One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ho letto che bisogna mettere tutte le stat allo stesso livello, tipo tutte a 20, o 30 a seconda del livello massimo che si può raggiungere. Io tipo adesso ho il pg livello 140 circa quindi dovrei mettere 16 in ogni stat? In questo modo avrei la stat più bassa a 16(in pratica tutte)
Si esatto, ma non fa differenza avere tutte le stat uguali. Puoi avere tutto a 99 e solo una stat a 20, l'arma scalerà con 20,

tutte a 16 l'arma scalerà con 16

Si esatto, ma non fa differenza avere tutte le stat uguali. Puoi avere tutto a 99 e solo una stat a 20, l'arma scalerà con 20,tutte a 16 l'arma scalerà con 16
Ok magari provo a riassegnare i punti

Ma più bassa è la stat meglio è? Perché io ho int a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il respec per provare sta lancia di Santier infondendola col potere mondano e mi sembra una schifezza immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho riportato il mio pg alle origini di chierico-guerriero con l'armatura di Veldstat e lo spadone del guardiano infuso col fulmine

Ho comprato l anello d argento del gatto convinto di poter fare delle cadute vertiginose in maniera tranquilla...ma non e' cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...perche'?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito con lo stregone... direi che non è stato difficilissimo.... lo stregone spacca di brutto...

ora lo rifaccio con una build tutta forza...vorrei usare solo spadoni e arco.... vediamo

PS: mi è venuto voglia di rigiocare il primo

Ma più bassa è la stat meglio è? Perché io ho int a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ideale è arrivare almeno a 20.

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ideale è arrivare almeno a 20.
Forse è per quello che non ho avuto una buona risposta da quella build, ho lasciato un parametro a 6 quindi scalava con quel misero 6

Forse è per quello che non ho avuto una buona risposta da quella build, ho lasciato un parametro a 6 quindi scalava con quel misero 6
Ah ok, 6 è veramente troppo poco. Conviene piuttosto avere tutte le stat uguali.

Come faccio a "incantare" la mia arma con una titanite speciale?Esempio quella di fuoco?
Devi andare dal fabbro della bastiglia col tizzone per infondere le armi e le pietre per l'infusione

Devi andare dal fabbro della bastiglia col tizzone per infondere le armi e le pietre per l'infusione
Ah è lui?

Ok nuovo obiettivo dei prossimi giorni: prendere tizzone hahaha

altra domanda nella zona dove ci sono

Quella specie di leoni che, con l'ascia, ti danno maledizione, ci sono dei leoni pietrificati. Io ho un solo ramo profumato del passato. A chi lo do? Avevo in mente a quel leone che ti sbarra la strada e che sembra aprire una nuova locazione però ne ho visto altri interessanti come quello che blocca uno scrigno ( magari c'e dentro roba di valore ) e uno in mezzo alla strada senza un motivo apparente ( se è li, magari depietrificandolo ti dice o da qualcosa di utile).

Quale mi consigliate?

Ultima modifica:
Ah è lui? Ok nuovo obiettivo dei prossimi giorni: prendere tizzone hahaha

Quella specie di leoni che, con l'ascia, ti danno maledizione, ci sono dei leoni pietrificati. Io ho un solo ramo profumato del passato. A chi lo do? Avevo in mente a quel leone che ti sbarra la strada e che sembra aprire una nuova locazione però ne ho visto altri interessanti come quello che blocca uno scrigno ( magari c'e dentro roba di valore ) e uno in mezzo alla strada senza un motivo apparente ( se è li, magari depietrificandolo ti dice o da qualcosa di utile).

Quale mi consigliate?

solo dove vedi lo scrigno, l'altro ci arrivi saltando dal piano sopra il falò

Ah è lui? Ok nuovo obiettivo dei prossimi giorni: prendere tizzone hahaha

Quale mi consigliate?

se quello in mezzo alla strada senza un motivo apparente è quello che ho capito, ammazzandolo ti da una chiave per liberare un fabbro con cui scambiare anime

Ho comprato l anello d argento del gatto convinto di poter fare delle cadute vertiginose in maniera tranquilla...ma non e' cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...perche'?
Nessuno per me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè non è così. Riduce i danni da caduta ma non li elimina del tutto quindi se ti butti da altezze elevate ci lasci le penne comunque. Inoltre se hai un totale di pv basso muori comunque lanciandoti in cadute troppo alte

Ragazzi ma rispetto al primo come funziona lo scambio nel nido del corvo? Solo le pietre liscie e setose cambia? E solo uno per volta?

Ragazzi ma rispetto al primo come funziona lo scambio nel nido del corvo? Solo le pietre liscie e setose cambia? E solo uno per volta?
Uno scambio alla volta con pietre setose(piccole e grandi), pietre prismatiche, oggetti pietrificati

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 23:45:01 ---------- Previous post was at 23:44:16 ----------

Uno scambio alla volta con pietre setose(piccole e grandi), pietre prismatiche, oggetti pietrificati
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro