One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè tu sei una donna quindi preferisci un bel maschione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi pare giusto così
Eh... Infatti in DS1 il mio bel maschione l'ho fatto pure con le spalle larghe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E lo faccio girare a torso nudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmm e chissà in ds2 che personaggio avrai fatto ;-)

Più o meno così ---> :travello2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G2

La donna maga ci sta, anche la donna bandito only parry con armatura leggera ci stava nel primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh... Infatti in DS1 il mio bel maschione l'ho fatto pure con le spalle larghe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E lo faccio girare a torso nudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buongustaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si, somiglia un po' al nostro capo moderatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si, somiglia un po' al nostro capo moderatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assomiglia a Solange quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se hai fortuna te lo droppano proprio loro altrimenti niente. Se lo vuoi mettiti l'anello d'oro del serpente e le vesti che aumentano la probabilità di drop e/o usa una moneta per aumentare la fortuna. Però è solo bello esteticamente ma come protezioni c'è di meglio 

---------- Post added at 19:10:59 ---------- Previous post was at 19:08:45 ----------

Salire di livello è uno scherzo, solo dopo livello 240 in poi è un po più impegnativo. Per i falò ci può anche stare ma in certi luoghi sono anche eccessivamente ravvicinati
Grazie mille tu che scudo mi consigli massimo però deve pesare sei se no supero il 50% di peso,io adesso sto usando quello dei custodi dei draghi + 10 e mi sembra abbastanza buono:morris82:

Bene, sto giocando con nuova build ibrida destrezza e? Sono indeciso tra int e fed, consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille tu che scudo mi consigli massimo però deve pesare sei se no supero il 50% di peso,io adesso sto usando quello dei custodi dei draghi + 10 e mi sembra abbastanza buono:morris82:
Dipende dalle tue stat. Io generalmente uso quello di Drangleic o lo scudo a torre senza nemmeno potenziarli. Raramente ne ho provati altri anche perchè quelli che offrono protezione al danno fisico fanno pena contro gli elementi e viceversa. L'unico scudo con protezione 100 al danno fisico e 100 al danno fuoco è quello dei gyrm ma occorre 32 di forza. Quello dei custodi dei draghi che hai tu penso sia il migliore in assoluto come protezioni ma ha un po meno equilibrio di quello a torre

Lo scudo migliore è quello che droppano i cavalieri giganti di heide ha 100 in fisico e 70 in tutto il resto di base

Lo scudo migliore e' quello di Havel solo ci vogliono 45 in forza...

Io gioco sempre e solo a build donna forza destrezza..

Il no me preferito dei miei personaggi e' Farah:pffs:

int è legata sia a piromanzia che stregoneria giusto? (+fuoco)

mentre fede solo a miracoli? (+fulmine)

e i malocchi da cosa dipendono?

int è legata sia a piromanzia che stregoneria giusto? (+fuoco)mentre fede solo a miracoli? (+fulmine)

e i malocchi da cosa dipendono?
Anche la fede influenza i danni bonus delle piromanzie. I miracoli sono influenzati sia dalla fede che da intelligenza infatti per lanciarli sono richieste entrambe le stat. Alcuni malocchi richiedono più intelligenza che fede, altri il contrario

---------- Post added at 13:08:02 ---------- Previous post was at 13:02:41 ----------

Lo scudo migliore è quello che droppano i cavalieri giganti di heide ha 100 in fisico e 70 in tutto il resto di base
Mai preso in considerazione eppure non è male nemmeno quello effettivamente. Ha buone protezioni dai danni(tranne oscuro che è 40) però ha 60 di equilibrio, non male ma non eccellente

Ok grazie ancora adesso sono alla terza run e ho fatto il patto della compagnia dei campioni solo che non riesco a capire come ottenere i medaglioni da donare qualcuno lo sa?

Ok grazie ancora adesso sono alla terza run e ho fatto il patto della compagnia dei campioni solo che non riesco a capire come ottenere i medaglioni da donare qualcuno lo sa?
Devi uccidere gli spiriti oscuri che ti invadono(npc e giocatori umani). Inoltre alcuni nemici ti droppano l'oggetto necessario per salire di livello nel patto

Anche la fede influenza i danni bonus delle piromanzie. I miracoli sono influenzati sia dalla fede che da intelligenza infatti per lanciarli sono richieste entrambe le stat. Alcuni malocchi richiedono più intelligenza che fede, altri il contrario 

---------- Post added at 13:08:02 ---------- Previous post was at 13:02:41 ----------

Mai preso in considerazione eppure non è male nemmeno quello effettivamente. Ha buone protezioni dai danni(tranne oscuro che è 40) però ha 60 di equilibrio, non male ma non eccellente
ok grazie quindi credo che farò una build dex fede

invece ho visto che l'uchigatana non ha bonus sanguinamento... peccato!

Ok grazie ma ne vale la pena per l'ultima ricompensa?
Se ho capito bene aumenta il bonus del danno a mani nude(utilizzando caestus). In pratica fa scalare in S il bonus da forza ed in A/B il bonus in destrezza del caestus

---------- Post added at 13:42:11 ---------- Previous post was at 13:41:11 ----------

ok grazie quindi credo che farò una build dex fedeinvece ho visto che l'uchigatana non ha bonus sanguinamento... peccato!
Le katane le ho lasciate perdere, sono troppo suscettibili al rapido deterioramento. Vanno meglio per il pvp che per il pve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro