One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove trovo veste e cappuccio del prigioniero?
Lo droppano tutti quei zombie nello scolo,qualcuno nel boschetto,cripta del non morto e sicuramente dimentico qualche luogo...

Mi sembra che la aschera del giullare e la veste del giullare fanno la stessa cosa la vende quel ripo a forte ferreo

Lo droppano tutti quei zombie nello scolo,qualcuno nel boschetto,cripta del non morto e sicuramente dimentico qualche luogo...Mi sembra che la aschera del giullare e la veste del giullare fanno la stessa cosa la vende quel ripo a forte ferreo
Ok grazie mille.

Queste le ho già trovate ora sto provando a farlo spawnare.

Speriamo bene ma per ora nulla.

- - - Aggiornato - - -

5 volte trovato e per ora droppato solo lama del berserker.

Meglio di niente ahahah

Ritieniti fortunato:rickds:E auguri x il resto
Infatti ....

Ammazzato 12 volte e trovato niente a parte la lama del berserker...

Va beh sarà per NG+

- - - Aggiornato - - -

Qualche consiglio per camminare sui carboni ardenti di forte ferreo?

Ho già traspirazione difensiva, l'anello che ti protegge dal fuoco + 2 e armatura completa del demone della forgia.

Non so che altro inventare.

- - - Aggiornato - - -

Ok niente risolto.

Bastava bagnarsi con l'acqua e la vita scende di pochissimo.

Infatti ....Ammazzato 12 volte e trovato niente a parte la lama del berserker...

Va beh sarà per NG+

- - - Aggiornato - - -

Qualche consiglio per camminare sui carboni ardenti di forte ferreo?

Ho già traspirazione difensiva, l'anello che ti protegge dal fuoco + 2 e armatura completa del demone della forgia.

Non so che altro inventare.

- - - Aggiornato - - -

Ok niente risolto.

Bastava bagnarsi con l'acqua e la vita scende di pochissimo.
Potevi usare pure un fungo di elixabeth..

E un falo' ascetico al campanile del sole

Ma se uso un falò ascetico dopo a NG + quel livello non è come se fosse a NG ++?
Si ma fidati non cambia molto in quel posto...

Un paio di domande secondo voi quali sono i migliori bastoni e campane sacre?

Io uso bastone del tramonto e campana del drago.

Infondere un'arma con l'effetto mondano questo scala sui parametri minori dell'arma o su quelli generali del giocatori?

Ps x scrivere du righe iiego 10 minuti e' normale?

Uccidere Nashandra con 2 tempeste del chaos non ha prezzo ahahahahaha

Mi sento soddisfatto.

FINITO DARK SOULS 2 prima run

Che dire? fenomenale .... non mi son mai appassionato cosi tanto ad un RPG ... meraviglioso .. emozioni uniche, fatiche ben ripagate, ore spese per un qualcosa di cosi grande e unico.

Meraviglioso.

Ora si ricomincia ad NG+ e tra poco ho intenzione di prendere anche DS 1

Uccidere Nashandra con 2 tempeste del chaos non ha prezzo ahahahahahaMi sento soddisfatto.

Che dire? fenomenale .... non mi son mai appassionato cosi tanto ad un RPG ... meraviglioso .. emozioni uniche, fatiche ben ripagate, ore spese per un qualcosa di cosi grande e unico.

Meraviglioso.

lo regalano con il games with gold di giugno

Uccidere Nashandra con 2 tempeste del chaos non ha prezzo ahahahahahaMi sento soddisfatto.

Meraviglioso.

Capolavoro mancato x alcuni boss e l'ultimo varamente troppo facile...

Scusate qualcuno sa dove posso acquistare in modo sicuro un mese di gold via internet?

Ho visto alcuni siti ma essendo inesperto non so se siano "buoni" o truffe.

Mi potete aiutare?

Scusate per l'OT ma la storia di DS1 gratis mi ha mandato fuori.

Ultima modifica:
Comunque solo x la one...

Microsoft has announced it will give Xbox Live Gold members five free games on Xbox One and Xbox 360 in June, as previously promised.

Phil Spencer, head of Xbox at Microsoft, recently said the June system update would debut a new programme called Games with Gold on Xbox One, similar to Games with Gold on Xbox 360. The purpose, according to Microsoft, is a way of saying thanks to qualifying Xbox Live Gold members by giving them two free video games every month.

The Redmond-based company has now revealed which titles Xbox One gamers will receive next month - Max:The Curse of Brotherhood (normally $14.99) and Halo: Spartan Assault (normally $9.99). As for Xbox 360 gamers, they will get three games called Dark Souls (normally $19.99), Charlie Murder (normally $9.99) , and Super Street Fighter IV: Arcade Edition (normally $29.99). That's roughly $85 in free games.

Non so che dirti Demon prova a informarti meglio sull'affidabilita' tramite rete...

Grazie mille ora proverò ad in formarmi ma comunque credo che questo sito

Sia abbastanza affidabile.

Speriamo bene.

Comunque chiuso l'OT prima che arrivi un moderatore a sgretolarmi l'anima con i suoi poteri onniscenti ahahaha

Ho notato che a Castel Drangleic e nella fortezza di Aldia mi mancano da scoprire due falò.

A Drangleic è il secondo e ad Aldia è l'ultimo.

Qualcuno sa dove trovarli?

Ho notato che a Castel Drangleic e nella fortezza di Aldia mi mancano da scoprire due falò.A Drangleic è il secondo e ad Aldia è l'ultimo.

Qualcuno sa dove trovarli?

il secondo di Drangleic nell'ultima porta alla tua sinistra quando entri nella stanza dove c'erano le sorelle della rovina si sgretola il pavimento,Aldia c'e' una porta segreta al centro delle scale che portono in un pozza dove ci sono quelle due specie di cani e il liquido che corrode l'eqipaggio
In quello che ti manca a Drangleic troverai due sorprese

il secondo di Drangleic nell'ultima porta alla tua sinistra quando entri nella stanza dove c'erano le sorelle della rovina si sgretola il pavimento,Aldia c'e' una porta segreta al centro delle scale che portono in un pozza dove ci sono quelle due specie di cani e il liquido che corrode l'eqipaggio
In quello che ti manca a Drangleic troverai due sorprese
Non è quello dove trovi il vecchio in carrozzina? Perchè quello l'ho trovato.

Praticamente ho quello dove hai alla tua sinistra in cancello per il trono del desiderio, quello che hai citato tu e quello che porta al cavaliere dello specchio dopo i due cavalieri dei draghi. Però ne manca ancora uno.

Ah sapete consigliarmi un buon set abbastanza leggero ma resistente? Son stanco di andare in giro con quello di Vendral. Quello del re mi sembra buono ma non son convinto sia l'unico.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro