One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in realtà non ho mai ascoltato la vocee Lucatiel invece secondo me è donna

alla bastiglia se gli si va vicino girando l'inquadratura si scorgono tratti del viso... sembra proprio una donnina...
Ma infatti pure secondo me e' donna pero' e' sottotitolata al maschile...

Vista la maledizione ironizzavo sul suo sesso..

Tostina la sposa di Turk col falo'...

Ragà ho alcune domande: 1

nei boschi ombrosi ho visto che ci sono diversi personaggi da spietrificare
visto che ho un solo ramo, qualche consiglio?

2. sempre in quel posto

dove ci sono le pozzanghere di acido c'era un npc che non mi parlava credo perchè avevo fede bassa
adesso ce l'ho abbastanza alta ma lui non c'è più....dov'è?

3. ho ucciso

il boss dell'area,lo scorpione,ed ho visto un albero con un oggetto apparentemente imprendibile
non è che per averlo dovevo fare qualcosa di particolare durante il combattimento? Se si, cosa era?

4. Alle

porte di pharos ho visto che ci sono diversi ingranaggi dove inserire le pietre
sono tutti utili?

Grazie in anticipo della pazienza!

Ragà ho alcune domande: 1
nei boschi ombrosi ho visto che ci sono diversi personaggi da spietrificare
visto che ho un solo ramo, qualche consiglio?

2. sempre in quel posto

dove ci sono le pozzanghere di acido c'era un npc che non mi parlava credo perchè avevo fede bassa
adesso ce l'ho abbastanza alta ma lui non c'è più....dov'è?

3. ho ucciso

il boss dell'area,lo scorpione,ed ho visto un albero con un oggetto apparentemente imprendibile
non è che per averlo dovevo fare qualcosa di particolare durante il combattimento? Se si, cosa era?

4. Alle

porte di pharos ho visto che ci sono diversi ingranaggi dove inserire le pietre
sono tutti utili?

Grazie in anticipo della pazienza!
1)

al falò, guardando sulla destra c'è un tipo da solo... io spietrificherei quello che ti da una chiave

2)non ricordo o non ho capito

3)

dovevi farlo rompere dallo scorpione

4)

non servono ad una mazza

1. Io ti consiglierei quello che c'e vicino al falò appena arrivi a boschi ombrosi perchè se lo uccidi ti da una chiave che ti permette di liberare Ornifex fabbro speciale che in cambio di anime potenti ( dei boss ) ti da armi e magie.

3. durante il combattimento dovevi far spaccare l'albero al boss. Tranquillo non c'era niente di "leggendario" e di "indispensabile".

4. E' un area da PVP la maggior parte son trappole. Serve essenzialmente con il patto del ratto perchè ti droppa, ammazzando gli invasori, molte pietre di Pharros. Se vuoi apri la prima che trovi sulla sinistra ( dopo un mammut e un topo - cane). Ci son tre facce. Una è sotto acqua metti la pietra la, la porta si apre e dentro trovi la lancia di Santier.

Ultima modifica:
la 2 non l'ho capita. Parli forse dello scorpione addormentato all'interno di una specie di arena? Se è quello devi comprare, dalla gatta a Majula, l'anello dei sussurri e poi ti parlerà.

la 2 non l'ho capita. Parli forse dello scorpione addormentato all'interno di una specie di arena? Se è quello devi comprare, dalla gatta a Majula, l'anello dei sussurri e poi ti parlerà.
No so chi sia, l'ho incontrato quando esplorando il luogo

si rompe una piccola piattaforma in legno e si finisce sotto, ci sono 4 o 5 rane una porta chiusa e lui un pò più in alto, mi ha detto qualcosa riguardo l'oscurità, ma poi non l'ho più visto!

si rompe una piccola piattaforma in legno e si finisce sotto, ci sono 4 o 5 rane una porta chiusa e lui un pò più in alto, mi ha detto qualcosa riguardo l'oscurità, ma poi non l'ho più visto!
Lo troverai più avanti

è un fabbro dove puoi cambiare le tue anime....

Io non sono mai riuscita a prendere gli oggetti sui pietroni... Con l'anello protezione fuoco duravo un secondo in più. Stop. XD
Devi utilizzare con la piromanzia la resistenza al fuoco, rompere le brocche d'acqua cosi da durare di piu'

E' il governatore del patto oscuro. Lo troverai in altre due occasioni in altre due zone

Ma il boss finale ero troppo forte io o anche a voi non ha posto troppe diffficolta'?

Gwyn una decina di morti le ho subite qui sino morto una volta x colpa della legge di gravita'(peggior boss del gioco:rickds:)

Ho appena ucciso l'ultimo antico e ora dovrei andare

al castello di Drangleic
ma prima volevo esplorare bene le aree intorno prima di addentrarmi qui.

Qualcuno sa qualche luogo segreto che posso aver dimenticato? O conoscete una guida che può aiutarmi in questo?

Raga al forte ferreo

ho preso un oggetto davanti ad una testa di toto che sputava fuoco
ma sono morto all'istante e non ho visto cosa era. Qualcuno se lo ricorda?

Raga al forte ferreo
ho preso un oggetto davanti ad una testa di toto che sputava fuoco
ma sono morto all'istante e non ho visto cosa era. Qualcuno se lo ricorda?
Chiave di ferro serve ad aprire una porta alla torre cardinale quella dove ci sono le salamandre..

O un arco...

1)
al falò, guardando sulla destra c'è un tipo da solo... io spietrificherei quello che ti da una chiave

2)non ricordo o non ho capito

3)

dovevi farlo rompere dallo scorpione

4)

non servono ad una mazza
3)Nemmeno io l'ho preso l'oggetto, ma che roba era, roba importante?

Lo so io che oggetto visto che mi sono fatto ammazzare dalla tipa..

Udite udite una fiamma della farfalla:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro