One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le vende il gatto, più avanti nel gioco
nido del drago
però un npc ti darà un oggetto che ha uso infinito e fa la stessa cosa
Vero? Wow fenomenale ...

Spero di trovarlo presto allora.

Che armature / vesti state usando ?
Col mago le vesti nere di Straid, col guerriero l'armatura da cavaliere e con il chierico-guerriero l'armatura di Veldstat

Elmo di Faraam piu' armatura di drangleic e sembro venuto fuori da 300:rickds:

Ma il patto oscuro x salire di grado devo giocare online?

O devo dare umanita' x aprire i portali?

Per salire di grado devi completare quei piccoli dungeon (che sono 3) e per entrarci devi "pagare" con un'umanità al vecchio

Prima devi parlare tre volte al vecchietto in carrozzina nei tre luoghi dove ci sono i tre portali, poi devi entrare in ciascun portale(offrendo un'effige per ogni tentativo) e ripulirlo da tutti i nemici e contestualmente devi accendere il braciere che c'è in ogni portale(rank 2). Quando avrai eliminato tutti i nemici di ogni dungeon ed acceso tutti i bracieri potrai sfidare il boss del patto oscuro e raggiungere così il rank 3. Riceverai un'anima da scambiare ed una campana per i miracoli-malocchi

Che armature / vesti state usando ?
Vesti Nere di Straid alternate a volte con quelle del Monastero.

Con l'altro personaggio quelle di Alva :kep88:

Io sto usando il set delle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono dato al parry con spada ricurva+pugnale

elmo oscuro, armatura di velstad, guanti di syan e gambali del mad warrior. Quest'ultimi sono riuscito a farli droppare dal mad warrior, ha anche droppato la katana del berserk. Posso dirmi soddisfatto miravo principalmente alla katana per fare una dual wield con la uchigatana.

Prima devi parlare tre volte al vecchietto in carrozzina nei tre luoghi dove ci sono i tre portali, poi devi entrare in ciascun portale(offrendo un'effige per ogni tentativo) e ripulirlo da tutti i nemici e contestualmente devi accendere il braciere che c'è in ogni portale(rank 2). Quando avrai eliminato tutti i nemici di ogni dungeon ed acceso tutti i bracieri potrai sfidare il boss del patto oscuro e raggiungere così il rank 3. Riceverai un'anima da scambiare ed una campana per i miracoli-malocchi
Caspio ho ripulito tutti i dungeon ma non sapevo che bisognasse accendere il braciere...

Altri patti che si possono fare offline?

Caspio ho ripulito tutti i dungeon ma non sapevo che bisognasse accendere il braciere...Altri patti che si possono fare offline?
Patto dei campioni attivabile a Majula

X la lava di Forte Ferreo?

Ho quasi finito il gioco ma non ho trovato ancora un anello anti lava...

X la lava di Forte Ferreo?Ho quasi finito il gioco ma non ho trovato ancora un anello anti lava...
Io non sono mai riuscita a prendere gli oggetti sui pietroni... Con l'anello protezione fuoco duravo un secondo in più. Stop. XD

Mi e' venuto il dubbio su certe pietre di Pharros che sembra che non servano a nulla e fanno uscire dell'acqua..

Ne ho una ventina e provero'..

Mi sembra strano non si possano prendere quegli oggetti...

Mi e' venuto il dubbio su certe pietre di Pharros che sembra che non servano a nulla e fanno uscire dell'acqua..Ne ho una ventina e provero'..

Mi sembra strano non si possano prendere quegli oggetti...
Si prendono proprio bagnandoti nell'acqua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro