Devi avere delle statistiche superino il 50 % quelle richieste dalle due armi per imougnarle, poi tieni premuto Y e vedrai il pg posizionare le armi in modo particolare, per attaccare con entrambe le armi usa LB e LTci ho pensato: ho immaginato una build ibrida destezza fede con armor leggera ma...il problema è che ho finito le titaniti e resterei con un arma e armor non potenziate per bene, inoltre non avendo seguito per nulla nella run precedente nessun tipo di stregoneria/malocchio/miracolo sarei zoppo di magie ecc, senza contare che non saprei che tattica usare!
inoltre sfiga colossale ho battuto la sentinella flessibile (anche qui con gli aiutanti ho fatto una gran fatica) per poi utilizzare un falò ascetico al pontile ma di lucatiel al l'ingresso del pontile nemmeno l'ombra... quindi l'obiettivo me lo scordo!
diciamo poi che la sensazione che ti da la prima run con pg nuovo (poco arsenale, risorse limitate) è molto bella quindi tutto sommato non mi dispiace aver creato una nuova dual sword lady!
a proposito, come si entra in modalità dual?