One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il concetto e' semplice a seconda di come uno vuole giocare es katane e destrezza(destrezza e vig o adt a 50 subito)Guerriero puro(forza e vitalita' 50 subito)

Guerriero chierico come noi due (forza e fede 50 subito)

Guerriero mago(forza e intelligenza 50 subito)

Etc etc e' importante salire subito a 50 nei rami fondamentali e poi pian piano alzare altri parametri xche' alcune armi o campane o altro e alcune abilita' scalano maggiormente quando si arriva a 50...
Ma l'adattabilità, in sostanza, che vantaggi porta? Aiuta ad evitare di essere backstabbati, ad esempio?

Ma l'adattabilità, in sostanza, che vantaggi porta? Aiuta ad evitare di essere backstabbati, ad esempio?
Non lo so se serve ad non essere backstabbati penso di no pero'...

Aiuta a muoversi meglio ad un migliore equilibrio...

Non lo so se serve ad non essere backstabbati penso di no pero'...Aiuta a muoversi meglio ad un migliore equilibrio...
Quali sono gli ''stacchi'' fondamentali? ovvero, sotto il 50 non va bene?

Al massimo portala a 20 che migliora leggermente la velocità con cui si usano gli oggetti e migliora di poco anche l'agilità. Se la alzi in parallelo alla tempra(mi pare) aumenta anche l'equilibrio di 0.3 ogni punto assegnato a ciascuna delle due caratteristiche

Al massimo portala a 20 che migliora leggermente la velocità con cui si usano gli oggetti e migliora di poco anche l'agilità. Se la alzi in parallelo alla tempra(mi pare) aumenta anche l'equilibrio di 0.3 ogni punto assegnato a ciascuna delle due caratteristiche
Grazie

Certo che va bene pero' creando un personaggio ibrido e' completamente inutile...

Porta appena puoi quello che ti interessa a 50 poi coltivi il resto...

Anche la volonta'(aumento gli slot x incantesimi,miracoli e piromanzie)aumenta' agilita' ed equilibrio...

E buon divertimento

L'armatura visibile di Auros si trova da un fantasma npc al pontile ma la mia domanda è

Questo npc respawna come il guerriero pazzo al campanile del sole o necessità di falò ascetici?

L'armatura visibile di Auros si trova da un fantasma npc al pontile ma la mia domanda èQuesto npc respawna come il guerriero pazzo al campanile del sole o necessità di falò ascetici?
Falò ascetici

Una delleiu' belle armature del gioco(almeno l'elmo) ma ci ho rinunciato...

Dopo la rottura x prendere quella del berseker mi sparo prima...

Sembra l'elmo di Sauron...

Ho scoprto che il fantasma del campanile del sole esce ad infinitum senza bisogno di falo'...

Una delleiu' belle armature del gioco(almeno l'elmo) ma ci ho rinunciato...Dopo la rottura x prendere quella del berseker mi sparo prima...

Sembra l'elmo di Sauron...

Ho scoprto che il fantasma del campanile del sole esce ad infinitum senza bisogno di falo'...
Il guerriero pazzo intendi?

Non esce 12 volte come tutti e poi basta?

Vero?VERO?

No è uno scherzo D:

Allora sta sera ARMATURA DEL GUERRIERO PAZZO ... Mi manca solo guanti e corpo
a me solo i gambali,ma ormai ci ho rinunciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il joystick è fatto male ( Ps si chiama joypad ) o voi non sapete giocare? Mah ...

- - - Aggiornato - - -

Ok dopo aver visto che ha ucciso il fabbro mi rispondo da solo...

Non sa giocare :rickds::rickds:

Uccidendo quel fantasma nel campanile del sole si sale pure nel rank del patto:rickds:..

Sinceramente vado pazzo solo x la maschera e le katane...

Uccidendo quel fantasma nel campanile del sole si sale pure nel rank del patto:rickds:..Sinceramente vado pazzo solo x la maschera e le katane...
Io dopo 12 volte non l'ho piu trovato...

Boh ieri sera ci son rimasto li 20 minuti avanti e indietro senza trovar nulla. Boh

Katane ne ho 2 e maschera l'ho trovata l'altro giorno... ma basta non compare piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro