B
BioDestroyer
Mi sembra tu abbia risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra tu abbia risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:l4gann:
Anche Lucatiel se sopravvive almeno a tre scontri ti dona il suo set e la sua spada. Il drago antico lo puoi affrontare in ogni run. Se lo uccidi ti becchi una taglia sulla testa commisurata al tuo livello(circa 100 anime a livello) da pagare al tizio di cava pietralucenteMa Lucatiel sparisce e stop?Devo portarmela a qualche scontro?
Odio essere aiutato...
Almeno benhart sgancia uno spadone
E x attaccare il drago antico e' possibile farlo solo i ng+?
Ps xche' mi sono spariti gli spoiler e la la firma mod?l
Se non pago l'assoluzione?Anche Lucatiel se sopravvive almeno a tre scontri ti dona il suo set e la sua spada. Il drago antico lo puoi affrontare in ogni run. Se lo uccidi ti becchi una taglia sulla testa commisurata al tuo livello(circa 100 anime a livello) da pagare al tizio di cava pietralucente
Ci sono tre scontriMa per avere arma e set di Lucatiel e Benheart devo per forza farli sopravvivere a 3 scontri?Faccio questa domanda perchè io ho quasi finito la prima run e non credo che ci siano 3 scontri dove usarli.
Ho appena ucciso
.il cavaliere dello specchio
Ammazzandoli non mi droppano niente?
La spada è quella che mi importa AHAHAHACi sono tre scontri
Magus,Cav specchio e altro boss verso la fine
Se li uccidi ti droppa solo la spada(benahrt)
Calcola puoi usare un falo' ascetico
Che e' semplice ho fatto tre volte cosi'x magus h
Se non paghi avrai più probabilità di essere invaso da altri giocatoriSe non pago l'assoluzione?Grazie Shack sempre preziosissimo...
Non lo so..La spada è quella che mi importa AHAHAHAE Lucatiel?
Si è così, è meglio avere la stamina alta perchè se ne consuma moltissima per schivare(visto che non si può parare con lo scudo) ed il colpo a due spade ne consuma moltissima anch'essoHo scoperto il dual wielding ed e' uno sballo..Peccato che con le statistiche sono una frana...
Se non ho capito male si deve moltiplicare la forza e destrezza di un arma x 1.5...
Qualcuno ha mai giocato con due armi?
Ne puoi trovare un po in questi due luoghiDove si possono droppare le titaniti scintillanti?
Thanks buddy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNe puoi trovare un po in questi due luoghiNel santuario di Amana dai sacerdoti e nel nido del drago le puoi ottenere uccidendo le lucertole(quelle però non respawnano)
"Facilmente" come ogni altro suo sinonimo, in Dark Souls è qualcosa che è meglio evitare di dire.L'ho mollato all'inizio del gioco appena ho scoperto che se uccidi un nemico per 12 volte, quello non ricompare più... Quindi il classico e vecchio metodo per raccogliere anime, andare al falò, in questo capitolo non funziona più. So che è un motivo stupido per abbandonare un gioco e per questo voglio ricominciarlo. In questo come fate a raccogliere anime e salire di livello facilmente?