One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Lucatiel sparisce e stop?Devo portarmela a qualche scontro?

Odio essere aiutato...

Almeno benhart sgancia uno spadone:rickds:

E x attaccare il drago antico e' possibile farlo solo i ng+?

Ps xche' mi sono spariti gli spoiler e la la firma mod?l
Anche Lucatiel se sopravvive almeno a tre scontri ti dona il suo set e la sua spada. Il drago antico lo puoi affrontare in ogni run. Se lo uccidi ti becchi una taglia sulla testa commisurata al tuo livello(circa 100 anime a livello) da pagare al tizio di cava pietralucente

Ma per avere arma e set di Lucatiel e Benheart devo per forza farli sopravvivere a 3 scontri?

Faccio questa domanda perchè io ho quasi finito la prima run e non credo che ci siano 3 scontri dove usarli.

Ho appena ucciso

il cavaliere dello specchio
.

Ammazzandoli non mi droppano niente?

Anche Lucatiel se sopravvive almeno a tre scontri ti dona il suo set e la sua spada. Il drago antico lo puoi affrontare in ogni run. Se lo uccidi ti becchi una taglia sulla testa commisurata al tuo livello(circa 100 anime a livello) da pagare al tizio di cava pietralucente
Se non pago l'assoluzione?

Grazie Shack sempre preziosissimo...

Ma per avere arma e set di Lucatiel e Benheart devo per forza farli sopravvivere a 3 scontri?Faccio questa domanda perchè io ho quasi finito la prima run e non credo che ci siano 3 scontri dove usarli.

Ho appena ucciso

il cavaliere dello specchio
.

Ammazzandoli non mi droppano niente?
Ci sono tre scontri

Magus,Cav specchio e altro boss verso la fine

Se li uccidi ti droppa solo la spada(benahrt)

Calcola puoi usare un falo' ascetico

x magus h
Che e' semplice ho fatto tre volte cosi'

Ci sono tre scontri
Magus,Cav specchio e altro boss verso la fine

Se li uccidi ti droppa solo la spada(benahrt)

Calcola puoi usare un falo' ascetico

x magus h
Che e' semplice ho fatto tre volte cosi'
La spada è quella che mi importa AHAHAHA

E Lucatiel?

Lucatiel può essere evocata da

peccatrice, demone della forgia, putrido, sentinella flessibile
Benhart può essere evocato da

stregone più due chierici, guardiani del trono, cavaliere dello specchio, ricordo di un gigante
Per ottenere la spada originale di Benhart devi farlo sopravvivere ad almeno tre scontri. La spada che c'è in vendita a Majula è una copia falsa e se lo uccidi avrai comunque una copia falsa. Vi ricordo che uccidere uno qualsiasi di questi npc provocherà lo stato di peccatore e potrete essere invasi con maggiore frequenza se siete online

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, posto qui la mia build pvp per sapere che ne pensate. Io l'ho trovata ottima (o almeno ottima per il mio stilo di gioco).

Classe di Partenza: Bandito (in quanto ha un bonus iniziale sulla destrezza)

Livello 150

Vitalità 35

Stamina 33

Vigore 26

Volontà 2

Forza 18

Destrezza 5

Adattabilità 30

intelligenza 1

Fede 8

Equip

Mano Dx: Pugnale da bandito +10 Avvelenato oppure Vento Oscuro +10

Mano Sx: Pugnale da bandito +10 Avvelenato oppure Sterminatrice +5 e Arco nero da cacciatore +10

Armor: Armatura del Drago Nero

Anelli: Anello della Cloranzia +2, Terzo anello del Drago, Anello delle Lame+2, Anello di pietra.

Ho scoperto il dual wielding ed e' uno sballo..

Peccato che con le statistiche sono una frana...

Se non ho capito male si deve moltiplicare la forza e destrezza di un arma x 1.5...

Qualcuno ha mai giocato con due armi?

Ho scoperto il dual wielding ed e' uno sballo..Peccato che con le statistiche sono una frana...

Se non ho capito male si deve moltiplicare la forza e destrezza di un arma x 1.5...

Qualcuno ha mai giocato con due armi?
Si è così, è meglio avere la stamina alta perchè se ne consuma moltissima per schivare(visto che non si può parare con lo scudo) ed il colpo a due spade ne consuma moltissima anch'esso

Ciao ragazzi

Mi sono dimenticato di scrivere che alla fine l'ho finito( ormai quasi un mese fa). Beh mi è piaciuto tanto quanto il primo( ciascuno ha i suoi pregi e difetti) quindi moltissimo.( anche se da alcuni commenti rabbiosi non sembrava:rickds:)

Sicuramente la saga dei souls si piazza tra i preferiti del 2013-2014 e della scorsa gen

Dove si possono droppare le titaniti scintillanti?
Ne puoi trovare un po in questi due luoghi

Nel santuario di Amana dai sacerdoti e nel nido del drago le puoi ottenere uccidendo le lucertole(quelle però non respawnano)

Ne puoi trovare un po in questi due luoghi
Nel santuario di Amana dai sacerdoti e nel nido del drago le puoi ottenere uccidendo le lucertole(quelle però non respawnano)
Thanks buddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con la chiave del vincolato ho appena aperto una gabbia con dentro una signora, le ho parlato, è sparita e mi ha dato un anello.

Non è la prima con la quale parlo e si smaterializza davanti a me.

Qualcuno sa dirmi chi sarebbero? Cosa servono queste signore evanescenti?

L'ho mollato all'inizio del gioco appena ho scoperto che se uccidi un nemico per 12 volte, quello non ricompare più... Quindi il classico e vecchio metodo per raccogliere anime, andare al falò, in questo capitolo non funziona più. So che è un motivo stupido per abbandonare un gioco e per questo voglio ricominciarlo. In questo come fate a raccogliere anime e salire di livello facilmente?

L'ho mollato all'inizio del gioco appena ho scoperto che se uccidi un nemico per 12 volte, quello non ricompare più... Quindi il classico e vecchio metodo per raccogliere anime, andare al falò, in questo capitolo non funziona più. So che è un motivo stupido per abbandonare un gioco e per questo voglio ricominciarlo. In questo come fate a raccogliere anime e salire di livello facilmente?
"Facilmente" come ogni altro suo sinonimo, in Dark Souls è qualcosa che è meglio evitare di dire.

Comunque, personalmente, per livellare facilmente ( io devo ancora finire la prima run e sono al 160 ) vado in giro, esploro moltissimo le stesse aree cercando piu segreti possibili, in questo modo fai anche molte anime, fermandomi 12 volte da nemici che danno molte anime e usando, se ho voglia, falò ascetici per ripristinarli e poterli ammazzare altre 12 ( questi diventano piu potenti ma, esempio stupido, da 900 anime in normale danno 2000 con il falò ascetico il chè è una bella differenza).

Uso l'anello del serpente argentato +1 che aumenta il numero di anime e, cosa piu importante, mi diverto.

Se ti diverti e non ti preoccupi troppo del livello non ti accorgi neanche di fare anime a palate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro