono anche eccessivamente ravvicinati

Già anche io ci rimasi malissimo per la storia della bara quando ho scoperto che ero donna!Pensavo a qualche tipo di maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche io solo pg maschi.

Inviato dal mio LG G2
Tutta la vita. La donna guerriera stona già solo a nominarla. XD

Ci sono alcuni npc che non mi cagano di striscio, cosa occorre per avere le loro attenzioni? uno è quello

nella cattedrale blu subito dopo ornstein
e l'altro l'ho incontrato nei pressi della

valle del raccolto
.

Tutta la vita. La donna guerriera stona già solo a nominarla. XD
Una bella donna guerriera ha il suo fascino te lo garantisco. Pensa solo alle amazzoni o alle valchirie. Poi anche nei videogames ci sono esempi di donne guerriere molto belle e ben caratterizzate

---------- Post added at 19:58:50 ---------- Previous post was at 19:58:01 ----------

Ci sono alcuni npc che non mi cagano di striscio, cosa occorre per avere le loro attenzioni? uno è quello
nella cattedrale blu subito dopo ornstein
e l'altro l'ho incontrato nei pressi della

valle del raccolto
.
Quelli che non ti parlano generalmente richiedono almeno 8 fede ed 8 intelligenza per iniziare a dialogare

Una bella donna guerriera ha il suo fascino te lo garantisco. Pensa solo alle amazzoni o alle valchirie. Poi anche nei videogames ci sono esempi di donne guerriere molto belle e ben caratterizzate 

---------- Post added at 19:58:50 ---------- Previous post was at 19:58:01 ----------

Quelli che non ti parlano generalmente richiedono almeno 8 fede ed 8 intelligenza per iniziare a dialogare
Niente da fare ho il rifiuto. XD Per ne non può competere con un uomo! XD

Capisco! La fede è l'unica cosa che non ho ancora toccato, è arrivata l'ora di iniziare!

Niente da fare ho il rifiuto. XD Per ne non può competere con un uomo! XD
Vabbè tu sei una donna quindi preferisci un bel maschione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare giusto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro