One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No Shack combattevo contro i due e qll'improvviso uno si e' dissolto non sono uscito dalla stanza...

Peccato che ce ne vogliano almeneo venti scaglie di drago(min 10)o 30 x avere qualche pezzo si armatura...

Una ne droppano pure dei tizi prima del drago antico(sono 3)

ma c'e un modo per salire nei patti anche senza online?

La risposta so già che è no ma almeno ci provo ahahaha

Perchè sulla descrizione del patto del sole c'e scritto che i medaglioni del sole possono dropparli anche i giganti.

No Shack combattevo contro i due e qll'improvviso uno si e' dissolto non sono uscito dalla stanza...

Peccato che ce ne vogliano almeneo venti scaglie di drago(min 10)o 30 x avere qualche pezzo si armatura...

Una ne droppano pure dei tizi prima del drago antico(sono 3)
Si intendevo anche se ne lasci uno in disparte e ti allontani in modo che si disinteressi allo scontro si eclissa sotto terra
- - - Aggiornato - - -

ma c'e un modo per salire nei patti anche senza online?La risposta so già che è no ma almeno ci provo ahahaha

Perchè sulla descrizione del patto del sole c'e scritto che i medaglioni del sole possono dropparli anche i giganti.
La maggior parte dei patti si può far progredire solo online. Altri si possono fare solo offline ed altri si possono fare sia online che offline. I medaglioni del sole sono rarissimi da droppare dai giganti, io ad esempio non ne ho mai ottenuto uno manco per sbaglio

Chi mi spiega la differenza tra i diversi patti?

Cioè ci sono quelli online: Cooperativi, Pvp Invasioni, Pvp venendo evocati e PVE.

Qualcuno mi spiega la differenza?

A me i medaglioni del sole li hanno droppati i falconieri in newgame+ appena inizi il gioco...

Shack ho letto su internet che se un persecutore ti infilza con maledizione l'altro scompare...

Puom darsi che mi e' successo questo ma non ricordo visto il panico che avevo

Perse piu di 65.000 anime ... mi vien male solo a pensarci
Io me ho perse 720 000 x un cacchio di artiglio del manichino...

Capita a tutti non ti abbattere...

Usa l'anello della protezione vitale che e' riparabile x 3000 anime

Io me ho perse 720 000 x un cacchio di artiglio del manichino...Capita a tutti non ti abbattere...

Usa l'anello della protezione vitale che e' riparabile x 3000 anime
Tranquillo, per ora mi bastano 40000 anime per salire per cui la perdita c'e ma non mi dispero piu di tanto.

Quando sarò piu alto ancora ... beh la seguirò il tuo consiglio.

Comunque è straziante perdere tutte queste anime.

Ora proviamo il cavaliere dello specchio pompato con un falò ascetico ... vai AHAHAHA

Ma qualche trucco x avere anime esiste?O condannati a farmare?
anello del serpente (aumenta numero di anime).... poi farma (ma non troppo)

Ma qualche trucco x avere anime esiste?O condannati a farmare?
Usa l'anello d'argento del serpente e ripassa il castello di Drangleic, la cripta del non morto e la zona del drago antico. In quest'ultima zona ottieni il maggior numero di anime possibile ad ogni passaggio

Ho trovato sul tubo un bel posto x farmare il ricordo di Jeigh...

Ma il citano drummond se sopravvive tre volte da qualcosa

a parte l'elmo di Drangleic

Anello del serpente, vesti di tseldora e guanti da giullare e farmi anime a tutta forza.
Cavolo i guanti del giullare? Non ci avevo pensato.

Provvederò a prendermene un paio subito.

- - - Aggiornato - - -

Come faccio comparire il black phantom al campanile del sole?

Mi potete dar qualche consiglio?

Come faccio comparire il black phantom al campanile del sole?

Mi potete dar qualche consiglio?

intanto mi sembra che devi essere umano e nel covenant del bell keeper,poi niente..devi semplicemente riposare al falò e sperare spawni.

di base i suoi respawn dovrebbero essere infiniti,quindi niente falò ascetici necessari

Armati di molta pazienza..

Ah devo essere umano?

Va beh ho trovato qualcosa da fare.

Thanks

Ultima modifica:
Non serve essere umano devi entrare pero' nel patto dei protettori della campana...

Esce 13 volte in totale random (poi o new game o falo ascetico)

Armati di cappucio di prigioniero,veste di prigioniero,anello del serpente e monete arruginite e di santa pazienza...

Io alla terza partita presi due katane,3 pezzi di armatura quasi consecutivamente mentre il cappuccio dopo na 40 di kill

Non serve essere umano devi entrare pero' nel patto dei protettori della campana...Esce 13 volte in totale random (poi o new game o falo ascetico)

Armati di cappucio di prigioniero,veste di prigioniero,anello del serpente e monete arruginite e di santa pazienza...

Io alla terza partita presi due katane,3 pezzi di armatura quasi consecutivamente mentre il cappuccio dopo na 40 di kill
Dove trovo veste e cappuccio del prigioniero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro