One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovato:gab:Traspirazione difensiva...
Anche barriera magica rinforzata funziona a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io mi metto l'armatura del demone della forgia, barriera magica rinforzata e mi bagno con l'acqua. Comunque la cosa più importante è la piromanzia che c'è nel salone con gli arcieri ed i tartarugoni. Il resto è fuffa

Semplici trappole
Davvero?

Meraviglioso ...

Queste son le cose che amo.. sprecare pietre di Pharros per trappole che non servono a nulla ( dato che riempie una piscinetta di 1 x 1 m di veleno che non fa nulla ).

Non dormivo la notte se non attivavo quest' utilissima trappola.

Grazie From ... TI AMO

Niente sono riuscito a prendere seme del fuoco ed effigie umana ma anche con la traspirazione difensiva l'energia va via con una bellezza...

Armatura buone x il fuoco ho una mista ed un anello della fiamma 0

Una non ci ho proprio provato l'altra sini schiattato..

Pazienxa avevo letto che c'era l'anello x trovare gli oggetti a Forte Ferreo a sto punti stikazzi..

Niente sono riuscito a prendere seme del fuoco ed effigie umana ma anche con la traspirazione difensiva l'energia va via con una bellezza...Armatura buone x il fuoco ho una mista ed un anello della fiamma 0

Una non ci ho proprio provato l'altra sini schiattato..

Pazienxa avevo letto che c'era l'anello x trovare gli oggetti a Forte Ferreo a sto punti stikazzi..
Devi anche usare le gemme vitali per fare in modo che la perdita di vita sia contrastata dal recupero fornito da queste ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi anche usare le gemme vitali per fare in modo che la perdita di vita sia contrastata dal recupero fornito da queste ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho consumate 10 x un miserrimo parma di fenice...

Questa mignot*a sguazza nel veleno e si rigenera? O.O
Se ho capito di cosa parli, c'è un modo per togliere il veleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vicino al falo' devi uscire sulla balconata e dare fuoco al mulino...
Si usando la torcia. Io purtroppo l'ho letto dopo aver sconfitto il boss, non vi dico la fatica che ho fatto :-*

Inviato dal mio LG G2

Ho

Ucciso Nashanandra (o come si chiama) e titoli di coda. Seriamente quello era il boss finale? Son morto solo una volta contro. E il gigante non morto di Re Vendrick?

Ho
Ucciso Nashanandra (o come si chiama) e titoli di coda. Seriamente quello era il boss finale? Son morto solo una volta contro. E il gigante non morto di Re Vendrick?
Si quello era il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono stato deluso sopratutto per il design, non mi è piaciuto per niente.

re vendrick è opzionale, ucciderlo ti da accesso a una porta ad amana e varie cose

Con la piromanzia posso bruciarlo o ci vuole per forza la torcia? Quelle poche che ho vorrei conservarle per lo scolo.

Con la piromanzia posso bruciarlo o ci vuole per forza la torcia? Quelle poche che ho vorrei conservarle per lo scolo.
Ti bastano 10 secondi di torcia don't worry

Io con i boss ho avuto difficolta' solo la prima volta con

sentinelle della rovina
E stop...

Parecchi boss e mini boss ma sara' che conoscevo il primo nel secondo non ho mai avuto panico o frustazione..

Qualcuno ha avuto difficolta' con

la peccatrice
Io x esempio l'ho trovata ridicola penso di non essere mai morto..

Come la guardia reale veramente facile..

Fatto piu ' fatiche vs le salamandre...

qualche problemino con

Demone della Forgia, o meglio, qualche problemino e tener vivo Lucatiel...

attualmente ho build dex con 40 di dex e un falcione +7 che impasto con resina marcia prima del boss,

il problema è che una volta avvelenato gli faccio pochissimo danno

uno stocco, che in teoria bypassa le difese corazzate può fare la differenza?

ho anche qualche problemino a droppare la katana dei guerrieri di alonne: ho finito il numero di spawn e usato anche la moneta arrugginita per aumentare la fortuna ma della katana nemmeno l'ombra... qualche suggerimento?
grazie

qualche problemino con
Demone della Forgia, o meglio, qualche problemino e tener vivo Lucatiel...

attualmente ho build dex con 40 di dex e un falcione +7 che impasto con resina marcia prima del boss,

il problema è che una volta avvelenato gli faccio pochissimo danno

uno stocco, che in teoria bypassa le difese corazzate può fare la differenza?

ho anche qualche problemino a droppare la katana dei guerrieri di alonne: ho finito il numero di spawn e usato anche la moneta arrugginita per aumentare la fortuna ma della katana nemmeno l'ombra... qualche suggerimento?
grazie
Per la katana Dopo il demone della forgia ce ne sono altri di cavalieri, prova lì, compra il cappello del giullare dal mercante che ti aumenta la possibilità di drop(se non hai già il copricapo del mercante itinerante )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro