A
AwokenDamon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'adattabilità, in sostanza, che vantaggi porta? Aiuta ad evitare di essere backstabbati, ad esempio?Il concetto e' semplice a seconda di come uno vuole giocare es katane e destrezza(destrezza e vig o adt a 50 subito)Guerriero puro(forza e vitalita' 50 subito)
Guerriero chierico come noi due (forza e fede 50 subito)
Guerriero mago(forza e intelligenza 50 subito)
Etc etc e' importante salire subito a 50 nei rami fondamentali e poi pian piano alzare altri parametri xche' alcune armi o campane o altro e alcune abilita' scalano maggiormente quando si arriva a 50...
Non lo so se serve ad non essere backstabbati penso di no pero'...Ma l'adattabilità, in sostanza, che vantaggi porta? Aiuta ad evitare di essere backstabbati, ad esempio?
Quali sono gli ''stacchi'' fondamentali? ovvero, sotto il 50 non va bene?Non lo so se serve ad non essere backstabbati penso di no pero'...Aiuta a muoversi meglio ad un migliore equilibrio...
Al massimo portala a 20 che migliora leggermente la velocità con cui si usano gli oggetti e migliora di poco anche l'agilità. Se la alzi in parallelo alla tempra(mi pare) aumenta anche l'equilibrio di 0.3 ogni punto assegnato a ciascuna delle due caratteristicheQuali sono gli ''stacchi'' fondamentali? ovvero, sotto il 50 non va bene?
GrazieAl massimo portala a 20 che migliora leggermente la velocità con cui si usano gli oggetti e migliora di poco anche l'agilità. Se la alzi in parallelo alla tempra(mi pare) aumenta anche l'equilibrio di 0.3 ogni punto assegnato a ciascuna delle due caratteristiche
Certo che va bene pero' creando un personaggio ibrido e' completamente inutile...Quali sono gli ''stacchi'' fondamentali? ovvero, sotto il 50 non va bene?
Falò asceticiL'armatura visibile di Auros si trova da un fantasma npc al pontile ma la mia domanda èQuesto npc respawna come il guerriero pazzo al campanile del sole o necessità di falò ascetici?
Il guerriero pazzo intendi?Una delleiu' belle armature del gioco(almeno l'elmo) ma ci ho rinunciato...Dopo la rottura x prendere quella del berseker mi sparo prima...
Sembra l'elmo di Sauron...
Ho scoprto che il fantasma del campanile del sole esce ad infinitum senza bisogno di falo'...
No quello spawna random all'infinitoIl guerriero pazzo intendi?Non esce 12 volte come tutti e poi basta?
Vero?No quello spawna random all'infinito
a me solo i gambali,ma ormai ci ho rinunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero?VERO?
No è uno scherzo D:
Allora sta sera ARMATURA DEL GUERRIERO PAZZO ... Mi manca solo guanti e corpo
Ma no dai piuttosto di Auros che necessita di falò ascetici ahahahahahaha me solo i gambali,ma ormai ci ho rinunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dopo 12 volte non l'ho piu trovato...Uccidendo quel fantasma nel campanile del sole si sale pure nel rank del patto..Sinceramente vado pazzo solo x la maschera e le katane...