One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I miracoli di fulmine sono efficaci contro la maggior parte dei nemici e dei boss quindi sono sempre un buon investimento. Le armi vanno potenziate e scelte in base al proprio pg. Se hai un pg con fede alta vanno benissimo armi infuse col fulmine, se hai un pg con intelligenza alta vanno bene armi infuse con magia, se hai un pg con destrezza vanno bene armi con sanguinamento o veleno. Arma magica ed arma magica cristallizzata sono consigliate per i maghi/guerrieri ed onestamente sono comunissime(anche troppo) in pvp.

In quella bossfight l'npc che aiuta è molto utile, io ho provato con sconosciuti che sono morti mentre con solo l'aiuto del npc non ho mai fallito anche in ng+ e ng++

Ultima modifica da un moderatore:
Gilga le lance di fulmine sono un miracolo non un'arma tanto x chiarire...

Quella migliorata e' devastante visto che il 90 per cento dei boss e' debole al fulmine...

Consiglio arma oscura che fa piu' danni venduta da Felkin(se hai 20 int e 20 fede ti regala un bastone e un bel completo utile)

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete dove posso trovare una sorta di trama di Ds 1 e Ds 2 ?

Cosi per capire meglio la storia dei due giochi.

Gilga le lance di fulmine sono un miracolo non un'arma tanto x chiarire...Quella migliorata e' devastante visto che il 90 per cento dei boss e' debole al fulmine...

Consiglio arma oscura che fa piu' danni venduta da Felkin(se hai 20 int e 20 fede ti regala un bastone e un bel completo utile)
Ho capito male allora :-)

Chi è Felkin?

- - - Aggiornato - - -

I miracoli di fulmine sono efficaci contro la maggior parte dei nemici e dei boss quindi sono sempre un buon investimento. Le armi vanno potenziate e scelte in base al proprio pg. Se hai un pg con fede alta vanno benissimo armi infuse col fulmine, se hai un pg con intelligenza alta vanno bene armi infuse con magia, se hai un pg con destrezza vanno bene armi con sanguinamento o veleno. Arma magica ed arma magica cristallizzata sono consigliate per i maghi/guerrieri ed onestamente sono comunissime(anche troppo) in pvp.In quella bossfight l'npc che aiuta è molto utile, io ho provato con sconosciuti che sono morti mentre con solo l'aiuto del npc non ho mai fallito anche in ng+ e ng++
Ho l intelligenza a 30, mi consigli di continuare per questa run così e poi alla seconda aumentare la fede oppure usare il ricettacolo per cambiare adesso? Sono meglio le magie o i miracoli?

Ho capito male allora :-)Chi è Felkin?

- - - Aggiornato - - -

Ho l intelligenza a 30, mi consigli di continuare per questa run così e poi alla seconda aumentare la fede oppure usare il ricettacolo per cambiare adesso? Sono meglio le magie o i miracoli?
E il fattucchiere che trovi per andare al boschetto del cacciatore. E' seduto su una sedia rivolto verso il muro.

Io ho provato sia magie che miracoli e devo dire che con la lancia del fulmine mi trovo benissimo.

Ti consiglierei il ricettacolo in quanto anche io l'ho usato per resettare le statistiche del mio pg. Ora è molto piu forte e potente di prima grazie ai miracoli

Sapete dove posso trovare una sorta di trama di Ds 1 e Ds 2 ? Cosi per capire meglio la storia dei due giochi.
http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Folclore

http://darksouls2-italia.wiki.fextralife.com/Folclore

- - - Aggiornato - - -

Secondo me sono valide entrambe. Ci sono sia magie che miracoli potenti. Se giochi online puoi ottenere la Lancia del Sole con 30 medaglioni appartenendo al patto del Sole. Questo miracolo è dannatamente potente. Se non giochi online non puoi prenderlo o si fa comunque molta fatica a droppare i medaglioni necessari

http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Folclorehttp://darksouls2-italia.wiki.fextralife.com/Folclore

- - - Aggiornato - - -

Secondo me sono valide entrambe. Ci sono sia magie che miracoli potenti. Se giochi online puoi ottenere la Lancia del Sole con 30 medaglioni appartenendo al patto del Sole. Questo miracolo è dannatamente potente. Se non giochi online non puoi prenderlo o si fa comunque molta fatica a droppare i medaglioni necessari
Ma la lancia del fulmine migliorata è comunque molto valida.

Ovviamente la lancia del sole è over però ci si accontenta ahahah

- - - Aggiornato - - -

comunque grazie per i link dopo guardo

sta cosa mi ispira. Questa season pass ( se è disponibile ) si deve acquistare quando si vuole o c'e un tempo limite per acquistarla? cioè:Season Pass DLC DS 2 disponibile dal xx/xx al nn/nn
Qualcuno può spiegarmi questa cosa?

So che la risposta è no ma la speranza è l'ultima a morire :rickds:

C'e un modo per cambiare l'aspetto del personaggio senza ricominciare il gioco?

So che la risposta è no ma la speranza è l'ultima a morire :rickds:C'e un modo per cambiare l'aspetto del personaggio senza ricominciare il gioco?
non credo sia possibile

Sapete dove posso trovare una sorta di trama di Ds 1 e Ds 2 ? Cosi per capire meglio la storia dei due giochi.
Per Dark Souls 1 ti consiglio CALDAMENTE di guardarti la serie di video su Youtube intitolati L'ANIMA OSCURA.

Sono dei video fatti BENISSIMO, e narrati ANCORA MEGLIO. Ti terranno incollati allo schermo del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per Dark Souls 1 ti consiglio CALDAMENTE di guardarti la serie di video su Youtube intitolati L'ANIMA OSCURA.Sono dei video fatti BENISSIMO, e narrati ANCORA MEGLIO. Ti terranno incollati allo schermo del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi hai incuriosito.

Ne sto guardando uno proprio ora

Ragazzi sono al castello di drangleic, sono davanti ad un portone gigante con due statue davanti ma non si apre ed escono spadaccini reali all'infinito, che devo fare?

Se non ho capito male questo dovrebbe essere l'ultima località... ci sono posti che come in dark souls 1 rimangono segreti tipo il dipinto o il grande vuoto?

Ragazzi sono al castello di drangleic, sono davanti ad un portone gigante con due statue davanti ma non si apre ed escono spadaccini reali all'infinito, che devo fare?Se non ho capito male questo dovrebbe essere l'ultima località... ci sono posti che come in dark souls 1 rimangono segreti tipo il dipinto o il grande vuoto?
Uccidi i nemici vicino alle statue. Queste assorbiranno le anime dei nemici e si muoveranno aprendo il cancello

- - - Aggiornato - - -

So che la risposta è no ma la speranza è l'ultima a morire :rickds:C'e un modo per cambiare l'aspetto del personaggio senza ricominciare il gioco?
Non si può. Puoi cambiare sesso nella bara del tutorial

Per Dark Souls 1 ti consiglio CALDAMENTE di guardarti la serie di video su Youtube intitolati L'ANIMA OSCURA.Sono dei video fatti BENISSIMO, e narrati ANCORA MEGLIO. Ti terranno incollati allo schermo del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi hai incuriosito.Ne sto guardando uno proprio ora
O meglio ancora, se non ti va di guardare una serie da millanta ore, guarda la lore raccontata da Epicnamebro o vaatividya

O meglio ancora, se non ti va di guardare una serie da millanta ore, guarda la lore raccontata da Epicnamebro o vaatividya
Questa mi piace, proverò a vedere anche l'altro basta che non sia pesante e logorroica ahahahah

Ragazzi ho ancora due porte che rimangono chiuse. Una è quella al picco terrestre vicino a quel personaggio che dice che si trova un tesoro ma lui non vuole avventurarsi e l'altra alla cava di tseldora poco prima di entrare nella passerella di legno circondata da un campo chiodato.

Sapete dove sono le chiavi?

La prima basta saltare giu':rickds:

Vai a destra rompi la balaustra e scendi(apri la porta parla con pate ma ritorna suoi tuoi passi e scendi ancora c'e un altro tesoro)

La seconda devi

uccidere Craighton
E forse lo troverai se sbloccherai tutti i fiscorsi sia con pate sia con lui

Questa mi piace, proverò a vedere anche l'altro basta che non sia pesante e logorroica ahahahah
Quale sarebbe la serie pesante e logorroica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro